View Full Version : Cellulari 3
Ragazzi mi è caduto sott'occhio un'ofdferta della 3 che propone un sony ericsson k618i a 0€ purchè tu spenda almeno 10€ di ricarca mensili... per fare questo il negozio ti chiede il codice del c.c secondo voi è una prassi affidabile o no?
ma te l'hanno chiesto in un centro 3!?
non so se lo vogliono per scalare la ricarica mensile qualora tu non la fai..pero' non ne sono sicuro, la mia è solo un ipotesi...:D
di solito si fa per avere la certezza che almeno una volta al mese effettuerai la ricarica..perchè per ogni offerta del tipo " cell gratis ", mi sembra ci sia sempre scritto con carta di credito..o cose simili..
però io non darei mai i miei dati "bancari" per un cell..
ciao
quindi in sostanza mi dite di rinunciare al cell?
chiedigli chiaramente a cosa gli serve il numero di conto e prova ad andare anche in un altro centro 3 e vedere se te lo chiedono e confronta le risposte che ti danno ;)
ok glielo chiederò, cmq domani passo dalla banca a sentire se hanno mai sentito dire cose del genere, cmq sono andato in tre negozi e 3 :D e tutti mi hanno detto che serve il numero del conto:)
ok glielo chiederò, cmq domani passo dalla banca a sentire se hanno mai sentito dire cose del genere, cmq sono andato in tre negozi e 3 :D e tutti mi hanno detto che serve il numero del conto:)
Guarda che è una cosa normale...:rolleyes:
Se non effettui la ricarica di tuo proposito, effettuano il prelievo dal conto (mediante addebito preautorizzato) e lo versano come credito sulla tua usim.
Appunto...allora mi posso fidare!
perchè come offerta mi sembra buona :)
Marcowlg
19-07-2007, 23:16
dal sito 3:
"con Scegli 3 New puoi averlo in comodato d'uso a 0€ attivando un piano Ricaricabile o un piano Abbonamento"
il tel non è comunque tuo, a me come principio non piace, lo fare se il tel fosse qualcosa di più serio, ma il valore che ha non mi spingerebbe a prenderlo con questo sistema.
imho eh :)
Vabbeh considerando che spendo sicuramente + di 10€ a me è come se venisse gratis
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.