View Full Version : Come vettorizzo?
Tecnico!!
31-10-2001, 14:34
Scusate se ripeto il post che è già in altra sezione (inadatta,non avevo notato questa:eek: ),ma volevo sapere come faccio a vettorizzare delle immagini?
e con quale programma
Autocad LT o photoshop danno questa possibilità??se si sono buoni o mi consigliate qualcosa di semplice e buono?? grazie
bah...x vettorializzare una immagine o si adoperano programmi di grafica tipo corel draw...oppure se non ricordo male, c'è autocad overlay che è fatto apposta x vettorializzare....altrimenti sperso dentro cadalog.com c'è un programmino piccolissimo che ti trasforma un bitmap bianco e nero in dwg o dxf....ma è buono solo per disegni senza troppe linee in bianco e nero e abbastanza puliti....buona ricerca!
GreG
uomoserio
31-10-2001, 16:47
Originariamente inviato da Tecnico!!
[b]Scusate se ripeto il post che è già in altra sezione (inadatta,non avevo notato questa:eek: ),ma volevo sapere come faccio a vettorizzare delle immagini?
e con quale programma
Autocad LT o photoshop danno questa possibilità??se si sono buoni o mi consigliate qualcosa di semplice e buono?? grazie
Per vettorializzare delle immagini raster devi utilizzare dei programmi specifici a questo scopo.
Per dirtene alcuni (tra i più grossi e completi) posso citare:
Adobe Streamline: ottimo, snello e senza fronzoli, adatto per lo più ad immagini in bianco e nero.
Corel Trace: molto completo, ottimo anche per immagini a colori. Lo trovi incluso nella suite grafica CorelDraw! .
Spero di aver portato un poco di luce nel buio in cui vagavi... ;)
Ciao! :cool:
Tecnico!!
31-10-2001, 20:03
Grazie!
Nessuno a altri consigli??
intanto scarico:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.