PDA

View Full Version : [BN + SPED]: Vendo Router - Wireless Linksys WRT54G - EU

bartmad
19-07-2007, 18:51
Il router < Linksys WRT54G - EU > è stato acquistato a fine aprile da un noto shop-online...

...lo vendo xchè incompatibile con le mie esigenze!

Il router dispone di una garanzia di ben 3anni attualmente è perfettamente funzionante e non modificato in alcun modo!

Per correttezza devo informarvi che il filo dell'alimentatore esterno (normalissimo alimentatore da 12V) si era tagliato ed ora è stato ricollegato e funziona perfettamente

Il prezzo è di 55euro + eventuali spedizioni

Regole:
- Precedenza a consegna a mano
- Precedenza al mio prezzo
- Pamento anticipato su postepay
- Vendo anche altrove quindi mi riservo il diritto di ritirare l'oggetto in qualsiasi momento

bartmad
24-07-2007, 18:50
up

bartmad
06-08-2007, 14:13
up

teylune
07-08-2007, 09:33
puoi verificare esattamente che versione e'?
Dovrebbe essere indicato nell'etichetta sul retro.
Se puoi cortesemente postare una immagine leggibile dell'etichetta e' anche meglio :)

bartmad
08-08-2007, 12:27
puoi verificare esattamente che versione e'?
Dovrebbe essere indicato nell'etichetta sul retro.
Se puoi cortesemente postare una immagine leggibile dell'etichetta e' anche meglio :)

Risposto in MP

frhell
09-08-2007, 11:48
ha il modem adsl integrato vero?
coda a 50€ spedito

bartmad
10-08-2007, 09:00
ha il modem adsl integrato vero?
coda a 50€ spedito

non ha il modem...e il prezzo non è trattabile!

bartmad
27-09-2007, 11:33
up:)

bartmad
02-11-2007, 11:47
up

peppecbr
03-11-2007, 13:53
ciao , coda a mano a prezzo di regolamento http://www.trovaprezzi.it/prezzo_router_linksys_wrt54g.aspx :read:

se ti sta bene , mi puoi dire la sigla?

andry1234
19-11-2007, 18:28
coda se ancora disponibile

andry1234
20-11-2007, 22:03
ciao,
aspetto tua risp :D:D:D

bottoni
20-11-2007, 22:59
ciao,
aspetto tua risp :D:D:D

mi sa che non lo venderà + ,scendere da 55 + ss = 65 circa ,a circa 30€ + ss è davvero una bella botta (visto che nuovo sta 45€)...

che schifo sto mercato informatico oggi compri oro e domani ti trovi non il piombo ma il ferro ossidato

cmq coda al mio turno

andry1234
22-11-2007, 22:27
ciao,
mandato pvt e mail con richiesta d'informazioni:
fammi sapere

andrea :D:D:D

bartmad
26-12-2007, 11:37
up

bartmad
02-01-2008, 15:33
up

bottoni
02-01-2008, 21:33
up

ma xchè non dai una risposta ai tanti che te l'hanno chiesta?

il prezzo è fuori regolamento o aspetti l'intervento di qualche moderatore per farti bannare o sospendere ...facci capi ...qua ci sono delle regole ben precise ----

nuovo costa 40€ ne devi togliere l'iva e un po di usura come da regolamento non puoi uppare col vecchio prezzo di 55 + ss ...non ti sembra che sia una presa in giro :muro:

bartmad
03-01-2008, 15:28
ma xchè non dai una risposta ai tanti che te l'hanno chiesta?

il prezzo è fuori regolamento o aspetti l'intervento di qualche moderatore per farti bannare o sospendere ...facci capi ...qua ci sono delle regole ben precise ----

nuovo costa 40€ ne devi togliere l'iva e un po di usura come da regolamento non puoi uppare col vecchio prezzo di 55 + ss ...non ti sembra che sia una presa in giro :muro:

Veramente nuovo adesso costa 47,76 con una garanzia di 2anni proprio come puoi vedere dal link postato sopra...io lo vendo nuovo con una garanzia di 3 anni(che ora sarà di 2anni e mezzo)...in più quello che si vende adesso è una versione diversa dal mio...e i più esperti lo sanno!!!
Il wrt54g non è un router comune...permette delle modifiche che lo rendono molto potente...ma solo alcune versioni hanno queste caratteristiche!

Cmq hai ragione il mio prezzo è fuori regolamento xciò chiedo ai moderatori di cancellare la mia inserzione...al di fuori di questo sito ho ricevuto proposte più alte del prezzo attuale del router.

Mi scuso con tutti:rolleyes: ;)

bottoni
04-01-2008, 01:04
Veramente nuovo adesso costa 47,76 con una garanzia di 2anni proprio come puoi vedere dal link postato sopra...io lo vendo nuovo con una garanzia di 3 anni(che ora sarà di 2anni e mezzo)...in più quello che si vende adesso è una versione diversa dal mio...e i più esperti lo sanno!!!
Il wrt54g non è un router comune...permette delle modifiche che lo rendono molto potente...ma solo alcune versioni hanno queste caratteristiche!

Cmq hai ragione il mio prezzo è fuori regolamento xciò chiedo ai moderatori di cancellare la mia inserzione...al di fuori di questo sito ho ricevuto proposte più alte del prezzo attuale del router.

Mi scuso con tutti:rolleyes: ;)

prima di tutto anche se fosse nuovo ( non lo è xchè hai detto comprato ad aprile) non lo potresti mai vendere per nuovo su questo forum devi venderlo sempre decurtato dell'iva .... poi come fai a dire che lo vendi nuovo con garanzia di 3 anni se è un router usato ...gli esperti lo sanno ma non ti hanno detto che la versione migliore è la GL gs non la G :D , modifiche o non modifiche devi sempre venderlo per quello che è di default cioè un linksys wrt54g

il problema non è la ragione che vuoi darci è che hai tentennato parecchio prima di capire che eri fuori regolamento e questo ci fa pensare molto :(
lo sapevi e hai fatto il finto tonto :D o il finto sordo?

be in merito alle altre proposte + alte che hai avuto fuori da questo forum
ti rispondo solo dicendo '' quando la gatta non arriva al lardo , lo sai che dice ?......:D