PDA

View Full Version : [BNL RCS], secondo voi daranno il via libera all'uso delle intercettazioni


pars_
20-07-2007, 15:58
Mentre tutti i giornali dicono più meno, prendo toh Repubblica (http://www.repubblica.it/2007/06/sezioni/politica/anto-intercetta-2/gip-forleo/gip-forleo.html)sentitevi liberi di prendere altre fonti:

l magistrato: "Erano consapevoli partecipanti di un disegno criminoso"
Sulla scalata a Rcs: "Supporters interessati alla buona riuscita"
Unipol, il Gip Forleo al Parlamento
"Politici erano complici, non tifosi"
"Gli indagati erano sicuri, come i personaggi con essi in contatto, di non essere intercettati"

e quindi si parla oltre al Senatore Luigi Grillo (Forza Italia), Massimo D'Alema, Piero Fassino e Nicola Latorre (tutti e tre Ulivo) + Salvatore Cicu e Romano Comincioli (entrambi di Forza Italia).

la cosa che più mi colpisce è questa:
Antonveneta, chiesta via libera Parlamento su 68 intercettazioni (http://today.reuters.it/news/newsArticle.aspx?type=topnews&storyID=2007-07-20T120745Z_01_MIC042430_RTRIDST_0_OITTP-ANTONVENETA-INTERCETTAZIONI.XML)

io ho seri dubbi che la commissione Parlamentare invischiata bipartizan da Forza Italia ai Ds dia l'autorizzazione a procedere.
Non ho un dato preciso, l'ho sentito da Da Vigo in trasmissione ad Anno Zero, ma tutte le ultime richieste di autorizzazione a procedere verso intercettazioni di Parlamentari/Senatori sono state RIFIUTATE (se mi aiutate ad avere un link per un dato effettivo ve ne sarei grato).

Voi che ne dite, le danno o non le danno?

T3d
20-07-2007, 16:00
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1516491 :read:

pars_
20-07-2007, 16:02
azz per 2 minuti, oks sposto la domanda di la perchè mi interessa una vostra risposta