Redazione di Hardware Upg
19-07-2007, 14:47
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/memorie/22027.html
Due novità a breve distanza: dopo i moduli DDR3 a 1600MHz arrivano anche quelli a 1800MHz, con impostazioni CL8-8-8
Click sul link per visualizzare la notizia.
possiamo benissimo fare un copia incolla dei commenti alla notizia precedente...tanto se costavano troppo e rendevano meno marginalmente rispetto alle altre memorie, queste saranno addirittura peggio.
Mi chiedo se sia possibile effettuare un test tra diverse "generazioni" cioè paragonare benchmark con memoria ddr1 clock, ddr2 clock e dd3 per vedere effettivamente quanto la cosa sia migliorata e non solo bench nella stessa generazione.
Questa cosa sarebbe molto utile con le schede video a mio avviso per il discorso prestazioni dx9.
dove andremo a finire con le frequenze...
nellosamr
19-07-2007, 15:02
queste memorie performanti faranno scendere il prezzo di quelle Jedec..brava OCZ!
Fra_cool
19-07-2007, 15:55
Sarebbe interessante un test con tutte queste memorie capire, con una piattaforma P35, come scalano le prestazioni di un Core2 Duo e Quad...
Redazione?
bollicina31
19-07-2007, 16:11
Già ci vorebbe un bel provolone e vedere come filano nei test e quanto danno di % in più alla cpu e nei giochi dx9.
Ma mia grande curiosità sarebbe decloccarla a 1300 per vedere fin dove scende il cas-l e sapere quanto si guadagna di velocità con cas-l bassi
ottima osservazione bollicina31,era quello che stavo pensando anch'io..per i prezzi in discorso credo sara' un tantino diverso -IMHO-
auauauauau tra mezz'ora NOTIZIA: Da OCZ arrivano anche le memorie DDR3 4000MHz mettano la freccia e superano il processore che alza il dito e fa l'autostop.
già: troppe generazioni e frequenze diverse
...e troppo poca differenza tra loro nel mondo reale!
diciamoci la verità... chi ha delle buone ddr400 non è che se la passi già così male rispetto a 'ste 1800000..........effischia!
Mi chiedo se sia possibile effettuare un test tra diverse "generazioni" cioè paragonare benchmark con memoria ddr1 clock, ddr2 clock e dd3 per vedere effettivamente quanto la cosa sia migliorata e non solo bench nella stessa generazione.
Questa cosa sarebbe molto utile con le schede video a mio avviso per il discorso prestazioni dx9.
Fammi capire, e affinche i test siano equi fra loro, che processore/chipset monteresti sul test delle DDR3 e quale processore/chipset monteresti sul test delle DDR1?
Rispondimi ti prego.
già: troppe generazioni e frequenze diverse
...e troppo poca differenza tra loro nel mondo reale!
diciamoci la verità... chi ha delle buone ddr400 non è che se la passi già così male rispetto a 'ste 1800000..........effischia!
Ah si? Caspita questa mi è nuova. :wtf:
dove andremo a finire con le frequenze...
:boh: inutilissime ora e aggiungo :rotfl: (ot alle 00.00 ho post il msg http://www.hwmania.org/forum/images/smilies/kuzya_01.gif)
Terroncello86
22-07-2007, 13:34
si dai sputiamo in faccia all'evoluzione, tanto è inutile.... NC
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.