PDA

View Full Version : N73 oppure N80? mi consigliate?

alexb.76
20-07-2007, 11:49
Ciao a tutti,

avrei dovuto comprare un N73 travel edition 2 giorni fa ma poi mi sono fermato... ho trovato un'offerta analoga per un N80 (nel senso che con 40 euro in + del N73 e l'antennina GPS, altri 45 euro) e quindi mi chiedevo:

se il costo non è un problema e quello che mi interessa di + è il fatto di poter usare il tel come navigatore satellitare, quale mi consigliate?

Il Wi-fi mi interesserebbe anche ma non è fondamentale per me, anche perchè ora come ora è davvero sfruttabile appieno?

Per il resto mi sembra che i due tel siano praticamente uguali o sbaglio?
Mi dite le differenze ed eventualmente cosa comprereste voi e perchè?

Grazie mille
Ale

alexb.76
21-07-2007, 00:29
nessuno? :(

Senza Fili
21-07-2007, 00:45
Io ho l'N80 ormai da mesi, e va molto bene...il design è soggettivo come gusto, io lo preferisco perchè ha lo slide, inoltre il wi fi è molto comodo.

alexb.76
21-07-2007, 01:51
In effetti il design dell' N80 lo preferisco anche io, volevo capire se la differenza di prezzo, pur non molto elevata, è giustificata oppure se l'N73 (se non sbaglio + recente) ha qualcosa in +...

però da quello che ho capito chi ha qualcosa in + è appunto l'N80 con il wi-fi... ma volevo averne la certezza...

che mi dici dello slide? ho sentito opinioni differenti, alcuni dicono che è un po' "ballerino"... è così evidente e poco robusto?

Intanto grazie mille per il tuo parere Senza fili ;)
Ale