View Full Version : [PARMA + Sped] Blocco Opteron 170 e A8R32, Tagan easycon 700W, POV 8600GTS
Ciao, come da titolo vendo:
-AMD Opteron 170 (socket 939, 2000 Dualcore, 2x1MB di cache), versione boxed con scatola e accessori, mai montato (la scatola ha ancora i sigilli da togliere...)
€....... --> Venduto a dovo
-Asus A8R32, comprata in primavera da shop italiano, Crossfire, ha fattura, scatola e tutto il bundle.
€...... --> Venduta fuori dal forum
-Alimentatore Tagan Easycon 700W, modulare, completo di valigetta e accessori, fattura d'acquisto. Review (http://www.silentpcreview.com/article713-page1.html)
€....... --> Venduto a Soulman84
-Scheda video Point of View 8600GTS, scatola originale e fattura di primavera da noto shop romano.
€139 spedita
Code veloci, max 24h
Precedenza a mano e a blocchi, al mio prezzo.
In vendita anche altrove.
Max serietà, pagamento con postepay.
ciao,scambi la vga con una 6800gs pov + conguaglio?
ciao,scambi la vga con una 6800gs pov + conguaglio?
No grazie, in linea di massima sto vendendo tutto il pc quindi non mi serve.
ciao, vendi la sola cpu?
Dovrei piazzare prima la scheda madre. Cmq preferisco venderli insieme per comodità
a quanto la venderesti la sola cpu?
110. Ma come ho detto per il momento preferisco venderlo in blocco alla scheda madre (o al limite ad altri componenti in vendita).
pasqualaccio
20-07-2007, 11:44
l'ali è l'U35?
110. Ma come ho detto per il momento preferisco venderlo in blocco alla scheda madre (o al limite ad altri componenti in vendita).
mi servirebbe anche una scheda video o un kit ddr 2gb....consegna a mano a parma
l'ali è l'U35?
Si, Tagan Easycon XL 700W, quello con box a cassettini in simil pelle per intenderci. Qui (http://www.silentpcreview.com/article713-page1.html) c'è una review dove si vedono le foto.
mi servirebbe anche una scheda video o un kit ddr 2gb....consegna a mano a parma
Al momento quello che ho in vendita è in questo thread, avevo in vendita il pc in sign ma l'ho tolto (mi serve..). Ho la 8600GTS ma niente RAM.
manfred_von77
20-07-2007, 15:00
Quanto fa la 8600 al 3dmark?
Circa 11500 al 05.. 06 mai fatto.
watercooling
20-07-2007, 16:33
ali a quanto fammi sapere
ali a quanto fammi sapere
Intendi a mano?
Il prezzo è scritto nel primo post, 119 spedito con paccocelere 3 oppure 110 a mano a Parma o MS.
Ciao
manfred_von77
20-07-2007, 18:12
Circa 11500 al 05.. 06 mai fatto.
Buono tnx. Interesserebbe ad un amico, ti faccio sapere
Ok. Tieni presente che il weekend probabilmente non sarò molto connesso, chi è interessato mi mandi un pvt.
watercooling
20-07-2007, 20:05
a qlk interessa hyper 580 blu ciao grazie
ehm scusa se mi intrometto passavo di qua per caso:) se ti interessa 2gb di OCZ pc4000 EB platinum dual channel e una x1800xt 256 mb ce li ho io e hai risolto;)
a qlk interessa hyper 580 blu ciao grazie
Non mi interessano scambi, grazie.
manfred_von77
21-07-2007, 11:06
L'amico ha già risolto, up per te!
Soulman84
21-07-2007, 11:53
interessato al tagan
Punitore
21-07-2007, 11:59
sbirciando sulla scatola, dovresti vedere la sigla della cpu (i numerini), me la puoi dire, anche in pvt, cortesemente? :)
Mitsuomi
22-07-2007, 22:47
ricordati di me se per caso vendi la cpu a parte!!!;)
truedocman2004
23-07-2007, 01:09
coda per l'ali...hai privato!
DarkVampire
23-07-2007, 01:21
a quanto il tangan?
Il tagan con buona probabilità è venduto a Soulman84, aspetto la ricarica per la spedizione
Soulman84
23-07-2007, 17:27
confermo che domani mattina effettuo la ricarica:D
Tagan venduto a Soulman84, up per il resto.
Soulman84
24-07-2007, 12:11
tracking del pacco ricevuto,ci sentiamo quando arriva:D
_Sinclair_
24-07-2007, 21:45
Up per l'ottimo venditore! ;)
blues 66
24-07-2007, 22:54
ezran smembri?cpu
se smembri coda
Smembro a breve, semra che nessuno sia interessato al blocco nè alla scheda madre che quindi andrà sulla baia..
Il prezzo dell'Opteron è 110 + ss, a breve metto le code e mando un pvt agli interessati.
Coda cpu, anche se mi sa che sono indietro :muro:
Ho messo i prezzi singoli dei componenti dell'ex-blocco Cpu+mainboard.
Le code per il processore sono
1)dovo
2)Mitsuomi
3)blues 66
4)iciomn
Ho mandato un pvt ai primi in coda, attendo stasera per conferme sull'interessamento poi passo oltre
mi incodo pure per il procino
Ciao, l'opteron al 99% va a dovo, primo in coda nonchè con consegna a mano, ci troviamo venerdì.
Up per la scheda video (possibile nessuno sia interessato?) ;)
ciao, scambi la vga con una dfi icfx3200 tr2/g?
ciao, scambi la vga con una dfi icfx3200 tr2/g?
Ciao, ti ringrazio ma non scambio con niente, mi serve money..:p
Coda 8600GTS mentre ci penso :D
L'hai provata in oc? :p
Coda 8600GTS mentre ci penso :D
L'hai provata in oc? :p
No, non sono un fan dell'OC, nemmeno in campo CPU.
Comunque è una point of view, come qualità è una garanzia.
Soulman84
26-07-2007, 16:09
ali ricevuto,un up all'ottimo ezran x l'imballo a prova di bomba e lo stato della merce:D
ali ricevuto,un up all'ottimo ezran x l'imballo a prova di bomba e lo stato della merce:D
Grazie del "feedback" pubblico, ti avevo detto che era in stato eccellente..;)
Prezzo della mobo abbassato!
No, non sono un fan dell'OC, nemmeno in campo CPU.
Comunque è una point of view, come qualità è una garanzia.
Grazie, ti faccio sapere al piu' presto :D
Coda per la vga.
E' il modello hdtv/hdcp?
Cmnq sarò di nuovo online domenica sera
Coda per la vga.
E' il modello hdtv/hdcp?
Cmnq sarò di nuovo online domenica sera
Ciao, si è il modello HDCP.
Fammi sapere, attendo news anche da Fleas in merito..
Allora se e quando tocca si può passare ai pvt
Ciao, si è il modello HDCP.
Fammi sapere, attendo news anche da Fleas in merito..
Scusa il ritardo... stò aspettando che un utente mi confermi la vendita di una mobo x mettercela su :(
Visto che tra le regole c'erano code veloci lascio ad ak72... eventualmente mi rimetto in coda dietro di lui sperando di avere news...
scusa la perdita di tempo :p
River Phoenix
28-07-2007, 13:52
Coda opteron a 110 spedito
L'opteron (salvo imprevisti) è venduto a dovo, ci son stati dei problemi per la consegna settimana scorsa e dobbiamo accordarci per il ritiro.
Rimane la scheda video. ak72 se sei interessato a concludere mandami un pvt, visto che Fleas al momento deve lasciare.
L'opteron (salvo imprevisti) è venduto a dovo, ci son stati dei problemi per la consegna settimana scorsa e dobbiamo accordarci per il ritiro.
confermo che l'opty è stato venduto a me:D , fammi sapere quando possiamo trovarci per concludere!
Opteron in consegna a mano per il pomeriggio.
Scheda Video già imballata e in spedizione fra poco,
aspetto che sia tutto ricevuto e controllato dopodichè si può chiudere, grazie a tutti gli interessati.;)
opteron montato! rulla da dio :D :D 3 ghz a vcore default, con dissi stock e pasta stock @70°C:eek: :eek: :eek:
adesso è meglio che lo tengo fresco con il liquido:D
P.S venditore consigliato!
Ati Forever
30-07-2007, 23:33
In coda x la 8600gts a 134€spedita...ciao fammi sapè
In coda x la 8600gts a 134€spedita...ciao fammi sapè
:ciapet:
Scheda video arrivata in meno di 24 ore....
grazie
PS: che bello quando hai a che fare con persone serie (sfogo relativo ad altra trattativa)
opteron montato! rulla da dio :D :D 3 ghz a vcore default, con dissi stock e pasta stock @70°C:eek: :eek: :eek:
P.S venditore consigliato!
Azz! :D
Se avessi avuto modo di provarlo io..:D
Goditelo! alla prossima!;)
Scheda video arrivata in meno di 24 ore....
grazie
PS: che bello quando hai a che fare con persone serie (sfogo relativo ad altra trattativa)
In 24h mai successo nemmeno a me..:eek: meglio così!
Fammi poi sapere se è tutto ok, per ora buone ferie ;)
Grazie dei "feedback" pubblici. Si può chiudere.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.