View Full Version : problema spegnimento pc
salve gente, ho un problema con un pc appena comprato...
quando faccio riavvia dopo che ho fatto gli aggiornamenti o dopo qls altro programma istallato mi arriva fino a qnd mi dice chiusura di windows in corso e poi non si spegne piu... ho provato anche ad asp 10 min ma nulla... e l'ho preso oggi... cominciamo bene hehe
se mi potreste dre una mano vi sarei infinitamente grato
buona serata
andrea.ippo
19-07-2007, 22:24
Prova a disabilitare momentaneamente il ripristino configurazione di sistema, forse allo spegnimento ti crea dei punti di ripristino, come è normale che sia (a volte).
Certo che se te lo fa OGNI volta c'è qualcosa di strano
si me lo fa ogni volta, e ora ha cominciato anche a dirmi che windows ha avuto un errore e mi viene fuori una schermata con un errore con tutti i numeri...non é che magari é stato preinstallato male e mancano dei driver? xché un errore di qst mi dice che c'é stato un errore in un driver, hai presente la solita schermatina blu con scritto "se é la prima volta..." ecco... cmq oggi chiamo qll dove ho preso il pc e chiedo, se no formatto o ripristino che faccio prima ( intendo dal cd il ripristino hehe ) dici che faccio bene?
ah poi non mi lascia installare l'aggiornamento a flash player...
tutmosi3
20-07-2007, 08:26
Secondo me, visto che è nuovo e do sicuro non hai tanti dati dentro, ti consiglio di fare una formattata.
Soluzione drastica ma veloce.
Prima di procedere, controlla l'HD con il tool apposito rilasciato dalla casa madre e dai anche un'occhiata alle RAM con memetest, ho il link alla guida in sign.
Ciao
andrea.ippo
20-07-2007, 10:02
Potrebbe essere un problema hardware o di driver in conflitto
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.