PDA

View Full Version : Mp3 player T6100\5.1

ArgoXTM
19-07-2007, 18:57
ciao :O forse ho sbagliato sezione :wtf: :(
dunque ho un problema con questo impianto nell'ascoltare la musica...generalmente io uso windows media player 11 di Vista con il quale mi trovo benissimo per quanto riguarda la gestione dei brani etc...solo che da wmp11 non viene riconosciuto il 5.1, cioè fa come se fosse un 2.1 infatti vanno solo le due casse davanti e il sub...ho smanettato nelle opzioni di wmp11 ma non ho trovato nulla :stordita:!
ho l'audio integrato della p5b :mbe: e in pannelo di controllo ho smanettato e impostato sugli altoparlati il 5.1 ho fatto la prova e si sente tutte le casse vanno
infatti, coi i film non c'è problema va da dio il 5.1 con NeroShowTime (lo so che non è il max ma è bellino....ah ho provato con neroshowtime ad aprire un mp3 e va bnissimo solo che è molto scomodo perchè viene aperta solo una song alla volta :( ) insomma tutte le casse sn sfruttate a dovere! Anche coi giochi va ;)
solo con la musica non va..ho provato itunes ma niente...winamp niente...vlc niente... non so esiste un software del genere x riprodurre musica in 5.1 e che abbia una buona gestione dei brani?o magari non ho controllato bene nelle opzioni:mbe:

voi che software usate x ascoltare la musica con un 5.1?:D grazie ciao

N@pster792
19-07-2007, 23:50
Io uso un normalissimo programma di musica poi ci pensa qualcun'altro a fare in moda che si senta nel my impianto 7.1!Hai provato a guardare in SoundMAX se non sbaglio se le impostazioni sono tutte giuste?

ArgoXTM
20-07-2007, 08:51
Io uso un normalissimo programma di musica poi ci pensa qualcun'altro a fare in moda che si senta nel my impianto 7.1!Hai provato a guardare in SoundMAX se non sbaglio se le impostazioni sono tutte giuste?

certo certo sono andato in pannello di controllo audio soundmax configura e ho impostato gli altoparlanti su 5.1 e ho fatto la prove da li x vedere se si sentono tutte e si sentono tutte xò in media player non vanno :O

Kewell
20-07-2007, 23:13
Prova ad attivare l'accelerazione hardware in winamp (vedi discussione linkata in rilievo "winamp e 5.1").

ArgoXTM
21-07-2007, 19:29
Prova ad attivare l'accelerazione hardware in winamp (vedi discussione linkata in rilievo "winamp e 5.1").

ok provo ora ;)
domanda: tu sai perchè in wmp11 non vanno?

Kewell
21-07-2007, 20:12
domanda: tu sai perchè in wmp11 non vanno?

Se lo avessi saputo te l'avrei detto ;)

ArgoXTM
22-07-2007, 10:20
Se lo avessi saputo te l'avrei detto ;)

ok è che magari ci speravo :mc: grazie mille ;)

ArgoXTM
22-07-2007, 19:08
ehm ho provato con winamp ho scelto i driver della SoundMax ho impostato l'hardware accelerator ma niente :( ho provato anche foobar2000 niente
ho anche aggiornato i driver x vista

Kewell
23-07-2007, 20:53
Probabile, a questo punto, che sia Vista a creare problemi (esattamente come accaduto alle schede Creative) :boh: