CarParIta
20-07-2007, 11:00
Il consiglio di cui ho bisogno è per l'acquisto di un SW che mi permetta di guardare le mie foto su qualsiasi lettore DVD per TV.
Fino ad ora ho utilizzato Moviefactory 3.
Possiedo anche Nero 7 Premium e Pinnacle Studio 11.
Non ho mai utilizzato Nero perchè mi trasforma la sequenza in un filmato che cresce di dimensioni all'aumentare del tempo di visione delle foto.
Moviefactory, invece, mi crea un semplice SW sul DVD che trasferisce le foto in Jpg al lettore, permettondomi di stivare molte più foto sul DVD.
Il fatto è che la mia versione di Moviefactory non è più supportata da Ulead e dovendo cambiare, vorrei sapere cosa c'è sul mercato con queste caratteristiche "salva spazio".
Magari, visto che ho già Pinnacle, cosa c'è in casa Adobe?
Escluderei di spendere 200 euro per tale esigenza.
Grazie in anticipo a chi mi risponderà.
Fino ad ora ho utilizzato Moviefactory 3.
Possiedo anche Nero 7 Premium e Pinnacle Studio 11.
Non ho mai utilizzato Nero perchè mi trasforma la sequenza in un filmato che cresce di dimensioni all'aumentare del tempo di visione delle foto.
Moviefactory, invece, mi crea un semplice SW sul DVD che trasferisce le foto in Jpg al lettore, permettondomi di stivare molte più foto sul DVD.
Il fatto è che la mia versione di Moviefactory non è più supportata da Ulead e dovendo cambiare, vorrei sapere cosa c'è sul mercato con queste caratteristiche "salva spazio".
Magari, visto che ho già Pinnacle, cosa c'è in casa Adobe?
Escluderei di spendere 200 euro per tale esigenza.
Grazie in anticipo a chi mi risponderà.