PDA

View Full Version : apple cinema display

montesa
19-07-2007, 17:58
sarei orientato a prendere il monitor apple cinema display 20 wide, uso principale fotoritocco, anche se per i puristi del fotoritocco il wide non è il massimo, io vorrei prendere un wide per non avere più palette di mezzo nell'utilizzo di photoshop, qualcuno di voi ce l'ha e sa dirmi come va? sono orientato su apple sia per le caratteristiche del monitor stesso , sia per l'indubbia professionalità apple nel mondo fotografico e grafico, non sono riuscito a trovare da nessuna parte che tipo di tecnologia usi questo monitor ma credo di sicuro non TN.
ho sentito parlare molto bene anche del belinea 102035w ma non l'ho mai visto dal vivo ( a differenza dell'apple) e prima di comprare a scatola chuisa vorrei essere proprio sicuro. grazie in anticipo per i consigli

montesa
20-07-2007, 08:47
buio completo
nessuno sa dirmi qualcosa?

pgp
20-07-2007, 12:46
Ho sentito da un altro utente del forum (non ricordo chi) che l'Apple Cinema 20" ha lo stesso schermo del Dell 2005 FPW, quindi (se questa informazione è vera) ti consiglio il Dell che, pur avendo una linea meno gradevole, costa meno