View Full Version : PS3 da 120GB in EU?
Mario Crapuzzi
19-07-2007, 14:34
Che forse alla Sony si è trovato un po' di buon senso :rolleyes:
http://www.psu.com/node/12123
Wakka on the field
19-07-2007, 14:38
Che forse alla Sony si è trovato un po' di buon senso :rolleyes:
http://www.psu.com/node/12123
Ma andò a finire a chi offre di più?
120 Giga, 160 Giga... il signore in fondo 200 Giga... :D
Beh già ora basta cambiare HD
Mario Crapuzzi
19-07-2007, 14:54
Sì il prezzo rimane invariato ma' almeno l'HDD è il doppio; io ci starei anche... :)
Wakka on the field
19-07-2007, 14:56
Devono cambiare il prezzo. Si sono fissati con sto "valore aggiunto".
Ma abbassatemi il prezzo che poi il valore ce lo aggiungo io...
ma quante configurazioni con HDD diversi vogliono fare? :confused:
Mario Crapuzzi
19-07-2007, 14:59
Bisogna anche considerare che se si dovesse acquistare un lettore Blu-Ray non si spenderebbe di certo meno di quella cifra... anzi di + ;)
MesserWolf
19-07-2007, 15:38
Reeves also commented on the reasoning behind Sony’s decision to offer European consumers a Starter Pack rather than an actual price cut, stating, “We believe added value works in the PAL territories". “We don't think it's necessary to reduce the price", he said. "We think that consumers want added value in Europe. We think it's the right decision."
qualcuno gli spedisce una email a questo e gli spiega come stanno le cose? :D
Perchè già che ci sono non ci aggiungono un set di pentole ?
600 euro scoraggerebbero chiuque all'acquisto.... specie se poi si fanno paragoni coi prezzi di altre parti del globo (anche tenendo conto di tasse dogane etc)
oltretutto qualcuno mi sa dire se c'è un qualche vantaggio sostanziale ad avere 120Gb invece che 60 ?
Wakka on the field
19-07-2007, 15:42
oltretutto qualcuno mi sa dire se c'è un qualche vantaggio sostanziale ad avere 120Gb invece che 60 ?
Un attimo... :O
...60 GB. :p
kenjcj2000
19-07-2007, 15:44
Sì il prezzo rimane invariato ma' almeno l'HDD è il doppio; io ci starei anche... :)
x fare cosa???? meglio abbassare i prezzi.... che 600 euro x giocare (viste le vendite) probabilmente sono una mazzata x chiunque al giorno d^oggi
MesserWolf
19-07-2007, 15:45
Un attimo... :O
...60 GB. :p
:D
si ma 60 di cosa? come li riempio? comprando contenuti sul ps_network? Installando i giochi che compro? beh allora è a sony che conviene darmi l'hd + grande e non a me ^^
kenjcj2000
19-07-2007, 15:46
Bisogna anche considerare che se si dovesse acquistare un lettore Blu-Ray non si spenderebbe di certo meno di che quella cifra... anzi di + ;)
il giorno che questi formati (BR HD-DVD) diventeranno standard troveremo lettori multy-formato a 150 euro...... il 10% delle persone (esagero) sono a conoscenza di questi formati.... ancora meno possiedono un TV x goderne al 100%
aspetto la versione da 400gb
Mario Crapuzzi
19-07-2007, 15:54
x fare cosa???? meglio abbassare i prezzi.... che 600 euro x giocare (viste le vendite) probabilmente sono una mazzata x chiunque al giorno d^oggi
FIGARO! ma rendiamoci conto che a parte la spettacolarità della consolle in se' (potenza di calcolo che probabilmente da' a che invidiare a molte configurazioni HW PC medio-alte attuali...); acquistiamo un media-center in tutto e per tutto uguale (se non migliore) degli attuali reperibili sul mercato, per non parlare delle molteplici possibilità di espansione. Se proprio non riuscita ad immaginare cosa inserire nei GB di HDD messi a disposizione vuol dire che cmq una PS3 non vi serve nemmeno equindi è giusto che non la acquistiate. Io personalmente saprei come riempirli ed anzi avrei ancora bisogno di ulteriore spazio... MP3, film... :cool:
il giorno che questi formati (BR HD-DVD) diventeranno standard troveremo lettori multy-formato a 150 euro...... il 10% delle persone (esagero) sono a conoscenza di questi formati.... ancora meno possiedono un TV x goderne al 100%
quoto.
Fosse poi solo quello il problema, per goderti un HD o un BR occorrono oltre ai 2000 euro di una tv full hd anche almeno 1000euro per avere un impianto decente home theater altrimenti il solo tv non rende che la metà.
FIGARO! ma rendiamoci conto che a parte la spettacolarità della consolle in se' (potenza di calcolo che probabilmente da' a che invidiare a molte configurazioni HW PC medio-alte attuali...); acquistiamo un media-center in tutto e per tutto uguale (se non migliore) degli attuali reperibili sul mercato, per non parlare delle molteplici possibilità di espansione. Se proprio non riuscita ad immaginare cosa inserire nei GB di HDD messi a disposizione vuol dire che cmq una PS3 non vi serve nemmeno equindi è giusto che non la acquistiate. Io personalmente saprei come riempirli ed anzi avrei ancora bisogno di ulteriore spazio... MP3, film... :cool:
hai ragione ma sony deve svegliarsi, non è inserendo hd da 300gb magari aumentando solo di poco il prezzo della console o lasciandolo invariato che aumenterà il parco console.
La cosa più giusta che potevano fare IMHO era di vendere una unica console con soli 20gb di hd come ha fatto microsoft magari a 499€.
Poi se uno vuole visto che lo permettono va in un negozio di informatica, compra un HD da 40-60-100-300-1tb e ce lo infila dentro.
spero vivamente che non voglino mascherare una non riduzione di prezzo dietro successivi upgrade della configurazione.
Macchè 120GB! Fatemi uscire una PS3 20GB a un prezzo decente và...
(al limite ci stà sempre l'hd da 2,5" del mio portatile. Tanto lo dovrò cambiare prima o poi...)
Mario Crapuzzi
19-07-2007, 16:01
La cosa più giusta che potevano fare IMHO era di vendere una unica console con soli 20gb di hd come ha fatto microsoft magari a 499€.
Poi se uno vuole visto che lo permettono va in un negozio di informatica, compra un HD da 40-60-100-300-1tb e ce lo infila dentro.
Lo so' ma purtroppo :cry:
MesserWolf
spero vivamente che non voglino mascherare una non riduzione di prezzo dietro successivi upgrade della configurazione.
Macchè 120GB! Fatemi uscire una PS3 20GB a un prezzo decente và...
(al limite ci stà sempre l'hd da 2,5" del mio portatile. Tanto lo dovrò cambiare prima o poi...)
Tra l'altro la ps3 non supportava anche gli hd esterni via usb? o ricordo male (possibilissimo, non sono ultra informato)
kenjcj2000
che la ps3 non è solo una consol è un ritornello che passa da mesi..... stranamente xrò non sfonda :) mentre il Wii vende un botto (senza giochi oltretutto IMHO):) che forse alla gente che possa fare tutto freghi poco???? 600 euro sono troppe menttiamocelo in testa (in questi periodi poi)
:D
si ma 60 di cosa? come li riempio? comprando contenuti sul ps_network? Installando i giochi che compro? beh allora è a sony che conviene darmi l'hd + grande e non a me ^^
io ho cominciato a copiarci le foto dentro per rivederle :)
Mario Crapuzzi
19-07-2007, 16:13
Io mi ricordo ancora di quando uscì la Play 1 settembre 1993, la acquistai a Dicembre dello stesso anno a prezzo invariato (750.000 lire).
Mi pare logico che aspettando tutto scenda di prezzo ma secondo questo ragionamento non si comprerebbe + una fava di niente... :mbe:
kenjcj2000
19-07-2007, 16:18
Io mi ricordo ancora di quando uscì la Play 1 settembre 1993, la acquistaio a Dicembre dello stesso anno a prezzo invariato (750.000 lire).
Mi pare logico che aspettando tutto scenda di prezzo ma secondo questo ragionamento non si comprerebbe + una fava di niente... :mbe:
non riesco a farmi capire.....
quello che stò cercando di farti capire (IMHO) e che se sony non si fosse incaponita su un discorso di BR e macchina multimediale e fosse uscita a un prezzo contenuto a tutt^oggi non avrebbe avuto rivali...... al 90% delle persone che sia una macchina multimediale frega nulla...... e le vendite mi pare mi stiano dando ragione.... visto la forza del brand mi aspettavo altro
vedrai che appena sarà intorno 300 euro venderà un botto a conferma di quello che dico
stiamo parlando delle masse non di quello che piace a te oppure a me
Mario Crapuzzi
19-07-2007, 16:22
se sony non si fosse incaponita su un discorso di BR e macchina multimediale e fosse uscita a un prezzo contenuto a tutt^oggi non avrebbe avuto rivali......
Bhè penso che in fondo un po' di sana copetizione ci voglia... è giustissimo quello che dici tu ma se così fosse le altre consolle (appunto) non venderebbero assolutamente... allora il mercato che fine andrebbe a fare. Per il consumatore è ovvio che sarebbe solo un vantaggio :rolleyes:
kenjcj2000
19-07-2007, 16:25
Bhè penso che in fondo un po' di sana copetizione ci voglia... è giustissimo quello che dici tu ma se così fosse le altre consolle (appunto) non venderebbero assolutamente... allora il mercato che fine andrebbe a fare. Per il consumatore è ovvio che sarebbe solo un vantaggio :rolleyes:
guarda come vende il Wii..... una macchina che mi sono messo in casa rivenduta dopo 15gg dalla disperazione....:cry:
cioè Sony lo ha fatto apposta per far vendere di più le altre ???? :eek:
:asd:
Mario Crapuzzi
19-07-2007, 16:32
cioè Sony lo ha fatto apposta per far vendere di più le altre ????
E che ne so' IO (POTREBBE ANCHE ESSERE: lucro su valore aggiunto e accordo sottobanco con le altre case :confused: ) dal nostro punto di vista è impossibile valutare le "macro strategie" di guadagno delle multinazionali... So' cmq che se vogliamo le innovazioni ed il progresso dobbiamo sottostare a queste "pesanti" leggi di mercato :cry:
Hitman47
19-07-2007, 17:13
So' cmq che se vogliamo le innovazioni ed il progresso dobbiamo sottostare a queste "pesanti" leggi di mercato :cry:io non ho fretta.....se io non vado dalla ps3, la ps3 verrà da me...:D
Le innovazioni e il progresso non è detto che uno debba prenderle all'istante....
Anzi...facciamoli rodare un po' prima ;)
Sylvester
19-07-2007, 20:40
io non ho fretta.....se io non vado dalla ps3, la ps3 verrà da me...:D
Le innovazioni e il progresso non è detto che uno debba prenderle all'istante....
Anzi...facciamoli rodare un po' prima ;)
Quoto in toto ;) : non c'è fretta neanche per me....quando scenderà di parecchio allora me la comprewrò pure io....fino ad allora giocherò sulla 360 che al momento mi posso permettere economicamente :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.