View Full Version : napoli vendo/scambio thermaltake tribe
Vendo o scambio anche thermaltake tribe sistema a liquido completo, è nuovo, mai montato, neanche per verificarne il funzionamento (sto impigrendo)
Per le caratteristiche:
http://www.thermaltake.com/product/L...0/cl-w0020.asp
tutto ancora inscatolato perfetto, liquido ancora sigillato a 70 euro spedito, oppure a 60 con consegna a mano.
Scambierei anche con router ethernet wireless o hd.
Alkaiser
22-07-2007, 22:09
la mia 6600GT non ti interessa?
con cosa vorresti scambiare?
aprilia3146
30-07-2007, 13:21
sei interessato a qualcosa?
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1521976
SenderoLuminoso
13-09-2007, 20:35
SCAMBI CON UN ROUTER ADSL D-LINK 624 + DUE SCEHDE WIRELESS PCI??
mi dai qualche info in + sulle schede?
mordorozzo
13-09-2007, 21:35
a quanto lo vendi?
guarda mi sono rotto di tenerlo te lo faccio 6o€ + le spese!
mordorozzo
13-09-2007, 21:56
guarda mi sono rotto di tenerlo te lo faccio 6o€ + le spese!
sono di napoli...facciamo 60 a mano, pero vorrei vedere delle foto
SenderoLuminoso
16-09-2007, 19:33
Le schede sono :
Compatibilissime con il router il migliore chipset che possa girare su quel wireless naturalmete d-link, lo do via semplicemente perchè ora ho solo un pc e faccio prima con il cavo ethernet, sono state comprate da pixmani e stanno in garanzia ancora 4 mesi, non ho le scatole i cd da qualche parte li ho. il costo delle schede è sui 30 euro in giro, piuù chiaramente il router che sta sule 60. Scambio alla pari.
D-Link Scheda PCI AIRPLUS G+ 54 MBPS DWL-G510
Descrizione
Connessioni semplici e veloci
Questa scheda di rete PCI fornisce una velocita pari a 54Mbps; il prodotto, quindi, rappresenta una delle schede di rete wireless più veloce tra quelle attualmente disponibili sul mercato. L'ampiezza di banda per la velocita di trasmissione dati di questo dispositivo wireless, può essere predisposta manualmente oppure può essere configurata per la regolazione automatica.
Il prodotto è particolarmente semplice da installare e da utilizzare; la scheda, infatti, è stata progettata per personal computer desktop. Le funzionalita di questa scheda consentono inoltre la condivisione in rete di unita disco, DVD /CD-ROM, stampanti e permettono un accesso condiviso a Cable modem o modem ADSL per le connessioni ad Internet.
Standard IEEE 802.11g
Essendo basata sullo standard IEEE 802.11g, il prodotto può essere utilizzato all'interno di ambienti eterogenei; la distanza massima supportata per connessioni ad altri personal computer corrisponde a circa 70 metri nel caso di collegamenti indoor, e a circa 150 metri nel caso di collegamenti esterni. Le distanze riportate sono teoriche e dipendono strettamente dall'ambiente in cui viene installato l'apparato.
Accessi mobili e sicurezza
La scheda di supporta funzionalita di roaming tra punti di accesso (access point) differenti. Il dispositivo gestisce connessioni point to point (Ad Hoc) ed è in grado di sfruttare un access point (Infrastructure Mode) per estendere le proprie capacita di comunicazione. Infine il dispositivo sfrutta una cifratura WEP (Wired Equivalent Privacy) a 64 e 128 bit e include il nuovo standard WPA (Wi-Fi Wireless Protected Access) per garantire la sicurezza delle connessioni di rete. Include un'antenna rimovibile e un LED verde incorporato per il monitoraggio di alimentazione, connessioni e attivita di rete. L'adattatore wireless funziona con reti wireless per la casa o per l'ufficio a 2.4 GHz Direct Sequence Spread Spectrum (DSSS) e Orthogonal Frequency Division Multiplexing
Caratteristiche tecniche
Interfaccia: Wi-Fi
Velocita: 54 Mbps
N° porte fisse: Non applicabile
BUS: PCI
Sistemi operativi supportati: Win98se, Win ME, Win2000, Win XP
Certificazione HW: FCC, CE, VCCI, IC
Alimentazione:
Accessori in dotazione
krizalid
16-09-2007, 19:38
interessato al tribe
SenderoLuminoso
17-09-2007, 21:08
sparito?
sparito?
no problemi con fastweb, dimmi!
SenderoLuminoso
18-09-2007, 12:41
no problemi con fastweb, dimmi!
Mah.. lascio, scusa
sendero mai avuti problemi con l'adsl? sei fortunato, come vuoi ciao!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.