View Full Version : [X360] - Cod. errore 80169D94 e m$ points
Chuck Norris
19-07-2007, 19:10
ciao a tutti, visto che il supporto micro$oft non sembra venirne a capo magari voi saggi mi potete aiutare!
Da un mese circa sto provando ad acquistare de MS points direttamente dal marketplace con C.di credito ma appena ci provo mi restituisce un codice 80169D94 "riprovare piu' tardi" cosi ho fatto appunto per 30gg. poi mi sono detto provo con una carta prepagata...ma nisba...mi dice che è valida ma poi ancora questo errore.....
Premetto che ho provato pure online dal sito ma mi dice riprova piu' tardi senza un codice!...tutto il resto funziona..Gold...online..demo ecc eccc...dal mio account dice pure che la carta di credo è valida ed attiva!!! mi potete aiutare?!?! al supporto continuano a dirmi che saro' contattato da un famigerato livello 2 !!!!! sono a defcon 2 !! ehehehhehe :eek:
ciao a tutti!!!
chuck!
ciao a tutti, visto che il supporto micro$oft non sembra venirne a capo magari voi saggi mi potete aiutare!
Da un mese circa sto provando ad acquistare de MS points direttamente dal marketplace con C.di credito ma appena ci provo mi restituisce un codice 80169D94 "riprovare piu' tardi" cosi ho fatto appunto per 30gg. poi mi sono detto provo con una carta prepagata...ma nisba...mi dice che è valida ma poi ancora questo errore.....
Premetto che ho provato pure online dal sito ma mi dice riprova piu' tardi senza un codice!...tutto il resto funziona..Gold...online..demo ecc eccc...dal mio account dice pure che la carta di credo è valida ed attiva!!! mi potete aiutare?!?! al supporto continuano a dirmi che saro' contattato da un famigerato livello 2 !!!!! sono a defcon 2 !! ehehehhehe :eek:
ciao a tutti!!!
chuck!
comprali cartacei, con microsft è la cosa migliore visto il sistema astruso che hanno nel marketplace
kenjcj2000
19-07-2007, 20:17
mai avuto un problema del genere.... e non sò nemmeno il codice errore a cosa si riferisce :confused: quoto il laziale (del cazz:O ) prova con una prepagata
Giant Lizard
19-07-2007, 22:04
mai avuto un problema del genere.... e non sò nemmeno il codice errore a cosa si riferisce :confused: quoto il laziale (del cazz:O ) prova con una prepagata
:read:
provo con una carta prepagata...ma nisba...mi dice che è valida ma poi ancora questo errore.....
Chuck Norris
19-07-2007, 23:13
purtroppo ho provato pure con una prepagata da 2100 points!! e me l'accetta ma poi un'attimo prima di accreditarmeli me li blocca :muro: :muro:
e poi....ma che supporto è che ti richiama dopo 72 (SETTANTADUE!!!) ore "LAVORATIVE" !!! cosi mi ha detto la signorina messicana al telefono! capisco solari ma lavorative sono quasi 10 gg. !! ed intanto il mio abb. va' avanti! ed io Pagoooooooo!!!! :mad: :mad:
mah.....
Incredibile... abbiamo Chuck Norris in persona, iscritto dal 1999, e nessuno lo sapeva :D
Comunque non so proprio come aiutarti, prova a tartassare il numero verde, ogni tanto funziona e si svegliano...
Chuck Norris
20-07-2007, 08:19
Ehhh si giovane amico, vuoi che ti mostri un "fly round kick" ? :D
Ho gia' chiamato 3 volte il call center....oggi lo rifaro' fino a quando non mi chiameranno!!!! ho trovato in rete alcuni post di tipi americani che danno quell'errore come "frode sui pagamenti", ma come!!?!? mah....attendo chiamata dal call center level 2 :cool:
Eriol the real
20-07-2007, 09:18
azz... chuck norris :eek:
colui che può dividere per zero..
colui che quando fissa il sole, è il sole a distogliere lo sguardo
colui che taglia i grissini col tonno.....
si è fermato davanti al codice 4854854 e all'assistenza MS???
:D
Giant Lizard
20-07-2007, 09:19
azz... chuck norris :eek:
colui che può dividere per zero..
colui che quando fissa il sole, è il sole a distogliere lo sguardo
colui che taglia i grissini col tonno.....
si è fermato davanti al codice 4854854 e all'assistenza MS???
Nemmeno Chuck Norris e Dio messi insieme possono risolvere i problemi di Microsoft :O
a yamaz :eek: :asd: :banned:
Eriol the real
20-07-2007, 09:28
Nemmeo Chuck Norris e Dio messi insieme possono risolvere i problemi di Microsoft :O
pare che se a chuck norris gli esce il 3redlight da un calcio rotante alla X360 e tutto torna a posto.
(vabbè smettiamo il piccolo o.t. -goliardico- che è meglio)
Ponzio 16:9
20-07-2007, 10:17
hai provato a creare un altro account e caricare quello? tanto poi i contenuti marketplace (tipo giochi, temi, pics) sono fruibili da qualsiasi account sulla console.oppure prova a riscattare il codice direttamente sal sito xbox e vedi che succede.
Un tizio su xbox.com aveva lo stesso problema, ma nel suo caso aveva inserito i dati di una falsa carta di credito tramite un prog generatore di carte finte. Ovviamente microsoft se ne accorta. Ora è in attesa di assistenza.
Sembra proprio che quel codice errore sia riferito a qualche cosa di incongruente sul pagamento o carte di credito. L'unica è stare ad attendere al numero verde.
Chuck Norris
20-07-2007, 10:53
hai provato a creare un altro account e caricare quello? tanto poi i contenuti marketplace (tipo giochi, temi, pics) sono fruibili da qualsiasi account sulla console.oppure prova a riscattare il codice direttamente sal sito xbox e vedi che succede.
Mmm...provo a creare un altro account ;) grazie Ponzio. Poi quando per Natale M$ mi chiamera' sistemero' il tutto con l'altro :mbe:
e ricordate..... Chuck Norris è con voi!
20-07-2007, 11:14
Un tizio su xbox.com aveva lo stesso problema, ma nel suo caso aveva inserito i dati di una falsa carta di credito tramite un prog generatore di carte finte. Ovviamente microsoft se ne accorta. Ora è in attesa di assistenza.
Sembra proprio che quel codice errore sia riferito a qualche cosa di incongruente sul pagamento o carte di credito. L'unica è stare ad attendere al numero verde.
in attesa di assistenza? ma fossi in Ms gli manderei la guardia, altrochè assistenza. Poi eh non ti allarmare Chuck, se sei pulito non hai da temere, queste cose possono capitare, magari se Ms cerca di prelevare i soldi per il rinnovo abbonamento e tu hai la carta vuota, ecc...
Ricordo che SEGA ebbe grossi problemi con Blue Burst, molte carte furono bannate senza motivo perchè non riuscivano a prelevare i soldi nonostante ci fossero.
20-07-2007, 11:15
Mmm...provo a creare un altro account ;) grazie Ponzio. Poi quando per Natale M$ mi chiamera' sistemero' il tutto con l'altro :mbe:
e ricordate..... Chuck Norris è con voi!
mi raccomando facci sapere l'esito se è positivo, che lo mettiamo in knowledge base :)
Chuck Norris
20-07-2007, 11:23
Si, la carta non è a "consumo" e quindi .... spero....che vi siano $$$ !!! :D :D (per di piu' dal sito me la danno come "Accettata") vi faro' sapere appena qualche level 2 support si degnera' di chiamarmi!
stay tuned ! :cool:
Chuck Norris
25-07-2007, 13:02
Bene...piccolo aggiornamento....dopo 1 settimana ancora nessuna chiamata da parte del support M$ ... questa sera faro' un'ulteriore telefonata...tanto è solo la terza in 7gg. !!! :muro:
cia'
AnonimoVeneziano
25-07-2007, 13:28
Ho gia' chiamato 3 volte il call center....oggi lo rifaro' fino a quando non mi chiameranno!!!! ho trovato in rete alcuni post di tipi americani che danno quell'errore come "frode sui pagamenti", ma come!!?!? mah....attendo chiamata dal call center level 2 :cool:
Reverse Roundhouse kick :O
Devo anche insegnarti come si chiama il tuo calcio chuck? :sofico:
Chuck Norris
25-07-2007, 13:33
ehehheehehe !!!!
OT on
Chuck Norris era previsto come personaggio nel videogame "Street Fighter II", ma fu rimosso dai Beta Testers perche' ogni bottone gli faceva comunque compiere un calcio a girare.
Quando gli viene chiesto di questo bug, Chuck dice "Non è un bug."
OT off
25-07-2007, 13:43
ehehheehehe !!!!
OT on
Chuck Norris era previsto come personaggio nel videogame "Street Fighter II", ma fu rimosso dai Beta Testers perche' ogni bottone gli faceva comunque compiere un calcio a girare.
Quando gli viene chiesto di questo bug, Chuck dice "Non è un bug."
OT off
ma poi con la'altro account sei riuscito o no?
25-07-2007, 13:46
Chuck Norris sa chi si cela dentro il casco che sta dentro il casco di Master Chief
Chuck Norris
25-07-2007, 13:50
Si ,anzi grazie per la dritta! , ho riscattato i punti, l'unica cosa che mi scavola un po' è che in arcade live i giochi costano 400-800 punti e quindi con 2100 punti me ne sono rimasti 100 li a fare "muffa" :rolleyes: vabbe'.....
Comunque la morosa è contenta perche' ora ha pure lei il suo profilo....non sa' cosa sia pero' è contenta !!! :D :D :D
...
Comunque la morosa è contenta perche' ora ha pure lei il suo profilo....non sa' cosa sia pero' è contenta !!! :D :D :D
Si capisco, a casa ho fatto anche l'utente suo su windows xp, una volta che ha capito come cambiare l'immagine sul desktop è rimasta contenta, anche se alla fine il profilo suo non lo usa mai, se non per cambiare lo sfondo. Il resto lo fà sempre con il mio perchè ci sono su tutti i programmi che girano :D
Motozappa
19-12-2007, 14:41
Anche io ho avuto questo problema.
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1629552
Pare che sia una cosa molta rara, il supporto microsoft non ha saputo aiutarmi in nessun modo. Per poter andare sul live anche io ho dovuto creare un profilo nuovo.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.