View Full Version : [NA+ss] ALIMENTATORE Microsoft XBOX 360 nuovo!!!
L'alimentatore mi è stato inviato dall'assistenza della Microsoft in sostituzione di quello difettoso per errore due volte. Questo è davvero nuovo e mai usato tenuto sempre nella sua bustina.
Vendo a 30,00€+ss
http://img513.imageshack.us/img513/712/aliff3.jpg (http://imageshack.us)
Shot with E4300 (http://profile.imageshack.us/camerabuy.php?model=E4300&make=NIKON) at 2007-07-19
Prezzo intrattabile, non si accettano scambi.
In vendita per altre vie.
c'è il cavo d'alimentazione?
Beppe3000
24-07-2007, 04:31
in coda. Interessato a concludere oggi stesso.
in coda. Interessato a concludere oggi stesso.
contattami in pvt che concludiamo;)
c'è il cavo d'alimentazione?
Non c'è. C'è solo l'alimentatore come da foto.
Pellegrin
29-07-2007, 23:20
Ciao, coda a 30€ spedito
Fammi sapere
Ciao
Ciao, coda a 30€ spedito
Fammi sapere
Ciao
Ok è tuo contattami in pvt per definire l'acquisto.
Nessun contatto ritorna disponibile
Pellegrin
30-07-2007, 19:03
Ciao, scusa ma lascio, ho deciso di risparmiare qualche cosa e prendere più avanti una PS3
Ciao
Davidman
08-08-2007, 13:43
In coda a 25 spedito.
In coda a 30 spedito.
OK! Aspetto tuo contatto in pvt per conferma e scambio dati.
Davidman
08-08-2007, 17:14
Scusami, ho editato perchè ho poi letto della mancanza del cavo che dovrei comprare a parte (sperando che esista), mea culpa. Che ne pensi dell'offerta? Scambi con un pad con filo?
Scusami, ho editato perchè ho poi letto della mancanza del cavo che dovrei comprare a parte (sperando che esista), mea culpa. Che ne pensi dell'offerta? Scambi con un pad con filo?
Accetto comunque l'offerta per 25€ spedito, nessun problema. Nessuno scambio grazie.
Davidman
08-08-2007, 17:25
Accetto comunque l'offerta per 25€ spedito, nessun problema. Nessuno scambio grazie.
Passiamo ai pm allora.
Passiamo ai pm allora.
ok
In attesa di pagamento da parte di Davidman entro oggi
venduto altrove si può chiudere
Davidman
10-08-2007, 02:15
Complimenti per la serietà, oggi ho lavorato tutto il giorno, se aspettavi 24 ore morivi? Mah, meglio che non mi esprima :rolleyes:
Complimenti per la serietà, oggi ho lavorato tutto il giorno, se aspettavi 24 ore morivi? Mah, meglio che non mi esprima :rolleyes:
Guarda che sono fin toppo serio nelle mie trattative. Te le possono confermare tutti gli acquirenti che vedi in firma. La mia vendita era anche sulla baia con paypal, l'acquirente mi ha pagato subito e non potevo certo rifiutare. Stai calmo con le parole se non vuoi che ti segnali ai moderatori. Sono conosciuto per i molti feedback tutti positivi per la mia onestà e serietà su vari forum e sulla baia, non sei certo te che può metterlo in dubbio.
Davidman
10-08-2007, 13:59
Fai tu ma io questa la chiamo trattativa conclusa e il regolamento parla chiaro su certi comportamenti. Storico PM:
Mercoledì 8 Agosto - Ore 17:54
Ciao mi chiamo ***** e sono di *****. Tu quale spedizione gradiresti? Attendo tua conferma e i dati per la spedizione. Seguiranno i miei con dati della carta postepay da ricaricare. Grazie.
Mercoledì 8 Agosto - 21:01
La spedizione dato che è a tuo carico non posso importela io, fosse per me ti chiederei una J+1 assicurata chiaro.
Per me basta che arrivi e che sia funzionante, quindi se vuoi fare una spedizione più economica ma che ci mette più tempo per me no problem.
Per il pagamento postepay è ok.
Giovedì 9 Agosto - Ore 00:08
OK FAI RICARICA DI 25€ SU CARTA INTESTATA A:
N.RO ******************
Attendo conferma. Grazie.
Giovedì 9 Agosto - 13:16
Mi spiace ma l'ho venduta su ebay proprio in questo momento con pagamento immediato con paypal. Sarà per la prossima.
Quindi non ci sono di mezzo nemmeno le 24 ore, alle 00:08 mi dai i dati chiedendomi conferma ad avvenuto pagamento e alle 13:16 mi dici che hai già venduto, questo dopo che tutto era stato già confermato e aspettavi solo la ricarica che per fortuna non ho avuto modo di fare in mattinata. Non capisco come puoi sentirti offeso se dico che sei stato poco corretto. Ciao.
EDIT (se ce ne fosse bisogno):
In attesa di pagamento da parte di Davidman entro oggi
Tra l'altro anche qui pubblicamente dici entro oggi e poi dopo due ore dichiari di aver venduto. Per cui, anche se sei rinomatamente onesto, faresti più bella figura ad ammettere che in questa circostanza non sei stato il massimo della correttezza, dato che i fatti sono sotto gli occhi di tutti.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.