PDA

View Full Version : [Rimini+sped] Vendo 2 Toshiba Multimedia-Gigastore 250GB+Toshiba USB Hub Dolby 5.1

fernando59
20-07-2007, 07:51
Vendo per passaggio a sistema superiore:
2 hard disk esterni della serie Toshiba Multimedia Center-Gigastore 250GB per un totale di 500 gb in linea ed aggiungo un Toshiba Docking Station/USB Hub Dolby 5.1 che si connette direttamente al Gigastore tramite connettore dedicato (si possono impilare uno sull'altro).

Il sistema si presenta bene anche dal punto di vista estetico.
Il tutto è praticamente nuovo, senza alcun graffio, perfettamente funzionante e completo degli imballi originali, istruzioni ecc ed ha meno di un anno di vita.

Per la garanzia ho sicuramente 2 scontrini su tre nel senso che ho smarrito lo scontrino di uno dei due Gigastore. Per usufruire della garanzie penso che uno sia più che sufficiente. Sono prodotti comunque molto robusti e non hanno mai dato problemi di sorta.

Link di riferimento per informazioni e per le foto degli oggetti:
http://www.ciao.it/Opinionisulprodotto/Toshiba_Gigastore_Module_Multimedia_Center_250_GB__528681
http://www.tecnocino.it/articolo/toshiba-gigastore-250gbyte-un-backup-a-portata-di-click/634/
http://www.pixmania-pro.it/it/it/177478/art/toshiba/multimedia-center-gigasto.html
http://www.ictblog.it/index.php?/archives/1644-Toshiba-Docking-StationUSB-Hub-Dolby-5.1.html

Prezzo richiesto: per il bundle completo Euro 199
Per ora non smembro e comunque non vendo entrambi i Gigastore senza aver venduto la Docking station. Al limite posso vendere almeno 1 Gigastore + la Docking Station Dolby 5.1.

REGOLE DELLE MIE VENDITE:
01) Pagamento anticipato su Postepay o bonifico bancario (salvo casi particolari che valuterò singolarmente);
02) Precedenza assoluta alla consegna a mano ed in seconda battuta alla vendita di più articoli in unico blocco;
03) Code di 24 ore, poi si passa al successivo.
04) Se trovate un prezzo inferiore rispetto a quello postato (naturalmente per merce disponibile e non in offerta), comunicatemelo in PVT e modificherò il prezzo ovvero ritirerò l'oggetto dalla vendita. NON POSTATE SUL THREAD;
05) Merce in vendita anche altrove;
06) Si prega di postare solo se veramente interessati evitando commenti inutili;
07) Generalmente valuto anche scambi;
08) I prezzi sono da considerarsi senza nessun tipo di contributo di spedizione incluso salvo che non sia diversamente specificato;
09) Non fate offerte al ribasso sul thread per nessun motivo. Eventualmente usate il PVT. Senza eccezioni;
10) Prima di postare leggete bene queste regole e soprattutto il regolamente del forum ed evitate di inquinate il thread. Se doveste sbagliarvi evitate scuse inutile ed editate al più presto il messaggio.
Comportamenti diversi verranno segnalati immediatamente ai moderatori.

ilcalmo
20-07-2007, 08:05
ciao

volevo sapere se accetti paypal..se accetti per il blocco disposto a concludere subito.

fernando59
20-07-2007, 08:13
ciao

volevo sapere se accetti paypal..se accetti per il blocco disposto a concludere subito.

mi dispiace ma uso paypal solo per i pagamenti ebay.
puoi pagare con postepay oppure con bonifico bancario
ciao

ilcalmo
20-07-2007, 08:15
con bonifico bancario potrei prenderteli dopo il 15/8
ci stai?

fernando59
20-07-2007, 08:23
con bonifico bancario potrei prenderteli dopo il 15/8
ci stai?

Anche se il 15/8 è un pò in la si potrebbe fare visto che prenderesti tutto il blocco al mio prezzo.
Mi devi però garantire che li prendi perchè poi non vorrei trovarmi tra un mese con tutto sul groppone...
fammi sapere come possiamo procedere per garantirci entrambi.
ciao

ilcalmo
20-07-2007, 08:38
Anche se il 15/8 è un pò in la si potrebbe fare visto che prenderesti tutto il blocco al mio prezzo.
Mi devi però garantire che li prendi perchè poi non vorrei trovarmi tra un mese con tutto sul groppone...
fammi sapere come possiamo procedere per garantirci entrambi.
ciao

tranquillo se dico una cosa è quella...una cosa non ho capito...se sono anche dei box multimediali oppure no...

cmq per garantirci entrambi io direi di scambiarci i dati in pvt e chiudere il 3d :)

fernando59
20-07-2007, 08:53
tranquillo se dico una cosa è quella...una cosa non ho capito...se sono anche dei box multimediali oppure no...

cmq per garantirci entrambi io direi di scambiarci i dati in pvt e chiudere il 3d :)

Sono due hard disk esterni denominati Toshiba Multimedia Center-Gigastore
e si possono abbinare con il Toshiba Docking Station/USB Hub Dolby 5.1 tramite apposito connettore. Se devo essere sincero io li ho utilizzati come hard disk esterni e nulla più ma le possibilità di connessioni della docking station sono notevoli. Altro non so...

fernando59
20-07-2007, 08:56

hai pvt

ilcalmo
20-07-2007, 09:10
va ben dai...male che vada ho due hd esterni in piu..che male non mi fa...

confermo...
nn è che riusciamo a fare na consegnuccia a manina?

fernando59
20-07-2007, 09:22
va ben dai...male che vada ho due hd esterni in piu..che male non mi fa...

confermo...
nn è che riusciamo a fare na consegnuccia a manina?

Se capiti a Rimini magari per un fine settimana, ben volentieri. Diversamente lo escludo perchè al momento non ho in programma spostamenti.
Nel caso ci aggiorniamo al momento.
Allora chiedo ai mod di chiudere il thread ?

ilcalmo
20-07-2007, 09:29
vai vai... :)

fernando59
20-07-2007, 09:37
vai vai... :)

si può chiudere
venduti a ilcalmo con consegna e pagamento posticipati al 15/8...:cool:

ilcalmo
20-07-2007, 09:55
perfetto...

probabilmente...riusciamo a fare anche na consegnuzza a manina...ti aggiorno.

fernando59
20-07-2007, 10:00
perfetto...

probabilmente...riusciamo a fare anche na consegnuzza a manina...ti aggiorno.

Tanto meglio se riusciamo a mano...
a risentirci