View Full Version : Nuovo Medal of Honor per Nintendo Wii
Redazione di Hardware Upg
19-07-2007, 16:07
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/nuovo-medal-of-honor-per-nintendo-wii_22004.html
Viene annunciato ufficialmente Medal of Honor Heroes 2, destinato a Nintendo Wii e a Sony PSP.
Click sul link per visualizzare la notizia.
Euripylos
19-07-2007, 16:21
bo... a me la wii con gli fps piace poco, il cursore lagga nello schermo, non e' per nulla reattivo... quando l'ho comprata pensavo di meglio, preferisco che facciano piu giochi come wii sports e co che almeno sono divertenti :D
A me non lagga pe niente..forse devii mettere meglio la barretta!!
Chissà..leggerò qualche recensione e deciderò se comprarlo o meno!
a me non lagga..ed è reattivissimo....setta meglio la sensibilità nel menù
Quoto, non lagga assolutamente... regola la sensibilità con la distanza a cui giochi e vedrai che andrà perfettamente! ^_^
Diciamo che ad oggi di FPS validi per Wii non ne esistono, ma il panorama è destinato a cambiare nei prossimi mesi ;)
ch figataaaaaa!!!! se ne parleranno bene nelle rece sarà mio :D, mi aggiungo a tutti gli altri, setta meglio la sensibilità e la distanza di gioco:D
a questo punto mi chiedo sempre di più perchè microsoft sia l'unica che si ostina a far pagare il gioco on-line...
Friend34
19-07-2007, 17:06
a questo punto mi chiedo sempre di più perchè microsoft sia l'unica che si ostina a far pagare il gioco on-line...
Forse perchè la qualità di xbox live non ha eguali? :D Mantenere server e banda costa,qui (PS3 e wii) sono gli sviluppatori dei giochi che mettono insieme i server,ognuno per conto loro,mentre MS ha dei server centralizzati,dove vengono hostate tutte le partite. Quindi è anche un vantaggio per gli sviluppatori xbox live,perche gli permette di non avere nessun costo del multiplayer! ;)
Il cursore del Wii non lagga,soffre di un effetto "frusta" se si fanno movimenti molto veloci.
Ma non e' nulla di drammatico
Forse perchè la qualità di xbox live non ha eguali? :D Mantenere server e banda costa,qui (PS3 e wii) sono gli sviluppatori dei giochi che mettono insieme i server,ognuno per conto loro,mentre MS ha dei server centralizzati,dove vengono hostate tutte le partite. Quindi è anche un vantaggio per gli sviluppatori xbox live,perche gli permette di non avere nessun costo del multiplayer! ;)
Allora non e' vero che il live ha i server suoi (o perlomeno nella maggior parte dei casi non ci sono server) , anzi microsoft ti fa pagare per usare live e poi tutti i giochi vengono hostati dagli utenti a turno: quando si crea o si entra in server (che poi e' una xbox) il software verifica le caratteristiche di connesione di tutti gli utenti di quella partita ed elegge quello con la miglior banda a server :muro:
Bella roba microsoft ti prende i soldi e poi ti fa hostare le partite....bel servizio paghi per hostare :D
Euripylos
19-07-2007, 17:14
non puoi essere reattivo col controller dai, ho giocato a red steel e mi sono cascate le palle, me pareva di trascinare na palla sul monitor invece di mirare le cose
Ebenezer
19-07-2007, 17:17
mmmmhhh...ha quanti fps andrà? a 10....15..?
ErminioF
19-07-2007, 17:32
Nel live non tutti i giochi sono hostati da ms, anzi, alcuni si appoggiano sugli utenti direttamente (quindi il costo per ms è = 0 in questi casi, inoltre il server sarà sembra avvantaggiato).
Il gioco online è gratis su pc, wii, ps3, etcetc...praticamente tutto tranne il servizio di microzozz...poi col pc non saprei proprio cosa invidiare al live, pingo 10-20 sui server, ho tonnellate di patch/mod aggratis, altro che il live :asd:
MikeScandy
19-07-2007, 17:59
sì, ma la grafica non è niente di che... (scusate, ma va detto ad ogni news sul wii...)
è peggio del cubo, la ps2 è più potente
e poi non è veramente nextggen
sì, ma la grafica non è niente di che... (scusate, ma va detto ad ogni news sul wii...)
è peggio del cubo, la ps2 è più potente
e poi non è veramente nextggen
Infatti, nn vedo l'ora che esca per iPhone :D
Monkey-d-Rufy
19-07-2007, 19:20
OT scusate nn nn lo sapevo che le xbox fungevano da host.....che paccooooooooooooooooo.....e poi sento lamentarsi dell online della ps3.....vabbe...cmq sto pensando di prendermi il wii ma nn per i giochi di guerra....ma per i giochini piu divertenti....
microsoft non ha nessun server che hosta le partite..cosi come sony e nintendo..e non è assolutamente vero che le SH mettono a disposizione i server..il multyplayer funziona esattamente come sul PC..uno sceglie di creare un server e gli altri si aggregano..
poi va detto che sia le SH, che sony, microsoft e nintendo facciano dei loro server..ma questi server li possono fare anche sponsor o chiunque voglia..
Aragorn77
19-07-2007, 20:11
Possibile che ad ogni news sul Wii o su iPhone la gente debba trollare in allegria? Non capisco, sembra quasi che siete gelosi del successo indiscutibile e meritato che queste due grandi compagnie stanno avendo.
Singolare come un gioco che è nato su PSP, e che ora viene annunciato su una piattaforma in piu', debba prendere il titolo intero come se fosse per una sola piattaforma... Ste cose a me personalmente danno un po fastidio.
Certo che il fanboyismo non ha confini. Cioè io dovrei essere contento di pagare affinchè gli sviluppatori abbiano degli ingenti risparmi sulle implementazioni/mantenimento delle questioni online? A me di quello che spendono le software house frega poco, da consumatore vedo solo che sulle altre piattaforme si gioca lo stesso e si gioca gratis. Punto. Anche perchè non è che i giochi a me li fanno pagare di meno, quindi non capisco cosa mi debba importare.
Possibile che ad ogni news sul Wii o su iPhone la gente debba trollare in allegria? Non capisco, sembra quasi che siete gelosi del successo indiscutibile e meritato che queste due grandi compagnie stanno avendo.
Che il successo sia "indiscutibile" è appunto indiscutibile. Sul "meritato" possiamo parlare ore. Poi Apple e Nintendo fanno grandi affari con politiche anche diametralmente opposte, quindi ... :D
Aragorn77
19-07-2007, 22:36
Che il successo sia "indiscutibile" è appunto indiscutibile. Sul "meritato" possiamo parlare ore. Poi Apple e Nintendo fanno grandi affari con politiche anche diametralmente opposte, quindi ... :D
Beh non sono tanto d'accordo su quello che dici, anche se da un primo punto di vista sembrano diverse come politiche commerciali, esaminando in profondità ci sono molti punti in comune. Comunque meglio tornare in topic, altrimenti è indiscutibile il fatto che ci bannano :D
Horizont
19-07-2007, 22:39
bo... a me la wii con gli fps piace poco, il cursore lagga nello schermo, non e' per nulla reattivo... quando l'ho comprata pensavo di meglio, preferisco che facciano piu giochi come wii sports e co che almeno sono divertenti :D
verissimo però personalmente a me è successo in cod3...cali di fps talmente gravi da farti rimanere il puntatore bloccato in mezzo all azione...
:banned:
mi hanno detto che vanguard è piu bello di cod3 nel complesso.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.