PDA

View Full Version : rfactor a Trento

crowman
20-07-2007, 11:55
ciao, mi chiedevo se qualche abitante della ridente città di Trento fosse disposto a trovarsi in qualche spazio, esempio oratorio parrocchiale o altro circolo ricreativo, per uno sfidone a rfactor in LAN.
diciamo 4-8 persone, dotate di PC e volantino, uno switch di rete e via.
la sera, magari dalle 20.00 fino alle 24.00.....
a qualcuno interessa?
ciao max

maeco84
20-07-2007, 11:58
ciao, mi chiedevo se qualche abitante della ridente città di Trento fosse disposto a trovarsi in qualche spazio, esempio oratorio parrocchiale o altro circolo ricreativo, per uno sfidone a rfactor in LAN.
diciamo 4-8 persone, dotate di PC e volantino, uno switch di rete e via.
la sera, magari dalle 20.00 fino alle 24.00.....
a qualcuno interessa?
ciao max

Purtroppo non ho il volante... per di più non ho mai giocato a rfactor :D

HexDEF6
20-07-2007, 12:10
io ho il volante ma non rfactor...
pero ogni tanto a casa mia organizzo qualche lan-party (arriviamo a essere in 6 -7) a battlefield 2, guild wars (ma al massimo abbiamo provato in 6... e l'adsl sembrava reggere!) warhammer 40k o altro....
magari (se siete forniti di computer portatili/trasportabili) e avete voglia di fare un lan-party potrei invitarvi a casa mia :D

crowman
20-07-2007, 12:24
rfactor secondo me è il miglior simulatore di guida. puoi scaricare la demo dal sito di rfactor.net
scusa non ho capito cosa c'entra l'adsl, nel senso che in 6 vi siete collegati con l'adsl per giocare in internet?
max

HexDEF6
20-07-2007, 13:41
rfactor secondo me è il miglior simulatore di guida. puoi scaricare la demo dal sito di rfactor.net
scusa non ho capito cosa c'entra l'adsl, nel senso che in 6 vi siete collegati con l'adsl per giocare in internet?
max

si giochiamo in 6 a guild wars dalla stessa adsl!

crowman
20-07-2007, 22:06
si accettano volontari per un lanparty a trento con rfactor!!
magari con i porsche 2005......