PDA

View Full Version : Si puo' portare in aereo????

XFX
19-07-2007, 20:15
Ciao a tutti... io ho comprato degli pezzi vari per PC in USA e devo tornare in italia, si possono portare in aereo????? se li metto nel bagaglio a mano e' meglio o me li fanno lasciare a terra?? o metto il tutto in valigia?? perche' su internet nn ho trovato un regolamento molto dettagliato.... :mc:

aiutatemi :help:

Marci
19-07-2007, 20:17
Ciao a tutti... io ho comprato degli pezzi vari per PC in USA e devo tornare in italia, si possono portare in aereo????? se li metto nel bagaglio a mano e' meglio o me li fanno lasciare a terra?? o metto il tutto in valigia?? perche' su internet nn ho trovato un regolamento molto dettagliato.... :mc:

aiutatemi :help:

agli americani non glie ne importa nulla, gli unici di cui preoccuparsi sono i doganieri italiani;)

XFX
19-07-2007, 20:25
ma il fatto e' che sono gli americani che mi controllano, sai magari pensano che sono manipolati per esplodere.... booooo

Genjo Sanzo
19-07-2007, 21:35
ma il fatto e' che sono gli americani che mi controllano, sai magari pensano che sono manipolati per esplodere.... booooo

boooooom !

http://keynes.scuole.bo.it/ipertesti/chernobyl/Immagini/esplosione2.jpg

fastezzZ
19-07-2007, 21:50
metti tutto in valigia gli scaricatori di valige italiani sono più interessati alle videocamere ai rolex e alle catenine non alle vga

XFX
20-07-2007, 02:07
il + e' al controllo americano :D. nn penso che facciano problemi per un mobo,un paio di ram, un hd e una vga lol

X-ICEMAN
20-07-2007, 06:24
mettili in valigia (quella che imbarchi )

non ti fan problemi neppure se li porti nel bagaglio a mano, ma imho la valigia è più sicura, io ho sempre portato cosi l'hardware comprato in Usa ( senza scatola di cartone e senza scontrini allegati ) non mi han mai chiesto nulla.

Un mio amico nello stesso viaggio si era persino comprato un 23" apple (3 anni fa, quando costava praticamente la metà ) che si era portato direttamente in valigia tra i (pochi) vestiti.. ecco a quel punto il doganiere a los angeles, si tende un attimo e durante il controllo della valigia, lo chiama e gli chiede " ma questo l'ha comprato qui " ? e lui : "no era già mio dall'andata " valigia chiusa senza problemi e nessun controllo in ita.

Faccina del mio amico ::ciapet:
Faccina del poliziotto ::rolleyes:
Faccina mia ::rotfl:

bizzu
20-07-2007, 10:17
Curiosità: ma se gli passano i bagagli ai raggi x, i componenti si protrebbero danneggiare?

barbapapa84
20-07-2007, 10:19
puoi, non ti preoccupare. ti consiglio di disporlo in valigia da essere facilmente raggiungibile, al massimo ti faranno aprire la valigia per verificarne il contenuto.

considera che io in aereo ci porto regolarmente il portatile e ci ho trasportato già un intero pc.

MrAsd
20-07-2007, 11:09
Curiosità: ma se gli passano i bagagli ai raggi x, i componenti si protrebbero danneggiare?

No