View Full Version : Core Animation
Forse la mia domanda sarà proprio stupida...ma mi chiedevo...la ricerca tra files video organizzati in una sorta di gigantesca parete o di maxi schermo mostrata in core animation sarà una funzione presente sul nuovo leopard o un tipo di programmazione possibile grazie alla core animation?
Grazie
:D
era una semplice dimostrazione per far vedere cosa poteva fare, non la vedo molto pratica come roba da usare tutti i giorni :rolleyes:
però un iphoto gestibile con schermo multitouch che visualizzi le foto con quel tipo di animazione sarebbe favoloso...
era una semplice dimostrazione per far vedere cosa poteva fare, non la vedo molto pratica come roba da usare tutti i giorni :rolleyes:
Beh ovvio che non fosse certo una funzione "vitale" da aggiungere ad un Mac, però io continuo a dire che l'occhio vuole la sua parte anche sul software. Quindi è vero che tra mille programmi useremo sempre quello che funziona meglio però se quello che funziona meglio ha anche un'estetica più bella mi piace di più. Quindi benchè inutile come programma quella di ricerca video attraverso un muro composto da tutti i video dei computer a me sarebbe piaciuto un sacco!
Ora mi chiedo, un comune mortale come me potrebbe mai crearsi da solo un programma o applicazione del genere?
Ciao
Grazie
:D
però un iphoto gestibile con schermo multitouch che visualizzi le foto con quel tipo di animazione sarebbe favoloso...
Si...diciamo un multitouch da almeno 20-22" (il minimo secondo me per poter lavorare) e da qualche migliaio di euro. In stile Microsoft Surface: carino si..ma 10000 dollari! :mc:
Si...diciamo un multitouch da almeno 20-22" (il minimo secondo me per poter lavorare) e da qualche migliaio di euro. In stile Microsoft Surface: carino si..ma 10000 dollari! :mc:
E pensare che io mi accontentavo del programmino in stile Key Note :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.