PDA

View Full Version : Annunciato ufficialmente Far Cry 2

Redazione di Hardware Upg
20-07-2007, 14:44
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/annunciato-ufficialmente-far-cry-2_22040.html

Far Cry 2 sarà sviluppato da Ubisoft Montreal e sarà rilasciato nella primavera del 2008. Probabile l'ambientazione africana.

Click sul link per visualizzare la notizia.

Scruffy
20-07-2007, 14:46
evvai :D ci tocca cambiare vga :D e penso anche passare a vista per godercelo :) finalmente è arrivato l'annuncio ufficiale

marko.fatto
20-07-2007, 14:46
ben venga... per pc poi:)

Scruffy
20-07-2007, 14:51
umh usa ancora il cryengine 1 ????? :| pensavo usasse stesso motore grafico di crysis.

Sp4rr0W
20-07-2007, 14:57
evvai :D ci tocca cambiare vga :D e penso anche passare a vista per godercelo :) finalmente è arrivato l'annuncio ufficiale

Visto che si basa su cryengine 1 non vedo la necessità per cambiare VGA sinceramente :D

FarCry andava benissimo anche su una 9700PRO ai tempi :D

juninho85
20-07-2007, 15:18
dite che riuscirò a giocarci con mezzo giga di ram e vga da 128?:asd:

Kal-El
20-07-2007, 15:18
Cosaaaa?? Ma.... Far Cry 2 non è Crysis ?

Oh Gesù volete vedere che per tutto questo tempo ero convinto che Crysis in realtà fosse far Cry 2 ? :eek:

LOL:rotfl: :doh: :ops:

Cybor069
20-07-2007, 15:19
Perchè dite che si basa sul cryengine 1 quando nell'articolo dice:

"Non dovrebbero mancare un sistema che gestisce la distruzione delle armi e un motore grafico di nuova generazione." ?

marcy1987
20-07-2007, 15:21
Visto che si basa su cryengine 1 non vedo la necessità per cambiare VGA sinceramente :D

FarCry andava benissimo anche su una 9700PRO ai tempi :D

quotissimo!

LOL, riuscivo a giocarci con una 7300 LE (bus memoria a 32 bit :sofico: )

speriamo sia ottimizzato per multicore!!!! mi sempra l'ora no?? :muro:

Alekib
20-07-2007, 15:27

Oh Gesù volete vedere che per tutto questo tempo ero convinto che Crysis in realtà fosse far Cry 2 ? :eek:

IDEM!!!!!

jacky2142
20-07-2007, 15:31
Io speravo che fosse realizzato per bene da crytek con il cry engine 2, così sicuramente sarà un'altro gioco di quelli fatti in un anno e a c**zo di cane:muro:

PhoEniX-VooDoo
20-07-2007, 15:37

"Non dovrebbero mancare un sistema che gestisce la distruzione delle armi e un motore grafico di nuova generazione." ?

non riesco a risp. senza essere almeno un po' offensivo, uffa :p

vabbhe, si puo immaginare :asd:

Pancho Villa
20-07-2007, 15:45
:happy: :winner: :cincin: :cincin:

JohnPetrucci
20-07-2007, 15:49

Crysis è il seguito "spirituale" di Far Cry, in quanto sviluppato in tal senso da Crytek che realizzò il primo e glorioso Far Cry.
I diritti sono rimasti in mano ad Ubisoft la sola che può eventualmente autorizzare un seguito con lo stesso nome del primo, ovvimante con il numero 2 annesso si intende.

JohnPetrucci
20-07-2007, 15:50

Infatti non credo che useranno il primo Cry Engine, ma a qualcuno la lettura delle news per intero pesa....:rolleyes:

Wee-Max
20-07-2007, 15:55
Infatti non credo che useranno il primo Cry Engine, ma a qualcuno la lettura delle news per intero pesa....:rolleyes:

quoto :cincin:

finalmenteeeeeeee!!!non vedo l'ora di vedere i primi screenshots...:D :D :D

Kal-El
20-07-2007, 15:58
Crysis è il seguito "spirituale" di Far Cry, in quanto sviluppato in tal senso da Crytek che realizzò il primo e glorioso Far Cry.
I diritti sono rimasti in mano ad Ubisoft la sola che può eventualmente autorizzare un seguito con lo stesso nome del primo, ovvimante con il numero 2 annesso si intende.

Aspè aspè... quindi Crysis e FarCry 2, in realtà, sono entrambi il seguito di FarCray1?:mbe:

Pancho Villa
20-07-2007, 16:00
Aspè aspè... quindi Crysis e FarCry 2, in realtà, sono entrambi il seguito di FarCray1?:mbe:Sì, uno è quello ufficiale, l'altro non ufficiale...

JohnPetrucci
20-07-2007, 16:07
Aspè aspè... quindi Crysis e FarCry 2, in realtà, sono entrambi il seguito di FarCray1?:mbe:
In un certo senso si.
Uno lo è perchè è il seguito immaginato dal team di sviluppo sulla falsariga del primo con tutte le innovazioni a 360° del caso, l'altro sarà invece il seguito "ufficiale", con nomi, eventuali personaggi etc. connessi, se si vorrà.

maeco84
20-07-2007, 16:13

Infatti... Crysis sta a Far Cry come Bioshock sta a System Shock :) Ubisoft secondo me sta per commettere un passo falso... per quel che mi riguarda Crysis è il seguito di Far Cry... non c'è 2 che tenga... :D

Obi 2 Kenobi
20-07-2007, 16:22
non ho capito che motore grafico usa :cry:

JohnPetrucci
20-07-2007, 16:24
non ho capito che motore grafico usa :cry:
Ancora non si sa, ma non sarà il Cry Engine1.

perbo20d
20-07-2007, 16:25
mah, la storia di crysis c'entra ben poco con far cry.. anzi proprio nulla! l'unica cosa che li accomuna è l'ambiente in cui si svolge l'azione (oltre ovviamente agli sviluppatori :D ).

Far Cry 2 invece sarà molto probabilmente il seguito del primo, per cui stessi personaggi e continuazione della storia (visto il finale apertissimo del primo mitico FC).

speriamo bene.. Far Cry l'ho finito 2 volte e ci sto rigiocando ancora :)

maeco84
20-07-2007, 16:30
mah, la storia di crysis c'entra ben poco con far cry.. anzi proprio nulla! l'unica cosa che li accomuna è l'ambiente in cui si svolge l'azione (oltre ovviamente agli sviluppatori :D ).

Far Cry 2 invece sarà molto probabilmente il seguito del primo, per cui stessi personaggi e continuazione della storia (visto il finale apertissimo del primo mitico FC).

speriamo bene.. Far Cry l'ho finito 2 volte e ci sto rigiocando ancora :)

La differenza sta che al posto dei mutanti ci sono gli alieni... IHMO :D

Kal-El
20-07-2007, 16:44
In un certo senso si.
Uno lo è perchè è il seguito immaginato dal team di sviluppo sulla falsariga del primo con tutte le innovazioni a 360° del caso, l'altro sarà invece il seguito "ufficiale", con nomi, eventuali personaggi etc. connessi, se si vorrà.

Assurdo! Credo sia la prima volta nella storia dei VG che un gioco ha due seguiti dell'episodio pilota! :D

gianni1879
20-07-2007, 17:02
bene bene bene :asd:

vedremo se sarà migliore Crysis o FarCry2 :D

MiKeLezZ
20-07-2007, 17:34
Francamente sono felice che ci siano due capitoli della serie, mi auguro però che almeno uno dei due ricalchi il primo episodio, quello che ho visto a crysis non mi ha esaltato (salti di 15m, omini scaraventati ad altrettanti, artigliate), così come quello presente negli spin-off del primo per console ("instict").

emboss
20-07-2007, 17:37
Io speravo che fosse realizzato per bene da crytek con il cry engine 2, così sicuramente sarà un'altro gioco di quelli fatti in un anno e a c**zo di cane:muro:

Certo che se parti per ogni gioco futuro con questo ottimismo....:ncomment:

Magari sarà un gioco stupendo , sviluppato da qualcuno che rinfresca e migliora la continuazione di FarCry senza appesantire il PC.....:) :bsod:

salut!!!!!

maxmix65
20-07-2007, 17:48
E andiammoooooo ma LOOOL
ormai mi ero stufato di fraggare tutti sulle solite mappe speriamo che sia bello come il primo sia come single e soprattutto come multy

A.L.M.
20-07-2007, 18:40

Guardando 2 supposti video showcase leaked del motore grafico invece parrebbe di sì.
Leggetevi questo post per ulteriori info :read: :
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=17990489&postcount=6

EDIT: ora il sito funziona.

nonikname
20-07-2007, 18:57
Non so che engine usino , ma i tools di sviluppo sono gli stessi del cry-engine .. sandbox...

Non che sia un male , anzi , vista la potenza delle vga attuali , basta aumentare poligoni e dettaglio per rendere il tutto più attuale..
L'unica cosa che secondo me va riconsiderata , in merito all'utilizzo del cry-engine , è sicuramente una rivisitazione della fisica che ormai non tiene + il passo degli standard attuali...

Cmq viste le migliorie effettuate per la versione xbox360 , sono sicuro che salterà fuori un discreto gioco , se non additrittura un AAA.. :)

lucasnapy
20-07-2007, 20:04
Ragazzi, Far cry 2 userà il primo Cry Engine, perchè è l'unico sul quale Ubisoft possiede i diritti.
I Crytek si sono accasati presso Electronic Arts, e quest'ultima distribuirà Crysis, a Ubisoft sono rimasti il nome Far Cry e la tecnologia del Cry Engine 1.
C'è scritto anche nella news.

giannismart
20-07-2007, 20:17
anch'io credevo che crysis era il seguito di far cry

Tanner
20-07-2007, 22:06
A me sinceramente è sempre stato chiarissimo che Crysis != Far Cry2

E questa di ubisoft è solamente una pessima mossa commerciale che forse farà anche sorridere (e molto) i ragazzi di crytek.

Di certo son cose "strane" che avvengono nel mondo delle licenze e dei copyright, io cmq se fossi alla crytek avrei i nervi a pezzi.

maeco84
20-07-2007, 22:13
Ragazzi, Far cry 2 userà il primo Cry Engine, perchè è l'unico sul quale Ubisoft possiede i diritti.
I Crytek si sono accasati presso Electronic Arts, e quest'ultima distribuirà Crysis, a Ubisoft sono rimasti il nome Far Cry e la tecnologia del Cry Engine 1.
C'è scritto anche nella news.

Tieni conto che può essere anche potenziato... è come il quello di DOOM3 che poi è diventato quello di QUAKE4, PREY fino a evolversi in quello che farà girare QUAKE WARS... ;)

lucasnapy
20-07-2007, 22:30
Tieni conto che può essere anche potenziato... è come il quello di DOOM3 che poi è diventato quello di QUAKE4, PREY fino a evolversi in quello che farà girare QUAKE WARS... ;)

Ah, certo, sono anch'io curioso di vedere cosa può fare il Cry 1 pompato al massimo. Probabilmente il risultato sarà inferiore a quello di Crysis, ma sarà comunque un bel vedere!

tinniz977
21-07-2007, 12:51
mo reinstallo il primo che ;) Molto belllllooooo

indio68
23-07-2007, 00:11
io credo useranno il motore di Graw...

Burrocotto
23-07-2007, 11:19
Cmq,il primo gioco con due seguiti fu Civilization 2...che ebbe Civilization Call To Power che manteneva in nome Civilization ma era prodotto da Activision e Alpha Centauri che era il vero seguito fatto da Sid Meyer ma non poteva usare il nome Civilization. ;)

sidereo 622
23-07-2007, 22:38
Se durante il gioco di F.C.2 rivedo in spiaggia le conchiglie, oltre ai v
ari pappagalli, uccelletti ,fiori uguali alla mia camicia e nelle paludi mi saltano attorno le rane e posso giocarci 4 volte con itinerari diversi mi sta bene anche il primo motore. Non vorrei invece che fosse proprio Crysis a essere troppo decantato

7uX
25-07-2007, 14:05
cazzarola, molti giochi da comprare da quest'anno in poi...
mi tocca risparmiare unpo.
:rolleyes:

TROJ@N
25-07-2007, 20:58
Io sono stato drogato di carver x molto tempo....da crysis mi aspetto innovazione e qualità come è giusto aspettarsi da quei guru di crytech, da FC2 mi aspetto FC con poche modifiche ma all'altezza del primo....e son contento così....FC online era qualcosa che ha lasciato il segno (in me)