View Full Version : DIFETTI GRAFICI PES6
SALVE HO APPENA MONTATO SUL MIO PC UNA 66OOGT 128MB, E PROVANDO A GIOCARE A PES6 A (1024, 768) DETTAGLI ALTI IL GIOCO VA LISCIO MA FUORIESCONO DEI POLIGONI DAI CALCIATORI, DALLE PORTE E DALLA STRUTTURA DELLO STADIO E NON PENSO SIA NORMALE. DA COSA DIPENDE?
halduemilauno
19-07-2007, 15:48
SALVE HO APPENA MONTATO SUL MIO PC UNA 66OOGT 128MB, E PROVANDO A GIOCARE A PES6 A (1024, 768) DETTAGLI ALTI IL GIOCO VA LISCIO MA FUORIESCONO DEI POLIGONI DAI CALCIATORI, DALLE PORTE E DALLA STRUTTURA DELLO STADIO E NON PENSO SIA NORMALE. DA COSA DIPENDE?
scheda difettosa, driver, ali, temp, non scrivere in stampatello.
;)
vorresti dire che la scheda non è buona? spiegati meglio io ho un alimentatore da 400w
halduemilauno
19-07-2007, 15:53
vorresti dire che la scheda non è buona? spiegati meglio io ho un alimentatore da 400w
ho detto difettosa. sarebbe da provarla su un'altro pc. i 400 vanno bene.
;)
mi stai facendo venire un colpo, mi è appena arrivata, l'ho presa da ebay
pensadoci, è possibile ke sia dovuto alla troppa roba montata nel computer?(appena montato mi ha dato una finestra con un messaggio di bassa limentazione, non ricordo bene come diceva..)
halduemilauno
19-07-2007, 16:03
pensadoci, è possibile ke sia dovuto alla troppa roba montata nel computer?(appena montato mi ha dato una finestra con un messaggio di bassa limentazione, non ricordo bene come diceva..)
se hai troppa roba l'ali può esser insufficiente. dicci quanti ampere ci sono sui +12 volt e quanta roba hai.
;)
e visto che ci sei, fai una prova staccando tutto quello che non è indispensabile per vedere se il problema si presenta ancora.
:doh: :doh: :doh: :muro: :muro: ke idiota! ho riaperto il pc e mi sono accorto ke questa skeda vuole un'alimentazione supplementare. adesso non mi esce nemmeno + quel messaggio. GRAZIE ANCORA PER LA VOSTRA ATTENZIONE
halduemilauno
19-07-2007, 16:38
:doh: :doh: :doh: :muro: :muro: ke idiota! ho riaperto il pc e mi sono accorto ke questa skeda vuole un'alimentazione supplementare. adesso non mi esce nemmeno + quel messaggio. GRAZIE ANCORA PER LA VOSTRA ATTENZIONE
;)
in effetti poteva venire in mente anche a noi.. :doh: :asd:
blade9722
19-07-2007, 19:19
??? Riesce ad avviarsi senza l'alimentazione supplementare???:confused:
:asd:
l'importante è che te ne sei accorto
??? Riesce ad avviarsi senza l'alimentazione supplementare???:confused:
con alcune schede si, ma ti appare un messaggio in win.
Con la mia x1950pro ad esempio non posso...un giorno rimontando il pc in tutta fretta mi son scordato il cavo d'alimentazione e appena acceso il pc mi appariva un messaggio in rosso sul monitor ;)
cmq si partiva lo stesso anke se mi appariva quel messaggio di sicurezza ke mi diceva ke erano state disabilitate delle cose.... e ovvia,ente mi dava i difetti grafici
Ho lo stesso problema, sempre con una 6600GT!
Sei riuscito a risolvere?
Io ho un alimentatore da 350W e la scheda è correttamente alimentata, cosi come il suo Zalman!
Inizialmente i giochi vanno che è una meraviglia poi, dopo una mezz'ora o un paio d'ore ( dipende ) iniziano a comparire i difetti grafici riportati da gsa390 in questo post!
Ho provato a scollegare l'alimentazione da cdrom, dvd e floppy ma lo fa lo stesso!
Con un alimentatore più potente potrei risolvere?
Come faccio a conoscere la temperatura della scheda per sapere se lo Zalman non raffredda abbastanza?
Ho provato anche due driver diversi ma niente....non ditemi che è la scheda difettosa...Grazie!
Ho lo stesso problema, sempre con una 6600GT!
Sei riuscito a risolvere?
Io ho un alimentatore da 350W e la scheda è correttamente alimentata, cosi come il suo Zalman!
Inizialmente i giochi vanno che è una meraviglia poi, dopo una mezz'ora o un paio d'ore ( dipende ) iniziano a comparire i difetti grafici riportati da gsa390 in questo post!
Ho provato a scollegare l'alimentazione da cdrom, dvd e floppy ma lo fa lo stesso!
Con un alimentatore più potente potrei risolvere?
Come faccio a conoscere la temperatura della scheda per sapere se lo Zalman non raffredda abbastanza?
Ho provato anche due driver diversi ma niente....non ditemi che è la scheda difettosa...Grazie!
Magari hai montato male lo Zalman? Se il problema ti si presenta dopo un pò che giochi, vuol dire che si presenta quando si alzano le temperature, cioè molto probabilmente i difetti e gli artefatti che vedi sono dovuti alla temperatura troppo alta del processore grafico.
Prova a controllare il sistema di dissipazione, e area meglio il case con ventole supplementari se dovesse essere quello il problema...
Grazie, spero sia quello!
Posso provare con della pasta tra scheda e Zalman magari?
Purtroppo non è un problema di temperatura perchè ho monitorato e, mentre gioco non vado oltre i 55°!
Potrebbe essere un problema di alimentazione?
Quando mi succede questo problema, se torno a Win, aspetto un pò e rifaccio partire il gioco il problema si ripresenta, invece se riavvio il problema scompare, cosa potrebbe essere?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.