View Full Version : [MI] Case Enermax + Ventole + pannello multifunzione + quickcam + tastiera + QcK
Premessa: il materiale in questione è sprovvisto di garanzia in quanto alcuni pezzi sono usati altri sono stati vinti in alcuni concorsi. Unica garanzia è la fiducia: garantisco rimborso salvo spese di spedizione in caso di malfunzionamenti. Tutti i pezzi in questione sono nuovi di pacca.
OFFERTA SPECIALE:
Visto che le ventole hanno un valore singolo molto basso e non posso andare 10 volte in posta per guadagnare 6 euro alla volta, ho deciso che accetto solo di vendire come minimo 4/5 ventole e di fissare un prezzo unico molto ma molto basso per il blocco unico delle ventole che mi sono rimaste, il prezzo sarà basso per delle ventole nuove di pacca che se le rivendeste con un po di pazienza ci guadagnate anche .. il prezzo è:
12 ventole nuove da 8 cm + 1 da 12cm al prezzo di: 60 EURO
Sono disposto anche a fare dei prezzi vantaggiosi per i rimanenti pezzi pur di venderli!
- Enermax cabinet CS-335TA Series + Alimentatore 350W - 50€ (MILANO)
Quantità: 1 --> 0
Stato: Nuovo
Descrizione (http://www.alientech.it/hardware/enermax_cs335ta/index.htm)
http://imajr.com/th/Resize_of_261_0_199283.jpeg (http://imajr.com/Resize_of_261_0_199283)
- Pannello Multifunzione Enermax + Ventola Enermax 8cm - 20€ (GENOVA)
Stato: Nuovo + Nuovo
Descrizione (http://www.deltabyte.it/index.php?main_page=product_info&products_id=159)
http://imajr.com/th/pannello_ventola_164376.JPG (http://imajr.com/pannello_ventola_164376)
- Tappetino Steelpad QcK+ - 8€ (GENOVA)
Quantità: 4 --> 3
http://imajr.com/th/4e2f1deb8f_steelqck_179743_199065.jpg (http://imajr.com/4e2f1deb8f_steelqck_179743_199065)
- Logitech MX300 + Tappetino Steelpad QcK+ - 20€ (GENOVA)
http://imajr.com/th/mouse_tappetino_164375.JPG (http://imajr.com/mouse_tappetino_164375)
- Logitech QuickCam Messenger - 15€ (GENOVA)
Quantità: 1
Descrizione (http://www.logitech.com/index.cfm/webcam_communications/webcams/devices/206&cl=it,it)
http://imajr.com/th/webcam_164378.jpg (http://imajr.com/webcam_164378)
- Logitech Ultra Flat Keyboard - 10€ (GENOVA)
Descrizione (http://www.logitech.com/index.cfm/keyboards/keyboard/devices/177&cl=it,it)
http://imajr.com/th/tastiera_164377.jpg (http://imajr.com/tastiera_164377)
- Ventola Enermax 8cm normali - 6€ (MILANO)
Descrizione (http://www.enermax.it/approfondimento.asp?id=1306)
- Ventola Enermax 8cm led blu - 7€ (MILANO)
Quantità: 11
Descrizione (http://www.enermax.it/approfondimento.asp?id=1306)
- Ventola Enermax 12cm normali - 9€ (MILANO)
Quantità: 2 --> 1
Descrizione (http://www.enermax.it/approfondimento.asp?id=1308)
Aggiornamento Coda:
1) oldfield --> case enermax - VENDUTO -
2) trunks 986 --> 1 ventola da 12 cm - VENDUTO -
3) eclipse --> pannello + ventola da 8cm - VENDUTO -
4) trotomas --> mx300 + tappetino - VENDUTO -
5) mystik --> 1 tappetino qck+ - VENDUTO -
Info:
Le S.S. sono a carico del compratore
Precendenza blocchi
Pagamento anticipato PostePay, Bonifico, Vaglia, Contanti (se a mano)
In CODA per:
- Pannello Multifunzione Enermax + Ventola Enermax 8cm - 20€
- Logitech QuickCam Messenger - 15€
Per ritiro a mano (sconticino) in che zona?
Sfortunatamente una parte dei pezzi si trova a Milano e l'altro a Genova (la maggior parte a Milano per questo ho messo solo MI) i 2 pezzi a cui sei interessato te si trovano a Genova quindi devo per forza farti una spedizione.
I pezzi cmq sono nuovi di pacca (la webcam solo aperta per fare le foto agli altri pezzi) e i prezzi sono veramente bassissimi quindi dire che ci risparmi tantissimo anche con 8 euro di spedizione è dir poco. Visto che mi prendi 2 pezzi assieme posso ancora limare qualcosa e metterti il tutto a 40 euro comprese le ss.
Che mi dici?
andry1234
19-07-2007, 23:53
Ciao, coda per:
1. Pannello enermax + ventola
2. Ventola senza led.
quanto riesci a farmi ss incluse? Grazie ciao andrea
Vediamo cosa dice alibibi per il pannello multifunzione visto che è lui il primo in coda.
Cmq la ventola senza led sarebbe da 8 o da 12? Il problema sarebbe che il pannello + ventola da 8 si trova a Genova, le altre ventole singole a milano quindi non riuscirei a farti una spedizione unica per questi 2 pezzi.
Se metti caso alibibi prende il pannello multifunzione, non ti potrebbe interessare nulla da mettere insieme alla ventola senza led? (es° altre ventole o webcam o case)
Ora cmq aggiorno il thread con la città dove si trovano i vari pezzi. Fammi sapere
andry1234
20-07-2007, 00:04
Ciao, per ora allora rimango per il pannello (se rimane disponibile) e ventola da 12 ciaooo andrea
nicola1985
20-07-2007, 08:41
coda per 3 ventole da 80mm.hanno il cavo 3 pin indipendente dal molex?quanto sono rumorose?
x alibibi: mi fai sapere qualcosa per la vendita a 40 euro ss incluse entro oggi?
x andry1234: va bene restiamo in attesa fino ad oggi per alibibi che è il primo in coda.
x nicolo1985: le 3 ventole sono con led giusto? Cmq una di quelle la usa mio fratello e non ha problemi di rumore per quanto riguarda il cavo 3 pin non saprei dirti, mi pare proprio di si ma per sicurezza guarda la descrizione che ho messo sotto el ventole sul sito ufficiale enermax.. per me possiamo concludere, dimmi te.
intanto aggiorno la coda. Cmq i pezzi sono tanti ci sono altre persone interessate?
Sfortunatamente una parte dei pezzi si trova a Milano e l'altro a Genova (la maggior parte a Milano per questo ho messo solo MI) i 2 pezzi a cui sei interessato te si trovano a Genova quindi devo per forza farti una spedizione.
I pezzi cmq sono nuovi di pacca (la webcam solo aperta per fare le foto agli altri pezzi) e i prezzi sono veramente bassissimi quindi dire che ci risparmi tantissimo anche con 8 euro di spedizione è dir poco. Visto che mi prendi 2 pezzi assieme posso ancora limare qualcosa e metterti il tutto a 40 euro comprese le ss.
Che mi dici?
Ti ringrazio x l'offerta ma lascio, contavo sul ritiro a mano, ciao.
k via uno! :)
andry tocca a te.. i pezzi sono disponibili ma il pannello è a genova e la ventola a milano. Come vogliamo fare?
andry1234
20-07-2007, 17:42
k via uno! :)
andry tocca a te.. i pezzi sono disponibili ma il pannello è a genova e la ventola a milano. Come vogliamo fare?
ciao,
fammi sapere:
1. Che modello è precisamente l'enermax?
2. la ventola accoppiata cn l'enermax è a genova?
ciaoooo
andrea :D :D
Il modello preciso è UC-9FATR2 della Enermax di grigio come nella foto.
La ventola da 8cm che vendo insieme a questo pezzo è a Genova.
andry1234
20-07-2007, 18:08
ciao,
mannaggia :cry: :cry: :cry: toccano i controller delle ventole vicino il pannello del mio case :muro: :muro: :muro: . puoi dirmi a occhio e croce quanto misurano???
grazie
andrea ;) ;)
Quanto misurano cosa? non ho ben capito cosa dovrebbe toccare cosa ehehe
Cmq la ventola 8 è una semplicissima ventola invece il pannello sulla scatola c'è scritto che le dimensioni sono 149mm x 72mm x 41 mm .
Famme sape
andry1234
20-07-2007, 18:35
Quanto misurano cosa? non ho ben capito cosa dovrebbe toccare cosa ehehe
Cmq la ventola 8 è una semplicissima ventola invece il pannello sulla scatola c'è scritto che le dimensioni sono 149mm x 72mm x 41 mm .
Famme sape
ciao,
hai presente le due manopole delle ventole???? toccano vicino alla porticina del case che copre i masterizzatori ecc... :muro: :muro: :muro: ho provato cn l'enermax di un mio amico e nn mi si chiude lo sportellino.
a malincuore devo lasciare..:mad:
ciaooooo:D :D
bella sfiga :\ nicola 1985 rimani te che mi dici?
Il resto è tutto disponibile!!!! Fatevi avanti
nicola1985
20-07-2007, 21:34
si concludiamo!
visto che la merce è tanta e non vai di fretta ti ricarico appena posso!magari in settimana prox!
cmq CODA PER 2 ventole led blu!
non è che hai anke una coppia di neon uv?
ah 2 ventole non più 3? va bene modifico la coda e facciamo che ci sentiamo lunedi per la ricarica e la spedizione?
cmq non ho neon uv :(
nicola1985
21-07-2007, 09:55
ah 2 ventole non più 3? va bene modifico la coda e facciamo che ci sentiamo lunedi per la ricarica e la spedizione?
cmq non ho neon uv :(
si 2 perche una mi serve da 92*92!
innaig86
21-07-2007, 13:43
visto che l'altro topic l'avevano chiuso, volevo dire qui che potete andare tranquilli sull'imballaggio del venditore...
per le mie 2 ventole, il pacco era enorme e pieno di polistirolo :D
trunks986
21-07-2007, 13:54
coda per la enermax da 12 cm...fammi sapere quanto vuoi con spedizione in prioritaria. 10 euro spedita vanno bene?
per 10 euro spedita in prioritaria mi costa + la spedizione che la ventola quindi direi proprio di no.
Una ventola sola te la posso spedire in raccomandata per 13 euro ss incluse. Se invece prendi anche altro insieme alla ventola ci possiamo mettere d'accordo per un prezzo blocco.
Fammi sapere
trunks986
21-07-2007, 14:09
troppo 13 euro...e per quella da 8 cm, quanto viene a fare in prioritaria?
nicola1985
21-07-2007, 14:18
mandami pvt con i tuoi dati e il prezzo!poi ti mando i miei
x nicola1985: va bene ora ti mando i dati però mi fai sapere come vorresti che ti spedissi queste 2 ventole? per raccomandata o posta prioritaria? cosi aggiungiamo le spese di spedizione al valore delle ventole e abbiamo la somamdei soldi che mi devi mandare. Fammi sapere qua, aspetto te prima di mandarti i dati via pm.
x trunks986: scusa forse mi sono confuso io, ho confuso la posta prioritaria con la raccomandata che costa di più. 1 ventola 12 cm in posta prioritaria te la posso fare a 11 euro ss incluse. Idem per le 8 cm aggiungi 2 euro per le s.s.
Io cmq ti consiglierei di prendere più ventole tanto che ci sei cosi ci guadagneresti sicuramente di più. Fammi sapere
Potrei essere interessato a una da 8 tachimetrica...di dove sei? Con questo caldo non ho tutta sta gran voglia di muovermi...:D
non so cosa significhi tachimetrica ma se ne vuoi una avrai constatato che lo è ehehe
le ventole si trovano tutta a Milano e precisamente a Cernusco sul Naviglio.
Ci possiamo beccare dal vivo o se proprio non ti va bene al massimo possiamo fare via spedizione con posta prioritaria. Sicuro te ne serva solo una? in questi conviene prendere + ventole o cose in blocco per guadagnarci realmente.
Fammi sape
nicola1985
21-07-2007, 20:06
raccomandata e prezzo blocco!per te va bene 15€ spedite?
Intendo dire che si possa regolare la velocità con un apposito controller:D
Incespico sempre sui termini quando parlo di ventole:D
2 ventole da 8 cm quanto me le metti con consegna a mano?
x davideF : 2 x 8cm led blu oppure anche 1 senza led? Se sono 2 con led 14 euro se invece 1 con led e 1 senza il totale è 13 euro. Fammi sapere e controlla nella descrizione che ho messo sul thread le caratteristiche delle ventole perchè ci capisco veramente poco io.
x nicolo1985: la raccomandata + la busta mi costano 6 euro + 14 euro per il valore delle ventole = 20 euro totali
x trunks986: fammi sapere se ti interessa da 12cm o 8cm ... mi ero sbagliato a fare i calcoli prima quindi viene meno :) fammi sapere
Ok. grazie dell'interessamento. Lascio perdere.
come vuoi... ma sinceramente non ti puoi aspettare di meno come costi, sono nuove di pacca e gia le ho messe a un prezzo onestissimo, un conto è se 1 mi prende 6 ventole allora possiamo limare su qualcosa ma sfortunatamente devo pur guadagnarci qualcosa dalle vendite.. se ci guadagno 4 euro a ventola avoja a venderle :) invece di 14 euro potremmo fare 12 euro ma non credo che siano questi 2 euro a farti cambiare idea e non oso sapere quanto ti aspettassi come prezzo :)
Il prezzo è ottimo...non ho voglia di venire fin li per 2 ventole:D
nicola1985
22-07-2007, 10:22
vedi se trovi uno scatolino così ti risparmi la busta!
inoltre mi devi spedire le ventole senza l'imballaggio!!
io ho spedito una scheda vi rete e un'audigy 2 al costo di 4 €!
cmq mettiamoci d'accordo per il prezzo perchè 20€ le compro al negozio sotto casa...
x davideF: pigrone eheheh non avevo detto che dovevi venire te a casa mia .. ci troviamo in una cittadina in mezzo e via. Però amen
x nicola1985: non riesco ancora a seguirti. Se lo spedisco con uno "scatolino" questo rientra nei pacchi e costa 9 euro spedirlo. Se lo spedisco in una busta rivestita costa 4 euro + 1 euro della busta. Altre possibilità per pagare ancora meno? Illuminami te... se non sono 20 possiamo fare 18 euro (3 in + della tua proposta che però non contava per nulla la spedizione).
Fammi sapere
Fa troppo caldo e la mia macchina non ha il climatizzatore:D
Buona vendita comunque
oldfield
22-07-2007, 11:47
Case al tuo prezzo,pronto a concludere.
Come da accordi presi in pm. (50 euro ss incluse) Mandami pure i tuoi dati per la spedizione in pm eche poi ti mando i miei. Ciao
trunks986
22-07-2007, 15:28
possibile il pagamento con paypal?
io ho una carta postepay che è una carta di credito, non so se con paypal si possa mandare soldi non ho mai provato.. prova ad informarti, io sono sempre andato alle poste per fare i pagamenti.
Ti devo tenere in considerazione per 1 o qualche ventola o cosa?
nicola1985
22-07-2007, 21:17
si è possibile!
x per l'info ma riusciamo a concludere per ste tue benedette ventole? non hai risposto al mio precedente post....... che vogliamo fa?
Coda per :
pannello enermax
Ventola Enermax 12cm.
Il pannello mi serve nero, se è di un altro colore prendi questo post come un up
vedi te.. la foto è argento :) adios
Si infatti, ma avevo il dubbio perchè il link che hai messo portava al modello nero.
Grazie lo stesso
nicola1985
23-07-2007, 09:45
senti ma quando si regola la velocità di queste ventole cala anke la luminosità dei led?
trunks986
23-07-2007, 12:47
in coda per la ventola enermax enlobal da 12cm...disposto a concludere anche subito con pagamento postepay e spedizione in prioritaria.fammi sapere
x nicolo1984: non le ho mai provate am credo proprio di no.
x trunks986: va bene tra un poketto ti mando in pm i dati per il pagamento.. avevamo detto 11 euro ss incluse giusto?
Dj Eclipse
23-07-2007, 13:37
Ciao mi interesserebbe il pannello enermax a mano a Genova ;)
In che zona si potrebbe fare?
Mi dai qualche info in più sulle funzioni? volevo sapere principalmente:
1. cosa indica il piccolo display,
2. i due sata sono per collegarci degli hard disk esternamente (sata 1 o 2?)?
3. i due pomelli sono tipo "rheobus" per controllare la velocità ventole?
4. Ultima cosa il tastino 45-55-65° cosa indica?
Fammi sapere al + presto
Ovviamente coda ;)
Edit: ah dimenticavo... ultimo prezzo a mano escludendo la ventola che davi assieme?
trunks986
23-07-2007, 13:41
x nicolo1984: non le ho mai provate am credo proprio di no.
x trunks986: va bene tra un poketto ti mando in pm i dati per il pagamento.. avevamo detto 11 euro ss incluse giusto?
si 11 euro spese incluse.mandami i dati della tua postepay...ma riesci a spedire oggi pomeriggio?
x trunks986: oggi sicuramente no, provo a fare di tutto per spedirtelo domani. ti mando i dati della postepay via pm
x eclipse: io abito fuori genova a 30km quindi non è facilissimo per me venire apposta per consegnartelo, cmq domani mattina sarei a genova per alcune cose delkl'università.. che ne dici di trovarci in mattinata alla stazione brignole? Per quanto riguarda tutte le domande tecniche che mi hai fatto.. io il pannello non l'ho mai montato, è nuovo e non saprei risponderti, prova a vedere sul link che ho messo in descrizione o in giro per il web. Il prezzo rimane 20 euro perchè la ventola la mettevo giusto per invogliare di più qualcuno a prenderlo e se hai visto un po i prezzi su internet vedrai che 20 euro è gia pochissimo, in + mettimaoci il prezzo del treno ci guadagnerò 15 euro totali :) fammi sapere prima possibile perchè vorrei concludere domani mattina. Cia
trunks986
23-07-2007, 16:53
ho effettuato la ricarica...hai pm per i miei dati
però domani devi spedire perchè mi serve al più presto.fammi sapere
Dj Eclipse
23-07-2007, 17:28
x trunks986: oggi sicuramente no, provo a fare di tutto per spedirtelo domani. ti mando i dati della postepay via pm
x eclipse: io abito fuori genova a 30km quindi non è facilissimo per me venire apposta per consegnartelo, cmq domani mattina sarei a genova per alcune cose delkl'università.. che ne dici di trovarci in mattinata alla stazione brignole? Per quanto riguarda tutte le domande tecniche che mi hai fatto.. io il pannello non l'ho mai montato, è nuovo e non saprei risponderti, prova a vedere sul link che ho messo in descrizione o in giro per il web. Il prezzo rimane 20 euro perchè la ventola la mettevo giusto per invogliare di più qualcuno a prenderlo e se hai visto un po i prezzi su internet vedrai che 20 euro è gia pochissimo, in + mettimaoci il prezzo del treno ci guadagnerò 15 euro totali :) fammi sapere prima possibile perchè vorrei concludere domani mattina. Cia
Vabbè allora facciamo 20 con la ventola... la userò per rinfrescarmi :D
A brignole va benissimo però di mattina lavoro dalle 7 fino all'una. Dall'una del pomeriggio fino a mezzanotte sono disponibile ;)
Fammi sapere a che ora ti andrebbe bene :)
quanto ci metti dal lavoro alla stazione? appena stacchi dal lavoro all'1? Se non ci metti troppo posso anche aspettare 30 min e tornare a casa per pranzo un po più tardi :)
fammi sapere anche via pm, lasciami anche il tuo cellulare che poi ti do il mio. Ciao
trunks986
23-07-2007, 18:47
controllato se ti è arrivata la ricarica e i miei dati ?
x trunks: i tuoi dati via pm certo che mi sono arrivati, per i soldi controllo direttamente in posta perchè online non riesco a vedere. Ciao
x eclipse: fammi pensare come mi verrebbe meglio e ti faccio sapere stasera per domani :)
x nicola1985: ti tolgo dalla coda o cosa? per 2 cavolo di ventole siamo in ballo da 1 settimana quasi... fammi sapere qualcosa di definitivo pls
Dj Eclipse
23-07-2007, 19:43
ok mandami un pm stasera ;) ciauzz
trunks986
23-07-2007, 19:52
x trunks: i tuoi dati via pm certo che mi sono arrivati, per i soldi controllo direttamente in posta perchè online non riesco a vedere. Ciao
ok..fammi sapere domani se hai spedito...cerca di farcela...ciao
andry1234
23-07-2007, 19:59
ciao,
sn sempre io.
dovrei assemblare un pc:
quanto riesci a farmi per il case enermax + pannello ( e ventola) + ventola da 12 ss incluse?
ciaooo
andrea :D :D
il case l'ho gia venduto e il pannello lo vendo domani.. sorry
andry1234
23-07-2007, 20:43
il case l'ho gia venduto e il pannello lo vendo domani.. sorry
:muro: :muro: peccato, ora che mi serviva :cry: :cry:
cmq ciaoooooo :D :D
andrea
eclipse hai pm. fammi sapere se l'orario va bene e mandami il tuo cellulare :)
ciao
oldfield
24-07-2007, 13:43
Case arrivato! intatto e...molto carino.
Ottimo venditore,lo consiglio.;)
Ciao e grazie!
trunks986
24-07-2007, 19:18
ciao ...hai spedito?
essendo le ventola a milano le deve spedire un mio amico, appena si connette stasera ti so dire. Ciao
Dj Eclipse
24-07-2007, 20:34
Acquistato a mano frontalino enermax + ventola. Tutto testato oggi pomeriggio, tutto perfetto ;) ottimi prodotti, anche la ventola che avevo sottovalutato è veramente di ottima fattura e con molte caratteristiche in più rispetto alle altre, soprattutto silenziosissima ;)
x eclipse: sono contento che ti piaccia :)
x trunks: non ho ancora sentito il mio amico perchè ieri non si è connesso cmq al 99% avrà sicuramente gia spedito e vedrai che ti arriva quanto prima. Cmq appena lo becco chiedo conferma.
Ho ventuto anche l'mx300 + qck . Ora aggiorno il post iniziale con tutte le vendite gia effettuate. Per il futuro ho deciso che le ventole le venderò o in un blocco unico (con un forte sconto) oppure almeno da 4 ventole in sù, senno non mi conviene andare alle poste per 1 ventola da 6 euro.
Nel post iniziale scriverò la mia offerta per il blocco unico delle ventole. Ciao
Mystik85
25-07-2007, 19:54
coda per un mousepad ;)
trunks986
25-07-2007, 20:09
x eclipse: sono contento che ti piaccia :)
x trunks: non ho ancora sentito il mio amico perchè ieri non si è connesso cmq al 99% avrà sicuramente gia spedito e vedrai che ti arriva quanto prima. Cmq appena lo becco chiedo conferma.
Ho ventuto anche l'mx300 + qck . Ora aggiorno il post iniziale con tutte le vendite gia effettuate. Per il futuro ho deciso che le ventole le venderò o in un blocco unico (con un forte sconto) oppure almeno da 4 ventole in sù, senno non mi conviene andare alle poste per 1 ventola da 6 euro.
Nel post iniziale scriverò la mia offerta per il blocco unico delle ventole. Ciao
fammi sapere
mystik mandami i tuoi dati via pm, io ti ho gia mandato i miei per il pagamento di 13 euro ss incluse :) appena lo hai fatto mandami pm e te lo spedisco.
Ciao
Mystik85
25-07-2007, 23:13
Pagamento effettuato i dati li ho mandati in pvt! ;)
tappetino spedito in mattinata ;) ciao e se hai bisogno di altro sono a tua disposizione.
Mystik85
26-07-2007, 15:03
per ora non mi serve piu nulla (questo l'avevo detto pure l'altra volta :D )
Un up per questo venditore serio e cortese
P.s: la merce che mi era arriva é davvero ottima! ;)
trunks986
26-07-2007, 17:37
ventola arrivata.....tutto ok...venditore eccellente
sono contento che ti sia arrivata ;) scusami se non ti ho aggiornato esattamente ma ero sicuro che l'avesse spedita. Stasera farò un post di riepilogo con tutti i pezzi rimanenti e le offerte che posso fare per venderli. Ciao
- AGGIORNAMENTO HW DISPONIBILE -
Quantità: 3
OFFERTA SPECIALE:
Visto che le ventole hanno un valore singolo molto basso e non posso andare 10 volte in posta per guadagnare 6 euro alla volta, ho deciso che accetto solo di vendire come minimo 4/5 ventole e di fissare un prezzo unico molto ma molto basso per il blocco unico delle ventole che mi sono rimaste, il prezzo sarà basso per delle ventole nuove di pacca che se le rivendeste con un po di pazienza ci guadagnate anche .. il prezzo è:
Sono disposto anche a fare dei prezzi vantaggiosi per i rimanenti pezzi pur di venderli!
FATEVI AVANTI!!!!
OFFERTA SPECIALE:
FATEVI AVANTI!!!!
Ciao.
Io sono interessato al blocco ventole con ritiro a mano a milano.
il problema è che domani vado in ferie.
se riusciamo a concludere oggi...
ci sentiamo via PM
ciao, ti ho risposto su pm. fammi sapere prima possibile cosi vedrai che in un modo o nell'altro concludiamo ;)
anche io ;) cmq sono convinto che una soluzione la troviamo se ci veniamo incontro.
Perfetto.
il 6 ritorno dalle ferie e concludiamo per tutto il blocco delle ventole
OK???
okappa! concludiamo quando torni.. intanto blocco la merce per te.
FATEVI AVANTI!!!!
Tappetini Venduti!!
FATEVI AVANTI!!!!
MOE2 sei tornato dalle vacanze cosi concludiamo per le ventole? fammi sapere :)
cristian3371
05-08-2007, 23:54
intressato a Ventola Enermax 8cm led blu è silenziosa?
MOE2 sei tornato dalle vacanze cosi concludiamo per le ventole? fammi sapere :)
Eccomi qua,
Ti ho mandato un MP.
fammi sapere quando possiamo concludere.
x moe2: ti ho risposto al PM
x cristian: è bello quando la gente non legge i commenti.. le ventole sono tutte vendute
Per la tastiera che prezzo faresti spedita?
18 euro ss incluse. le spese di spedizione sarebbero 9.10 + pacco + carta da pacchi, però posso fare un forfeit e fare 8 euro.
fammi sapere
ovviamente se prenderesti anche la webcam potrei farti un prezzo ancora + conveniente. Cioè 28 euro ss incluse per entrambi i pezzi.
ilpuma82
06-08-2007, 12:57
coda pannello enermax se legge memorie micro sd...ciao;)
18 euro ss incluse. le spese di spedizione sarebbero 9.10 + pacco + carta da pacchi, però posso fare un forfeit e fare 8 euro.
fammi sapere
ovviamente se prenderesti anche la webcam potrei farti un prezzo ancora + conveniente. Cioè 28 euro ss incluse per entrambi i pezzi.
E per la seconda volta lascio stare...se fosse a milano un pensierino ce lo farei...
sfortunatamente non è a milano, cmq secondo me l'occasione non è 3 euro in o 3 euro in - perchè sono pezzi nuovi che anche con le spedizioni costano 5/10 euro in meno quindi boh non capisco sto fatto... 3/4 euro in più pesano tanto immagino ehehe. saluti
x ilpuma: ridaje eh... riusciamo a leggere i messaggi prima di scrivere? il pannello è stato venduto gia da 15 giorni.. l'ho pure scritto. Sorry ma odio ste cose ed è la seconda persona che mi chiede hw gia venduto :(
Chiedo ai moderatori di chiudere pure questo thred visto che gli ultimi 2 pezzi li venderò in un'altra sezione del forum che è più attinente.
Vendita conclusa :) grazie a tutti
Wing_Zero
17-09-2007, 19:51
codissima per uno di questo:
Tappetino Steelpad QcK+ - 8€
ti ricarico al volo con potepay al tuo prezzo. interessato a conlcudere subito. fammi sapere.
Ciao
Wing
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.