View Full Version : [LI+PI+LU+sped] Point of View GeForce 8600GTS + Seagate Barracuda 7200.10 320GB SATA2
Vendo ciò che mi è rimasto da questo thread (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1510586), ovvero:
Scheda video Point of View GeForce 8600GTS 256MB (http://www.pointofview-online.com/default2.asp?content_id=205)
Prezzo 130€
HD Seagate Barracuda 7200.10 SATA2 da 320GB
Prezzo 50€
EVENTUALI SEGNALAZIONI SUI PREZZI IN PVT. Spese di spedizioni non incluse. Precedenza a blocchi (anche con periferiche in vendita in questo thread (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1512814)) e/o consegna a mano. Niente sconti e/o limatine. Se vi mettete in coda, avete 12 ore di tempo per confermare altrimenti passerò all'utente successivo. In caso di spedizione, pagamento su postepay, ASSOLUTAMENTE NO contrassegno, vaglia, bonifico e NO PAGAMENTO POSTICIPATO.
Rhadamanthis
19-07-2007, 20:29
coda 50€ spedito se ncq
Vendo ciò che mi è rimasto da questo thread (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1510586), ovvero:
HD Seagate Barracuda 7200.10 SATA2 da 320GB
Prezzo 50€
[/b]
modello preciso?
bufer da quanti mega?
possimamo fare un pacco unico con il volante se mi includi le SS ;)
thx
fammi sapere
ciao
:D
Spese di spedizione non incluse. Modello ST3320620AS buffer 16MB.
sorry son duro di comprendonio
hd + volante
70 comprese di ss non ti vanno bene?
Rhadamanthis
19-07-2007, 21:03
allora lascio,se ci ripensi e mi dici che è NCQ fammi sapere
coda 8600 gts valuto e ti faccio sapere :)
Alkaiser
19-07-2007, 21:09
anch'io coda per la GTS
sorry son duro di comprendonio
hd + volante
70 comprese di ss non ti vanno bene?
50€ HD+
20€ volante+
10€ sped=
80€
anch'io coda per la GTS
Novità?
Alkaiser
20-07-2007, 11:27
sto valutando il prezzo:D
non riesci a scendere leggermente:D?
Il prezzo è stato già modificato a suo tempo nel vecchio thread perché era troppo alto secondo il regolamento. Ora è dentro il regolamento e non lo tocco.
schumyFast
20-07-2007, 12:18
coda vga con s.s. a metà
Coda blocco con riserva:
i prodotti sono in garanzia(scontrino/fattura) e se si presso chi?
Tutti e 2 in garanzia. 8600GTS acquistata presso Tiburcc ed HD presso Essedi, ovviamente fornisco le ricevute.
Tony_Montana91
20-07-2007, 13:58
Ciao,scambieresti la tua 8600Gts con la mia x1650pro più mio eventuale conguaglio?
La scheda video è completa di cavi manuali scatolo e cd driver?
La mia Si!...Aspetto una tua risposta!Grazie ciao!
schumyFast
20-07-2007, 14:04
Situazione coda?
Ciao,scambieresti la tua 8600Gts con la mia x1650pro più mio eventuale conguaglio?
La scheda video è completa di cavi manuali scatolo e cd driver?
La mia Si!...Aspetto una tua risposta!Grazie ciao!
Non scambio grazie.
Tony_Montana91
20-07-2007, 14:18
Non scambio grazie.
Ok...Grazie per l'attenzione!Buona vendita!
Ok, pronto a concludere.
Se tocca a me mandami pvt che ci accordiamo sui dettagli.
Ok, pronto a concludere.
Se tocca a me mandami pvt che ci accordiamo sui dettagli.
Dato che prendi il blocco (ed oltretutto senza chiedere limatine, sconti o cose simili :D ) tocca a te, mando pvt.
schumyFast
20-07-2007, 14:48
Situazione coda?
Puoi stilare una coda?
Puoi stilare una coda?
ak72 ha confermato l'intenzione di acquistare il blocco, quindi come scritto nel primo post la precedenza è sua. Nel caso dovesse ritirarsi all'ultimo momento, procederò a fare la lista completa della coda.
ricarica effettuata per 8600gts+hd 320gb+ volante (altro 3ad)
Attendo notizie sulla spedizione
sempre in attesa di notizie sulla spedizione
Scusami ieri non ho avuto tempo, vado oggi.
sempre in attesa di notizie sulla spedizione :mc:
HAI SPEDITO QUESTO PACCO?
Mi hai detto ieri telefonicamente che avevi spedito il pacco ma non avevi il codice per il tracking e lo avresti mandato stamattina.
Ora la "mattina" è quasi finita e la mia pazienza anche.
Se non ho ricevuto nulla per le 12 mi attiverò presso l'ufficio di P.G. (che sta a 5 metri dal mio)
Chiedo anche l'intervento di un moderatore
kingvisc
27-07-2007, 11:02
attendo prova della spedizione fino a stasera. in mancanza, dovremo prendere provvedimenti
Beltra.it
29-07-2007, 00:36
certa gente sarebbe proprio da denunciare!!! qui uno ti paga e il venditore si tiene tutto....:muro: :ncomment: :banned: :grrr:
certa gente sarebbe proprio da denunciare!!! qui uno ti paga e il venditore si tiene tutto....:muro: :ncomment: :banned: :grrr:
Prima di mettere bocca in cose che non sa, la gente dovrebbe starsene zittina. Ho avuto problemi a spedire, quando ho spedito però il corriere ha fatto confusione e la merce non è arrivata per tempo, dato che ieri il compratore è partito per le vacanze, al che ho restituito l'importo pagato e comunicato al corriere di restituirmi la merce senza consegnare. Certe persone prima di parlare a sproposito e bollare ingiustamente le persone, dovrebbero collegare il cervello al resto del corpo. Segnalato il tuo messaggio ai mod.
AGGIUNTA: oltretutto andare a ripescare un thread con l'ultima risposta risalente a 2 giorni fa per intervenire con un post inutile, proprio ti meriti i miei complimenti. :muro:
Beltra.it
29-07-2007, 19:07
ah non sono io quello che non parla per 3 gg non mantenendo aggiornato l'acquirente per cui....
ah non sono io quello che non parla per 3 gg non mantenendo aggiornato l'acquirente per cui....
Scusa, ma se l'acquirente è "a posto", il venditore pure, a te che ti frega di che si dicono? :what:
Dunque, è tutto ancora disponibile? Hai ancora concordi con ak72?
Mi accoderei per la VGA! :)
Infatti, non vedo cosa voglia mettere bocca in cose che non gli riguardano, oltretutto senza sapere. Mi meraviglia il fatto che ancora non siano intervenuti i mod dopo la mia segnalazione. Cmq sì, è ancora disponibile la vga come lo è pure l'hd, non potendo più ritirare la merce ak72 dato che è partito per le vacanze (beato lui) gli ho restituito i soldi e salvo imprevisti il corriere domani mi riconsegna la merce.
Confermo che sono stato rimborsato dell'intera somma.
Ovviamente non sono più interessato ai componenti del venditore.
Coda vga 130 euro spedita.
Garanzia? Presso chi? Prova d'acquisto?
Tutto funzionante?
Beltra.it
29-07-2007, 19:54
avevo letto che non avevi ancora risposto, ed il moderatore aveva detto che aspettava fino a sera, ma non avevi ancora detto così avevo pensato che avessi voluto fregare qualcuno, scusa se non ho letto quello che non c'è scritto, e cmq era passato un gg, cmq scusa ancora.
Krystyan666
31-07-2007, 18:38
Coda vga, pagamento immediato su postpay.
Allora... Faccio un attimo il punto della situazione. Smanet son giorno che lascio messaggi su MSN ma non ricevo la minima risposta, quindi ti considero fuori coda. M@t non lo considero in coda dato che ha fatto un'offerta inferiore al mio prezzo, quindi è il turno di Krystyan666 che ora aggiungo ad MSN.
Per l'hd, ho aggiunto da giorni Luka su MSN ma non si è mai fatto vedere, quindi considero libero il Seagate ed il mio primo che conferma al mio prezzo se lo porta a casa. :D
Allora... Faccio un attimo il punto della situazione. Smanet son giorno che lascio messaggi su MSN ma non ricevo la minima risposta, quindi ti considero fuori coda. M@t non lo considero in coda dato che ha fatto un'offerta inferiore al mio prezzo, quindi è il turno di Krystyan666 che ora aggiungo ad MSN.
Per l'hd, ho aggiunto da giorni Luka su MSN ma non si è mai fatto vedere, quindi considero libero il Seagate ed il mio primo che conferma al mio prezzo se lo porta a casa. :D
mi metto in coda per il seagate, se spedisci tempestivamente pero' :D
avendo gia' altre trattative avviate ti confermo entro domani, se non mi senti passa pure oltre.
legend2005
02-08-2007, 00:42
ciao quanti punti fa al 3dmark la scheda?
Braveheart84
02-08-2007, 01:16
PM:)
ciao quanti punti fa al 3dmark la scheda?
Non credo a queste cavolate di benchmark, mai fatto uso e cmq anche a volerne fare non ho componenti su cui rimontare la scheda per farci girare 3dmark.
Se in perfette condizioni (no bad cluster o altro), in coda per il disco rigido. Ciao :)
Scusami x86-64, per il momento lascio, in attesa che tu chiarisca alcune situazioni in altri thread qui nel mercatino.
Ciao e a presto.
se fornisci qlck dettaglio in + potrei anche mettermi in coda, vorrei sapere lfino a qndo è coperta da granzia, e, se ho fornita di tutti i cavi ed i cd del caso, in che condizioni è???? iltima cosa confermi la velocità di 675 mhz????
legend2005
11-08-2007, 03:04
come da accordi su msn coda per 8600gts e mx1000 :)
predator frag
11-08-2007, 17:48
coda per la gts se ancora disponibile
masterix87
12-08-2007, 13:41
sarei interessato alla vga, interesserebbe una soud blaster audigy 2(non la zs ma quella che puoi aggiungerci anche il frontalino della professionall pagata 155 euro!) completa di box software ecc. + ovvio conguaglio? in aggiunta avrei anche due hdd ide uno da 80 e uno da 20 se interess manda pm!
ABCcletta
13-08-2007, 10:15
Coda per la vga, se riesci a includermi le spese nei 130.
Abadir_82
13-08-2007, 13:03
X86-64 non mi è sembrato molto affidabile, date un'occhiata agli altri suoi post nel mercatino.
Io è da quasi 3 settimane che aspetto un rimborso, e per spedire ci ha messo quasi 10 giorni!!!
legend2005
13-08-2007, 15:21
anche a te?
a gli altri ha rimborsato...
e te ancora no?
Abadir_82
13-08-2007, 17:03
Proprio no, non ne vuole sapere di rimborsare.
E ti dirò che ci stavamo scambiando pvt per metterci d'accordo sulle modalità di rimborso quando d'improvviso è sparito. Da allora i miei pvt non hanno ricevuto risposta.
Io da uno così non comprerei MAI :D
Edit: qualcuno mi può passare in pvt il cell? Magari riesco a contattarlo così :D
Grazie.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.