View Full Version : Inviare fiori ad una ragazza da un'altra cittą.
Ciao ragazzi/e,
una mia amica compie tra poco gli anni e vorrei regalarle dei fiori solo che non posso farlo di persona perchč sono lontano per lavoro (io a Trieste e lei a Roma).
Potete consigliarmi qualche sito che faccia questo servizio (interflora???)? Non so come funziona. Mi posso fidare? Qualcuno l'ha mai fatto?
Xwang
Se non ti fidi a farlo da internet, basta che vai in un negozio di fiori della tua cittą che sia del circuito interflora e paghi loro in contanti e dici cosa vuoi mandare ;)
jumpin666
20-07-2007, 01:25
chiami un fioraio di roma, gli dici cosa e dove vuoi mandare...
e lo paghi tramite.. boh :D
chiami un fioraio di roma, gli dici cosa e dove vuoi mandare...
e lo paghi tramite.. boh :D
penso proprio che farą come gli hai detto... :D
barbapapa84
20-07-2007, 11:44
Le ditte di onoranze funebri offrono il servizio di recapito fiori anche in altre cittą.
matteo1986
20-07-2007, 12:09
Le ditte di onoranze funebri offrono il servizio di recapito fiori anche in altre cittą.
:tie:
:asd:
Beh, non le voglio inviare crisantemi :-)
Volevo solo sapere se qualcuno aveva mai comprato fiori online.
Xwang
M.@.T.T.I.A
20-07-2007, 20:52
Online no ma tramite il servizio interflora si e parecchie volte.Sempre arrivati...
Online no ma tramite il servizio interflora si e parecchie volte.Sempre arrivati...
Quindi sei andato da un fioraio facente parte della catena, hai visto i fiori, hai pagato e poi ci ha pensato lui a spedirli?
Xwang
No, scegli una cifra che vuoi spendere, scrivi il biglietto di accompagnamento, indirizzo destinatario (eventualmente specifichi l'ora di consegna) e paghi al fioraio nella tua zona, lui tramite interflora attiva un fioraio nella citta' di destinazione che prepara il mazzo di fiori e il biglietto e consegna.
barbapapa84
21-07-2007, 05:26
Quindi il biglietto sarą stampato e non sarą quello scritto di tuo pugno?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.