raf84dj
20-07-2007, 12:45
Cari amici,
mi rivolgo a voi ,perchè solo voi potete aiutarmi ^_^
Ho mille euro da spendere per un portatile che devo per forza di cose comprare in un negozio di informatica quindi niente acquisti su internet^_^
Le mie esigenze sono
Durata batteria
Santa Rosa
Garanzia!!
Utilizzo lavoro non mi frega della grafica (se cista non mi lamento però)
Per la garanzia chi offre di + sono acer 1anno +2 di acer advantage (che non so quanto costa e se ha un costo?(
Asus 2 anni
Quindi opterei per queste ditte ma se avete di meglio da consigliarmi fare pure
I modelli santa rosa scelti sono
Asus F3e AP020C 1008 euro da listino labatteria dura circa 3 ore (non tanto)
Asus F3sc AP123C 1049 da listino batteria ?????
Acer travelmate 5720G-302G20 1099euro da listino batteria 3.5 ore da listino (notizia affidabile?)
Acer travelmate 6292-102G16N 1099 euro da listino batteria 4 ore da prove da banco della rivista portatile (affidabile) sul listino porta 5 ore (affidabile????)
e poi ci sta il Sony VGNFZ18E a 1099 euri.....ma non so nulla sulla durata e poi la sony fa solo 1 anno di garanzia
HELPPPPPPPPP
Grazie a tutti
mi rivolgo a voi ,perchè solo voi potete aiutarmi ^_^
Ho mille euro da spendere per un portatile che devo per forza di cose comprare in un negozio di informatica quindi niente acquisti su internet^_^
Le mie esigenze sono
Durata batteria
Santa Rosa
Garanzia!!
Utilizzo lavoro non mi frega della grafica (se cista non mi lamento però)
Per la garanzia chi offre di + sono acer 1anno +2 di acer advantage (che non so quanto costa e se ha un costo?(
Asus 2 anni
Quindi opterei per queste ditte ma se avete di meglio da consigliarmi fare pure
I modelli santa rosa scelti sono
Asus F3e AP020C 1008 euro da listino labatteria dura circa 3 ore (non tanto)
Asus F3sc AP123C 1049 da listino batteria ?????
Acer travelmate 5720G-302G20 1099euro da listino batteria 3.5 ore da listino (notizia affidabile?)
Acer travelmate 6292-102G16N 1099 euro da listino batteria 4 ore da prove da banco della rivista portatile (affidabile) sul listino porta 5 ore (affidabile????)
e poi ci sta il Sony VGNFZ18E a 1099 euri.....ma non so nulla sulla durata e poi la sony fa solo 1 anno di garanzia
HELPPPPPPPPP
Grazie a tutti