PDA

View Full Version : VistaGlazz e vista basic strano scherzo della natura

lord2
19-07-2007, 21:48
:D praticamente pazzesco comunque attenti non mi assumo nessuna responsabilitŕ di questa cazzatina che ho fatto sul mio portatile per atti di simulazione cronica:p
ho installato VistaGlazz sul vista basic del mio portatile per vedere gli effetti tanto per cazzeggiare ho applicato la patch di sinistra e non č successo nulla ho poi applicato la patch di destra di default e ooooooohhh...psss..sfarfallio momentaneo mi sono detto non č successo nulla,riavvio il pc e ho notato una trasparenza un effetto che sulla basic non dovrebbe esserci hahaha proprio su tutte le finestre se ingrandite al massimo la parte in alto risulta trasparente hahaha :p

pgp
20-07-2007, 10:20
Scusa avrei una domanda che non c'entra con VistaGlazz, ma che č un po' in questo stile: anch'io vorrei aggiungere una funzione a Vista Home Premium, e cioč Dreamscene. Conosci un programma che funzioni come questo gadget presente solo nella versione Ultimate di Vista?

dvbman
20-07-2007, 20:43
Conosci un programma che funzioni come questo gadget presente solo nella versione Ultimate di Vista?Se non ricordo male ho letto da qualche parte (forse proprio qua sul forum) che bsplayer lo permette. Ovviamente non confermo in quanto non ho mai provato nč mi sono mai interessato :stordita: