View Full Version : Backup strumento scomparso!
thesnake
19-07-2007, 17:46
Sono passato da un Asus con win2003 ad un HP con Win2005, e ho scoperto che l'active sync non gestisce piu il backup/ripristino.
Sarà una domanda idiota:D ma come si fa un backup completo del palmare? in modo da ripristinarlo in due secondi dopo un hard reset?
Ho letto nel sito hp che c''e il sw a corredo tipo ipaqbackup, ma nel cd neanche l'ombra.
Voi come fate?
erikka69
19-07-2007, 18:06
il mobile 5 se si scarica la batteria non si perdono + i dati, quindi i sofrware di backup non vengono + installati, alcune casa lo metto no nel cd di supporto se nò devi andare su una soluzione commerciale
thesnake
19-07-2007, 18:55
il mobile 5 se si scarica la batteria non si perdono + i dati, quindi i sofrware di backup non vengono + installati, alcune casa lo metto no nel cd di supporto se nò devi andare su una soluzione commerciale
Non lo sapevo! Totalmente ignorante! Però se faccio un hard reset! allora mi serve giusto?
Grazie della tua risposta
erikka69
19-07-2007, 21:50
Non lo sapevo! Totalmente ignorante! Però se faccio un hard reset! allora mi serve giusto?
Grazie della tua risposta
ma dipende dal palmare comunque in linea di massima c'è il soft rst, l'hard rst (ripristina le configurazioni di fabblica) e il clean boot (cancella anche i dati) quindi è il vecchio hard reset dei 2003.
In teoria dovrebbe essere scritto nel manuale.
Di solito un hard reset o clean boot che sia si fà solo se il palmare è incasinato veramente tanto, quindi il mio consiglio è che installi e configuri il tutto a ok e ti fai un backup e lo chiami "confg ok" poi magari se fai altre modifiche fai altri backup.........
se non hai un sw di backup ti consiglio sprite backup o spb backup validi entrambi
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.