View Full Version : Motorola A1200 o Rokr E6 ?
come da titolo.. Indecisione!
in primis i prezzi :
A1200 349€ Tim ma preferisco prenderlo nobrand al costo di 280€ circa.
E6 l'ho trovato in un negozio italiano a 520€, ma girando meglio lo trovo intorno ai 300/360€
Entrambi con OS Linux. fotocamera da 2 mpx senza flash.
Entrambi con processore Intel Xscale 312mhz.
L'audio penso sia meglio per L'E6 dato che ha piu canali e ne parlano bene.
Come design mi piace l'A1200 per la sua conchiglia trasparente, ed è piu comodo da portare in giro, meno rischio di rovinare lo schermo anche...
mmm insomma non saprei.
forse per l'audio sarei piu puntato per l'E6, ma non so di quanto possa essere la differenza.
Voi cosa dite? li conoscete? ci sono differenze nell' OS ? nelle foto? ecc?
Io, esteticamente parlando, prenderei l'E6.
Se puoi spendere tale cifra penso non avrai difficoltà a prenderti un'ottima custodia (krusell, pielframa ecc) in grado di proteggerlo perfettamente.
penso anche alla comodità in tasca dell'A1200!
vorrei sapere a livello di software , foto, audio , cosa cambia proprio per sapere su quale puntare.
La custodia dove la trovo? è ingombrante?
C'è qualche motivo in particolare per cui hai scelto i motorola con so linux?
tanta curiosità di conoscerli!
Me lo chiedevo perché non penso troverai molto software per quel tipo di apparecchio.
JamalWallas
24-07-2007, 11:37
Me lo chiedevo perché non penso troverai molto software per quel tipo di apparecchio.
C'è molto materiale ;)
uffa..indecisione totale..nessuno mi riesce ad aiutare nella scelta..
JamalWallas
24-07-2007, 11:52
Partendo dal presupposto che sono mooolto vecchi entrambi, se proprio devi :D l'a1200 imho è molto bello.
il problema è che costano un bel po per essere vecchi!secondo voi con che telefono si possono confrontare ?
JamalWallas
24-07-2007, 12:01
Sony-Ericsson serie P o M, Nolia serie E o al limite N (entrambe senza touchscreen), alcuni modelli entry-level HTC e simili, forse in futuro l'iPhone.
l' E6 l'ho trovato su prezzischock a 299€ mentre sulla baia lo trovo a 360 circa.
non mi fido molto di sto prezzischock..voi ne sapete qualcosa?
Vabbè se partiamo con il discorso "sono vecchi" non comprerà mai niente.
IMHO cmq meglio un telefono "vecchio" che l'ultimo modello (solitamente pieno di bug).
penso che l'unica cosa che sembra "vecchia" sia la fotocamera non molto buona..il resto.. un processore intel xscale 312mhz..non è poco
Se ti piace vai tranquillo e compralo (scegli un negozio affidabile se compri online), magari prima informati che tipo di programmi è possibile installarci su.
il problema è che non trovo persone che mi sappiano aiutare per conoscere meglio questi cell e i loro vari problemi..
cercherò meglio.
ma la differenza Audio tra l'E6 e l'A1200 è molta?
JamalWallas
24-07-2007, 13:07
l'a1200 l'ho provato l'anno scorso se ti può interessare...
dicami pure..certo che mi interessa
grazie
JamalWallas
24-07-2007, 13:11
Dimmi cosa ti intssa sapere, basta che non mi chiedi confronti con l'e6 che non conosco affatto!
ho scoperto una cosa.. l'utente che su prezzishock ha l'E6 a 300€, ha anche un portale http://margingoods.com/ , mi sa proprio di truffa, guardate i prezzi dell'n95
Dimmi cosa ti intssa sapere, basta che non mi chiedi confronti con l'e6 che non conosco affatto!
mi interessa sapere cosa ha di negativo, dato che ne parlano tutti bene!
Premesso che non ce l'ho, di negativo direi che non c'ha il WiFi, in alcuni siti dicono che la fotocamera ha il flash mentre in altre no, la memoria libera è di soli 8MB ca. liberi che ti costringe a prendere per "forza" un'espansione, in Italia costa da Tim € 349 (rimarcato e quindi mancante di alcune funzioni, con la caratteristica di non poter installare niente, anche se questo problema dovrebbe risolversi a breve, vedi http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1508571 ;) ) è uscito nel dicembre del 2005 in Asia (per certi versi è un bene perché è ultra collaudato), se fosse più recente avrebbe avuto certamente un processore da 400/520Mhz, Java ultima versione (vedi Sony Ericsson Z750i), fotocamera 3,2 MPixel con flash e autofocus (zoom ottico sarebbe troppa grazia), accelerazione video 3D e forse Gps integrato.
Sono del parere che dovrebbe costare al massimo € 250.
Comunque dai video visti su YouTube sembra molto interessante.
annaelello
13-03-2008, 11:25
Per quanto riguarda www.Margingoods.com non credo sia una truffa Ho visto che sono che sono powerseller argento su ebay con piu di 300 feeedback e accettano anche Paypal. Quindi non penso che sia una truffa.
http://feedback.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewFeedback2&userid=margingoods-best-hi-tech&ftab=AllFeedback&sspagename=STRK:ME:UFS
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.