PDA

View Full Version : La williams di Senna

adsasdhaasddeasdd
20-07-2007, 13:39
in questi giorni mi chiedevo ma dove hanno messo il rottame della F1 di Senna??

Grave Digger
20-07-2007, 13:58
in questi giorni mi chiedevo ma dove hanno messo il rottame della F1 di Senna??

ma dai,che thread ti viene in mente di aprire :( .....

se può interessarti,è stata a lungo oggetto di sequestro della magistratura,successivamente,dopo avere determinato le cause e le responsabilità,è ritornata in williams.....da lì,non si è saputo nulla,e nemmeno è stata restaurata....

cmnq potevi evitare :rolleyes:

Buffus
20-07-2007, 14:00
ma dai,che thread ti viene in mente di aprire :( .....

se può interessarti,è stata a lungo oggetto di sequestro della magistratura,successivamente,dopo avere determinato le cause e le responsabilità,è ritornata in williams.....da lì,non si è saputo nulla,e nemmeno è stata restaurata....

cmnq potevi evitare :rolleyes:

e perchè evitare?
è una domanda legittima..... non ha insultato e nemmeno speculato sulla cosa... :confused:

RiccardoS
20-07-2007, 14:01
se non sbaglio, mi par di ricordare che dopo il sequestro da parte della williams, tutti i resti o quasi siano stati inceneriti... non so se sia una delle tante cazze che sparano Mazzoni e Capelli, ma mi pare di aver sentito così durante un gp :D

castexx
20-07-2007, 15:14
...oddio incenerita :cry: da mettere in williams o in un museo...senza nessun restauro....per ricordare il grande ayrton :cry:

mt_iceman
20-07-2007, 15:30
sono sicuro che il casco venne fatto incenerire dalla sorella qualche annetto fa, mentre la vettura è rimasta finoa pco tempo fa qua in questura a bologna salvo essere restituita appunto alla williams.

mt_iceman
20-07-2007, 15:31
...oddio incenerita :cry: da mettere in williams o in un museo...senza nessun restauro....per ricordare il grande ayrton :cry:

in un museo proprio no. :fagiano:

castexx
20-07-2007, 15:32
...perchè? :stordita:

adsasdhaasddeasdd
20-07-2007, 16:07
...perchè? :stordita:

in effetti ormai abbiamo fatto quello di ustica..