BsoD
31-10-2001, 14:58
Ciao Raga, ho questo problem: a parte il fatto che la mia ragazza è in erasmus a bruxelles ( primo problema!!:mad: ), nel suo campus hanno i piccì completamente limitati... li ho visti di persona e nn ci si può fare nulla se non navigare e basta!! non ti fa andare nelle impostazioni del sistema e quando cerco di installare un programma ( es. C6) mi blocca l'install. Stessa identica cosa fa quando mi collego alla chat di msn e cerco di installare il piccolo client necessario. Lunica chat funzionante è la chat caffè di atlantide in modalità html ke però ha dei seri problemi di server...+o- come il fegato di un alcolista con l'epatite ed un pò di cirrosi...
Cosa mi consigliate di fare (...oh..niente hackeraggio spinto...magari solo soft...anche perkè la mia tipa ha saltato a piedi pari i primi vent'anni dell' informatica...:D :D )
THANX A LOT TO EVERYONE OF U!!!!:D
Cosa mi consigliate di fare (...oh..niente hackeraggio spinto...magari solo soft...anche perkè la mia tipa ha saltato a piedi pari i primi vent'anni dell' informatica...:D :D )
THANX A LOT TO EVERYONE OF U!!!!:D