PDA

View Full Version : Problema Lettore Mp4

~Raffa™~
20-07-2007, 12:25
Salve a tutti vi volevo chiedere aiuto su un gravissimo problema che affligge il mio lettore mp4 da quando l'ho comprato.

E' un simil-ipod della Easy Living modello ELPMP310 F da 1gb, l'ho pagato sui 60 euro intorno marzo ma subito ho cominciato a riscontrare i primi problemi.

Le lettere visualizzate nell'id3 tag dal lettore cominciavano a diminuire, come se a poco a poco scomparissero i caratteri dalla memoria del lettore stesso.
Ad esempio "Nelly Furtado - All good things" si leggeva "Nelll FFFttdo - All gggd ttingg".

Ma le cose sono andate sempre a peggiorare, formattarlo è stato inutile e a giugno sono iniziati i problemi seri. Ogni tanto funzionava un auricolare alla volta, ma dopo un colpo di pausa e di play si aggiustava. A metà giugno ormai non potevo più ascoltare bene le canzoni perchè prima di poterla sentire da tutti e due gli auricolari dovevo stare mezz'ora a fare pausa/play...

Ieri dopo averlo finito di caricare per l'ultima volta, ho provato ad ascoltarlo per vedere se funzionava, ma purtroppo adesso ogni volta che premo play su una canzone per ascoltare la musica si spegne... Funzionano tutte le altre cose: visualizzatore foto, radio, e-book, ma la musica non la posso sentire.

Cosa posso fare? Dopo neanche sei mesi devo buttare il lettore mp4?

Grazie per l'aiuto, a presto.