View Full Version : [BN + SPED]: Vendo Router - Wireless Linksys WRT54G - EU
Il router < Linksys WRT54G - EU > è stato acquistato a fine aprile da un noto shop-online...
...lo vendo xchè incompatibile con le mie esigenze!
Il router dispone di una garanzia di ben 3anni attualmente è perfettamente funzionante e non modificato in alcun modo!
Per correttezza devo informarvi che il filo dell'alimentatore esterno (normalissimo alimentatore da 12V) si era tagliato ed ora è stato ricollegato e funziona perfettamente
Il prezzo è di 55euro + eventuali spedizioni
Regole:
- Precedenza a consegna a mano
- Precedenza al mio prezzo
- Pamento anticipato su postepay
- Vendo anche altrove quindi mi riservo il diritto di ritirare l'oggetto in qualsiasi momento
puoi verificare esattamente che versione e'?
Dovrebbe essere indicato nell'etichetta sul retro.
Se puoi cortesemente postare una immagine leggibile dell'etichetta e' anche meglio :)
puoi verificare esattamente che versione e'?
Dovrebbe essere indicato nell'etichetta sul retro.
Se puoi cortesemente postare una immagine leggibile dell'etichetta e' anche meglio :)
Risposto in MP
ha il modem adsl integrato vero?
coda a 50€ spedito
ha il modem adsl integrato vero?
coda a 50€ spedito
non ha il modem...e il prezzo non è trattabile!
peppecbr
03-11-2007, 13:53
ciao , coda a mano a prezzo di regolamento http://www.trovaprezzi.it/prezzo_router_linksys_wrt54g.aspx :read:
se ti sta bene , mi puoi dire la sigla?
andry1234
19-11-2007, 18:28
coda se ancora disponibile
andry1234
20-11-2007, 22:03
ciao,
aspetto tua risp :D:D:D
ciao,
aspetto tua risp :D:D:D
mi sa che non lo venderà + ,scendere da 55 + ss = 65 circa ,a circa 30€ + ss è davvero una bella botta (visto che nuovo sta 45€)...
che schifo sto mercato informatico oggi compri oro e domani ti trovi non il piombo ma il ferro ossidato
cmq coda al mio turno
andry1234
22-11-2007, 22:27
ciao,
mandato pvt e mail con richiesta d'informazioni:
fammi sapere
andrea :D:D:D
up
ma xchè non dai una risposta ai tanti che te l'hanno chiesta?
il prezzo è fuori regolamento o aspetti l'intervento di qualche moderatore per farti bannare o sospendere ...facci capi ...qua ci sono delle regole ben precise ----
nuovo costa 40€ ne devi togliere l'iva e un po di usura come da regolamento non puoi uppare col vecchio prezzo di 55 + ss ...non ti sembra che sia una presa in giro :muro:
ma xchè non dai una risposta ai tanti che te l'hanno chiesta?
il prezzo è fuori regolamento o aspetti l'intervento di qualche moderatore per farti bannare o sospendere ...facci capi ...qua ci sono delle regole ben precise ----
nuovo costa 40€ ne devi togliere l'iva e un po di usura come da regolamento non puoi uppare col vecchio prezzo di 55 + ss ...non ti sembra che sia una presa in giro :muro:
Veramente nuovo adesso costa 47,76 con una garanzia di 2anni proprio come puoi vedere dal link postato sopra...io lo vendo nuovo con una garanzia di 3 anni(che ora sarà di 2anni e mezzo)...in più quello che si vende adesso è una versione diversa dal mio...e i più esperti lo sanno!!!
Il wrt54g non è un router comune...permette delle modifiche che lo rendono molto potente...ma solo alcune versioni hanno queste caratteristiche!
Cmq hai ragione il mio prezzo è fuori regolamento xciò chiedo ai moderatori di cancellare la mia inserzione...al di fuori di questo sito ho ricevuto proposte più alte del prezzo attuale del router.
Mi scuso con tutti:rolleyes: ;)
Veramente nuovo adesso costa 47,76 con una garanzia di 2anni proprio come puoi vedere dal link postato sopra...io lo vendo nuovo con una garanzia di 3 anni(che ora sarà di 2anni e mezzo)...in più quello che si vende adesso è una versione diversa dal mio...e i più esperti lo sanno!!!
Il wrt54g non è un router comune...permette delle modifiche che lo rendono molto potente...ma solo alcune versioni hanno queste caratteristiche!
Cmq hai ragione il mio prezzo è fuori regolamento xciò chiedo ai moderatori di cancellare la mia inserzione...al di fuori di questo sito ho ricevuto proposte più alte del prezzo attuale del router.
Mi scuso con tutti:rolleyes: ;)
prima di tutto anche se fosse nuovo ( non lo è xchè hai detto comprato ad aprile) non lo potresti mai vendere per nuovo su questo forum devi venderlo sempre decurtato dell'iva .... poi come fai a dire che lo vendi nuovo con garanzia di 3 anni se è un router usato ...gli esperti lo sanno ma non ti hanno detto che la versione migliore è la GL gs non la G :D , modifiche o non modifiche devi sempre venderlo per quello che è di default cioè un linksys wrt54g
il problema non è la ragione che vuoi darci è che hai tentennato parecchio prima di capire che eri fuori regolamento e questo ci fa pensare molto :(
lo sapevi e hai fatto il finto tonto :D o il finto sordo?
be in merito alle altre proposte + alte che hai avuto fuori da questo forum
ti rispondo solo dicendo '' quando la gatta non arriva al lardo , lo sai che dice ?......:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.