z.cristiano
19-07-2007, 18:30
Salve a tutti...
Ho un piccolo problema...
Allora, due settimane fa ho comprato Base AirPort Extreme (http://store.apple.com/Apple/WebObjects/italystore.woa/wa/RSLID?mco=9401C501&nplm=MA073), è bellissimo, funziona perfettamente, ma se volessi scaricare qualche cosa tramite Adunanza E-mule, appena aperto e connesso, dopo 30 secondi mi appareuna finestra d'avviso scritto
AduTips: E' stato riscontrato un problema nella connessione KADU,
Possibili cause.
1) Frirewall attivo e non correttamente configurato
2) Accesso alla rete fastweb non diretto (ad ese. tramite router o altro pc)
3) Incompatibilità di software (ad esempio norton)
Senza risolvere questo problema vi è impossibile ottenere buone prestazioni...
Vedi allegato AutoTips.zip
E non sono capace e non so come risolvere il problema, in modo tale che le freccette diventassero una gialla e una verde (mentre dopo questo messaggio, diventano tutt'e due gialle)
Vi prego, mi potete aiutare?
Aspetto notizia e grazie mille
Cordiali Saluti
Cristiano
Ho un piccolo problema...
Allora, due settimane fa ho comprato Base AirPort Extreme (http://store.apple.com/Apple/WebObjects/italystore.woa/wa/RSLID?mco=9401C501&nplm=MA073), è bellissimo, funziona perfettamente, ma se volessi scaricare qualche cosa tramite Adunanza E-mule, appena aperto e connesso, dopo 30 secondi mi appareuna finestra d'avviso scritto
AduTips: E' stato riscontrato un problema nella connessione KADU,
Possibili cause.
1) Frirewall attivo e non correttamente configurato
2) Accesso alla rete fastweb non diretto (ad ese. tramite router o altro pc)
3) Incompatibilità di software (ad esempio norton)
Senza risolvere questo problema vi è impossibile ottenere buone prestazioni...
Vedi allegato AutoTips.zip
E non sono capace e non so come risolvere il problema, in modo tale che le freccette diventassero una gialla e una verde (mentre dopo questo messaggio, diventano tutt'e due gialle)
Vi prego, mi potete aiutare?
Aspetto notizia e grazie mille
Cordiali Saluti
Cristiano