View Full Version : [BS+SPED] scambio/vendo XFX 7900 XXX
Macinastoned
20-07-2007, 10:58
Ciao ragazzi vendo questa stupenda scheda video xfx 7900 gt xxx extreme edition 256mb con dissipatore zalman, la scheda è stata acquistata in agosto 2006 da un noto e-shop, dispongo di fattura, scatola, dissi originale, cavi ecc. La scheda tengo a precisare non è mai stata overclockata visto le brutte esperienze avute con la mia pov 7800 gtx :muro: è perfettamente funzionante. La vendo perchè voglio passare a qualcosa di più performante tipo 8800 gtx.
Prezzo di vendita 190€ s.s incluse compreso dissipatore
Scambio con geforce 8800 gtx della asus, xfx,pov + conguaglio
Ovviamente precedenza a scambio perchè altrimenti resterei senza scheda video :P
Ciao ragazzi vendo questa stupenda scheda video xfx 7900 gt xxx extreme edition 256mb con dissipatore zalman, la scheda è stata acquistata in agosto 2006 da un noto e-shop, dispongo di fattura, scatola, dissi originale, cavi ecc. La scheda tengo a precisare non è mai stata overclockata visto le brutte esperienze avute con la mia pov 7800 gtx :muro: è perfettamente funzionante. La vendo perchè voglio passare a qualcosa di più performante tipo 8800 gtx.
Prezzo di vendita 190€ + s.s non trattabili (altrimenti la monto sul muletto)compreso dissipatore
Scambio con geforce 8800 gtx della asus, xfx,pov + conguaglio
Ovviamente precedenza a scambio perchè altrimenti resterei senza scheda video :P
Non toccherebbe a me dirtelo, ma visto che sei anche tu di Brescia ti faccio presente che sei altissimo come prezzo, la mia 7900gtx della xfx da 512MB faccio conto di venderla si e no a 150 € + spese, dunque ti consiglio di abbassare se vuoi vendere.
Ciao.
Macinastoned
20-07-2007, 14:10
beh se fai conto che il dissipatore dello zalman costa 35 euro nuovo non sono poi cosi fuori prezzo forse sei tu che la stai svendendo. Detto questo evitate commenti inopportuni grazie.
beh se fai conto che il dissipatore dello zalman costa 35 euro nuovo non sono poi cosi fuori prezzo forse sei tu che la stai svendendo. Detto questo evitate commenti inopportuni grazie.
Simpatico :rolleyes:,
vendi al prezzo che vuoi allora.
Macinastoned
22-07-2007, 20:23
up
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.