View Full Version : Aiuto per aggiornare firmware router sconosciuto
Ho un modem router (Marca sconosciuta skintek) praticamente nuovo che dà completamente i numeri !!!!
Continua a bloccarsi, impedisce la navigazione internet quando è in azione il p2p (non suggeritemi di aprire porte, controllare firewall, antivirus ecc... xchè ho già provato tutto :muro: :muro: ) insomma un vero disastro.
L'unica speranza secondo me è un aggiornamento del firmware solo che nn riesco a trovare quello compatibile.
I dati all'interno del router sono i seguenti :
pagina di log-in marcata conexant-hasbani
BootCode Version: BC_CX82xxx_4.1.0.28
Firmware Version: CX82xxx_4.1.0.34
Customer Software Version: ARTCX-WPT.042905.00FA
Help me please
cia:)
non ci posso credere, :mc: :mc: nessuno in grado di aiutarmi ? :cry: :cry: :cry:
Harry_Callahan
21-07-2007, 19:34
BootCode Version: BC_CX82xxx_4.1.0.28
Firmware Version: CX82xxx_4.1.0.34
Customer Software Version: ARTCX-WPT.042905.00FA
ma ci sono veramente delle xxx in quella pagina sull'interfaccia web del router?
ma ci sono veramente delle xxx in quella pagina sull'interfaccia web del router?
si, è quanto mi appare nella pagina del router....
Harry_Callahan
22-07-2007, 12:23
è senza dubbio un conexant e molto probabilmente è possibile utilizzare un firmware routertech(a tuo rischio....)
http://www.routertech.org/viewtopic.php?t=1062
qui trovi un tool per controllare la compatibilità del tuo router con un eventuale firmware routertech
è senza dubbio un conexant e molto probabilmente è possibile utilizzare un firmware routertech(a tuo rischio....)
http://www.routertech.org/viewtopic.php?t=1062
qui trovi un tool per controllare la compatibilità del tuo router con un eventuale firmware routertech
Grazie innanzitutto x l'aiuto
Ho scaricato il test ma nn riesce a comunicare con il modem (errore Control Error - 10061)
Seguendo la guida e i vari post di routertech ho scoperto che non fa il telnet al router nonostante abbia aperto il firewall; il messaggio telnet è il seguente :"impossibile aprire una connessione con l'host sulla porta 23: connessione non riuscita"
dunque, come fare?
Harry_Callahan
22-07-2007, 19:23
Grazie innanzitutto x l'aiuto
Ho scaricato il test ma nn riesce a comunicare con il modem (errore Control Error - 10061)
Seguendo la guida e i vari post di routertech ho scoperto che non fa il telnet al router nonostante abbia aperto il firewall; il messaggio telnet è il seguente :"impossibile aprire una connessione con l'host sulla porta 23: connessione non riuscita"
dunque, come fare?
bella domanda, non è abilitato il telnet del rotuer, non avendo molte informazioni in merito all'apparato è un bel problema
domanda: con un altro modem riscontri problemi simili, cioè possiamo escludere un problema di linea adsl?
se si, direi di valutare l'acquisto di un router diverso
bella domanda, non è abilitato il telnet del rotuer, non avendo molte informazioni in merito all'apparato è un bel problema
domanda: con un altro modem riscontri problemi simili, cioè possiamo escludere un problema di linea adsl?
se si, direi di valutare l'acquisto di un router diverso
Con modem usb navigo bene anche xche ho recentemente sostituito il mio contratto adsl cambiando operatore (da quando ho cambiato operatore navigo da dio con usb modem !!!)
So che la soluzione + veloce eè quella di sostituire il router ma la mia è diventata quasi una questione di principio !!!
grazie
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.