PDA

View Full Version : Antec p182: 3 domande


takui
19-07-2007, 14:55
Salve a tutti, possiedo da poco + di una settimana questo case, e devo dire che (vabbé ormai lo sappiamo tutti credo) al contrario della recensione di hwupgrade, il case sia ottimo, sia per materiali che per disposizione dei cavi. Il problema dei gangetti che si spezzano, a me non è capitato e ho dovuto forzare poco poco perché il cavo dell'ali che dà corrente alla mobo, io l'ho fatto passare dietro :D e se c'è passato quello che è bello grosso, immaginiamoci gli altri ;)

Cmq, le mie domande sono le seguenti:

1) Il case è dotato di 2 cavi per l'attività degli hd quindi (almeno, così ho capito) di 2 diversi led...il primo cavo lo attacco alla mobo, ma il secondo? Esistono mobo che hanno 2 attacchi di questo genere, o si collega in modo differente, da qualche altra parte (magari proprio sull'hd non so come)?

2) Non sono mai riuscito a usare i minijack replicati sul davanti dei case, ma poco mi importava...mentre con questo case vorrei riuscire a sistemarli! Ho una abit kn9 ultra, dotata sia di attacco audio ac97 (spero di non sbagliare la sigla, vado a memoria) sia di hd audio...ho collegato i cavettini dei jack replicati negli attacchi hd audio sulla mobo ma...non funzionano! Benché tuttavia da windows sia selezionato hd audio e collegando le cuffie nelle porte "regolari" dietro il case, funzioni perfettamente...sbaglio qualcosa? Come devo fare?

3) L'alimentatore, quando lo infilo nella gabbia, tende ad allargarla un pochetto, tant'è che poi sono le viti a riportarlo nella sua forma originaria...altrimenti risulta sformato tipo così: / \, invece che | | (spero si sia capito)...sbaglio qualcosa? Cioè non è che posso inserirlo in molti modi diversi, d'altronde... forse è troppo grande? E' un thermaltake toughpower 750w modulare, atx...

thx...