PDA

View Full Version : Ricoh caplio r6,leva dello zoom difettosa?Urgente!!

ally1446
19-07-2007, 14:00
Salve a tutti,volevo gentilmente chiedere se ci fosse qualcuno che possiede la caplio r6, delucidazioni sul tasto che comprende lo zoom e il pulsante per lo scatto.
mi spiego meglio,l'ho ricevuta ieri e provandola per solo 5 minuti mi sono accorto di uno spiacevole "dondolio"del tasto principale che serve per scattare e zoommare...sembra che debba staccarsi dal corpo macchina da un momento all'altro anche se il funzionamento è impeccabile.Ora...un pò di gioco può esserci ma così mi sembra eccessivo...
Quindi la domanda a chi possiede questo modello è....funziona ed è così anche la vostra o è la mia che è già quasi rotta??
Vi ringrazio anticipatamente
Alessio

ally1446
19-07-2007, 14:27
dici che il tasto x scattare diciamo fa un movimento simile al analogico della ps2? rotatorio insomma? è normale lo fa anche la mia casio ex p700 :)

Mah credo che quello sia il movimento indispensabile per far funzionare lo zoom,il mio come dire.. ballonzola un pò come se fosse attaccato ma gli mancasse la colla per renderlo stabile...non mi spiego molto bene ma non è semplice da far capire....