View Full Version : [COMUNICAZIONE] Benvenuto a thegiox
bhe... benvenuto si fa per dire, visto che è da un po' che lo sopportiamo. :sofico:
Da oggi ufficialmente thegiox diventa un altro moderatore a cui fare riferimento per tutte le questioni riguardante la sezione "Computer Graphics".
La sua investitura ufficiale arriverà appena le rivoluzioni in corso lasceranno un attimo di tempo agli admin, ma consideratelo già operativo.
Aumenta così la presenza e, direi, la competenza che lo staff vuole rendere disponibile agli utenti della sezione, muovendosi dalla figura del "moderatore colf" come potevo essere io, ad un moderatore che sia anche utente delle stesse tecnologie da voi usate.
Ci saranno proposte e novità che, sono sicuro, saranno di vostro gradimento e ci terranno impegnati (me un po' di meno, visto che sparisco una settimana :D ) in questo breve periodo prima delle vacanze e poi appena tornati dalle spiagge.
Ma senza ulteriormente perdere tempo: benvenuto thegiox e buon lavoro!
grazie carissimo del benvenuto, spero di riuscire ad aiutarti nel lavoro di re-organizzazione che stai portando avanti in maniera lodevole da tempo :)
come già anticipato dal buon cerbert, abbiamo pensato ad alcuni interventi mirati ad ottimizzare la fruibilità della sezione. A breve, anzi brevissimo potrete leggere le prime idee avute, sulle quali vorremmo un vostro diretto giudizio.
ovviamente ci aspettiamo da tutti voi (soprattutto dai veterani di sezione :D) suggerimenti e critiche costruttive alle idee avute, in modo da migliorare il servizio offerto :)
eh infatti c'era un moderatore di troppo da un po' di tempo!!! :D :D :D
allora un caloroso benvenuto a thegiox!!!!!! cosa preferisci per festeggiare?
questo?
http://www.marok.org/Arte/Mix/birra.jpg
o questo?
http://www.bloggers.it/ferrari/itcommenti/Una%20birra.JPG
:oink: :oink: :oink: :oink:
:asd:
(non ditemi che non la posso postare! questa discussione è speciale dai! :O )
allora benvenuto ancora, e attendo (credo insieme agli altri) le novità organizzative e non solo di questa sezione.
ciaooo!!! :)
assolutamente no, mi unisco a cerbert per dare una mano ;)
non saprei frikes... a livello di tecnica mi incuriosisce la prima, sicuramente innovativa. la seconda non saprei... la birra temo si scaldi troppo :O però se proprio insisti la tengo... :sofico:
ah, ovviamente sei :banned:
:Prrr:
Atlantisland
20-07-2007, 15:09
BENVENUEDO MODERAPTOR:D
alla grande, sexy bar :D
:eek: :eek: che bombe enormi che ha la tipa.:eek: :eek:
:cincin: :gluglu: :gluglu: :ubriachi: :ubriachi:
:vicini:
Atlantisland
20-07-2007, 15:14
http://www.adam-hart-davis.pwp.blueyonder.co.uk/images/champagne.jpg
:asd: :asd:
non saprei frikes... a livello di tecnica mi incuriosisce la prima, sicuramente innovativa. la seconda non saprei... la birra temo si scaldi troppo :O però se proprio insisti la tengo... :sofico:
ah, ovviamente sei :banned:
:Prrr:
mah..io pur di farmela servire così me la berrei bollenteeee!! :oink: :oink: :oink:
Atlantisland
20-07-2007, 17:48
mah..io pur di farmela servire così me la berrei bollenteeee!! :oink: :oink: :oink:
se mi arrivasse una così, la birra sarebbe l'ultima cosa che noterei:asd: :asd: :asd:
se mi arrivasse una così, la birra sarebbe l'ultima cosa che noterei:asd: :asd: :asd:
:asd: anche perchè lì in mezzo una lattina si perde :oink:
Atlantisland
20-07-2007, 18:58
:asd: anche perchè lì in mezzo una lattina si perde :oink:
:asd: :asd: :asd:
:gluglu: :gluglu: preferisco di più bere il latte della birra!:gluglu::gluglu:
:asd::asd:
:asd: :asd: :asd:
:gluglu: :gluglu: preferisco di più bere il latte della birra!:gluglu::gluglu:
:asd::asd:
latte?????
:eh: :eh: :eh:
si si certo...anch'io...:sofico:
radiotest
21-07-2007, 18:14
Complimenti...anche se ora avrai più da fare!!:D :D
Atlantisland
21-07-2007, 20:23
latte?????
:eh: :eh: :eh:
si si certo...anch'io...:sofico:
smepre che non sia tutta siliconata:asd: :asd: :asd:
il che è molto probabile:stordita: :stordita:
era una battuta la mia eh?:fagiano: :sob:
smepre che non sia tutta siliconata:asd: :asd: :asd:
il che è molto probabile:stordita: :stordita:
era una battuta la mia eh?:fagiano: :sob:
:sbonk:... beh non era facile il sottile doppio senso maialesco! :stordita:
in questo caso adoro il late anch'io!
:D :D :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.