PDA

View Full Version : Il trojan che ti spia e ti minaccia

c.m.g
19-07-2007, 12:57
la notizia viene citata sul sito di pc al sicuro (http://www.pcalsicuro.com/main/2007/07/il-trojan-ti-spia-e-ti-minaccia/) e viene riportata su molti media online:

http://www.cnbc.com/id/19800863

http://www.pcworld.com/article/id,134701-c,cybercrime/article.html

http://www.australianit.news.com.au/story/0,24897,22093899-5013044,00.html

http://www.theinquirer.net/default.aspx?article=41064

il tool per la decodifica è reperibile al seguente indirizzo (http://www.prevxresearch.com/unransomme.exe) creato dalla società di sicurezza prevx.

buona lettura.

juninho85
19-07-2007, 17:34
stavolta il thread "ultima frontiera" ci sta tutto :ciapet::D

c.m.g
19-07-2007, 17:37
stavolta il thread "ultima frontiera" ci sta tutto :ciapet::D

hai ragione :D

lucas84
19-07-2007, 17:47
old:D

c.m.g
19-07-2007, 18:28
old:D

vecchia? ma se è di 2 giorni fa! c'è molta gente che non lo sapeva.
comunque evitiamo di entrare in questi tread e fare questi commenti spazzatura, siamo off topic.

lucas84
19-07-2007, 20:35
è vecchia:D punto e basta, se era nuova non riportava la data di 3 giorni fa ma di oggi:D , si hai ragione, evita commenti spazzatura come i tuoi:D

c.m.g
19-07-2007, 21:21
è vecchia:D punto e basta, se era nuova non riportava la data di 3 giorni fa ma di oggi:D , si hai ragione, evita commenti spazzatura come i tuoi:D

se non ti stanno bene le "spazzature" che dico, evita di entrare nei miei treads, nessuno ti costringe col fucile a leggere quello che scrivo.

p.s.: avvisero marco che tu hai detto che quello che ha scritto nel suo sito è spazzatura! :asd:

la direzione :D

lucas84
19-07-2007, 22:17
p.s.: avvisero marco che tu hai detto che quello che ha scritto nel suo sito è spazzatura! :asd:
la direzione :D
sto tremando:D , poi dove leggi quello che dici, non ho mica scritto che l'articolo di marco è spazzatura:D

c.m.g
20-07-2007, 01:59

:blah:

lucas84
20-07-2007, 02:13
:blah:

non sai nemmeno leggere........

Gianky....! :D :)
20-07-2007, 11:56
non sai nemmeno leggere........

Scusa ma tu sei un pò strano :mbe:
La notizia è di 4 giorni fà!
E mi vuoi dire che non ti sembra nuova ?!:confused: :mbe:
Mica c'è un servizio che ti comunica tutte le news all'istante!:eek:
Anzi ringrazio c.m.g. che ogni giorno mette in risalto delle notizie che fanno crescere l'esperienza dei membri del foum;)
Byez

c.m.g
20-07-2007, 12:13
Scusa ma tu sei un pò strano :mbe:
La notizia è di 4 giorni fà!
E mi vuoi dire che non ti sembra nuova ?!:confused: :mbe:
Mica c'è un servizio che ti comunica tutte le news all'istante!:eek:
Anzi ringrazio c.m.g. che ogni giorno mette in risalto delle notizie che fanno crescere l'esperienza dei membri del foum;)
Byez

lo faccio proprio per persone come te che apprezzano questo mio piccolo dono che faccio ogni giorno. ;)
in quanto a lucas, da quando il suo beniamino norton sta cadendo a pezzi è diventato talmente nervoso che cerca di trovare trucchetti per farmi innervosire e attaccarmi gratuitamente ma sono solo "colpi" che spara a vuoto! :D

20-07-2007, 12:24
in quanto a lucas, da quando il suo beniamino norton sta cadendo a pezzi è diventato talmente nervoso che cerca di trovare trucchetti per farmi innervosire e attaccarmi gratuitamente ma sono solo "colpi" che spara a vuoto! :D
Eh si :D :D :D

lucas84
20-07-2007, 12:29
ma quale beniamino, io me ne sbatto altamente il ca*** di symantec, kaspersky ecc ecc, ti faccio un appunto non è la prima volta che succede, quando leggi le cose sei pregato di intepretarle nel modo in cui sono scritte, no a modo tuo.

cerca di trovare trucchetti per farmi innervosire e attaccarmi gratuitamente ma sono solo "colpi" che spara a vuoto!
Fidati è così, riporti notizie vecchie e le interpreti come meglio credi, oltre a questo riporti notizie che stanno bene a te tralasciano quelle "scomode", questo a lungo andare stanca anche perchè ci sono persone che non disposte a farsi prendere per il culo dal primo arrivato.

Ciao

xcdegasp
20-07-2007, 13:16
ma quale beniamino, io me ne sbatto altamente il ca*** di symantec, kaspersky ecc ecc, ti faccio un appunto non è la prima volta che succede, quando leggi le cose sei pregato di intepretarle nel modo in cui sono scritte, no a modo tuo.

Fidati è così, riporti notizie vecchie e le interpreti come meglio credi, oltre a questo riporti notizie che stanno bene a te tralasciano quelle "scomode", questo a lungo andare stanca anche perchè ci sono persone che non disposte a farsi prendere per il culo dal primo arrivato.

Ciao
oggettivamente parlando, per notizia vecchia si intende una notizia che abbia avuto almeno 7 giorni di vita e sopratutto si inyende che sia già stata trattata nella stessa sede..
con questo dico solo che definire vecchia una news di soli due giorni è forse troppo fiscale :)

sicuramente i ritmi incessanti degli ultimi periodi pre-chiusura-estiva possono effettivamente modificare la percezione temporale, ne so' qualcosa pure io da buon analista programmatore che sono... :D

20-07-2007, 13:26
oggettivamente parlando, per notizia vecchia si intende una notizia che abbia avuto almeno 7 giorni di vita e sopratutto si inyende che sia già stata trattata nella stessa sede..
con questo dico solo che definire vecchia una news di soli due giorni è forse troppo fiscale :)

sicuramente i ritmi incessanti degli ultimi periodi pre-chiusura-estiva possono effettivamente modificare la percezione temporale, ne so' qualcosa pure io da buon analista programmatore che sono... :D

Quello che voglio dire!
Una notizia di quattro giorni fa non può essere definita vecchia:muro:

lucas84
20-07-2007, 13:28
io la definirei nuovissima:D appena sfornata:ciapet:

c.m.g
20-07-2007, 14:05

Ciao

come detto prima, se le notizie che riporto non ti piacciono, ignorale, mica ci vuole una laurea per questo!

stammi bene! :D

xcdegasp
20-07-2007, 14:46
io la definirei nuovissima:D appena sfornata:ciapet:

viste le temperature.. la definirei very hot :D

pistolino
20-07-2007, 18:36
Quando aprite una discussione, il pulsante "Indietro" del browser rimane sempre attivo eh. ;) Se una cosa non vi interessa, non dovreste nemmeno perdere tempo a postare per scrivere che la notizia è vecchia (a maggior ragione quando invece non è vero, come in questo caso).

E' tanto difficile usare un po' di buon senso? ;)

Regards

lucas84
20-07-2007, 18:52
Quando aprite una discussione, il pulsante "Indietro" del browser rimane sempre attivo eh. ;) Se una cosa non vi interessa, non dovreste nemmeno perdere tempo a postare per scrivere che la notizia è vecchia (a maggior ragione quando invece non è vero, come in questo caso).

E' tanto difficile usare un po' di buon senso? ;)

Regards
sai cosa significa notizia nuova? mi sa di no, postare una notizia di 4 giorni fa, non significa postare una notizia nuova:D se ci arrivi è bene altrimenti fatti tuoi!!

rera
20-07-2007, 19:27
c.m.g. e lucas84, smettela immediatamente con queste frecciate per una sciocchezza del genere.
Non vedo perchè mettersi a discutere attaccandosi sul personale prendendo a scusa un'argomento palesemente off topic rispetto al thread.
Limitatevi a commentare la notizia per favore.

pistolino
20-07-2007, 19:31
sai cosa significa notizia nuova? mi sa di no, postare una notizia di 4 giorni fa, non significa postare una notizia nuova:D se ci arrivi è bene altrimenti fatti tuoi!!

Rimango nella mia ignoranza allora. :sofico: ;)
Per quanto mi riguarda, l'OT si chiude qui.

Regards

lucas84
20-07-2007, 19:37
c.m.g. e lucas84, smettela immediatamente con queste frecciate per una sciocchezza del genere.
Non vedo perchè mettersi a discutere attaccandosi sul personale prendendo a scusa un'argomento palesemente off topic rispetto al thread.

You're right

c.m.g
20-07-2007, 19:53

prima di tutto il tread lo aperto io; secondo se leggi alcuni post più indietro questo invito l'ho già fatto io a lucas che per l'ennesima volta inquina i miei tread con i suoi off topic.

mi cito casomai ti fosse sfuggito:

vecchia? ma se è di 2 giorni fa! c'è molta gente che non lo sapeva.
comunque evitiamo di entrare in questi tread e fare questi commenti spazzatura, siamo off topic.

lucas84
20-07-2007, 19:57
prima di tutto il tread lo aperto io; secondo se leggi alcuni post più indietro questo invito l'ho già fatto io a lucas che per l'ennbesima volta inquina i miei tread con i suoi off topic.

Normale tu lo fai con quello degli altri:D è bella come cosa? penso propio di no:D

rera
20-07-2007, 19:58
c.m.g, quello che ho scritto è chiaro, non ho chiesto di continuare l'off-topic commentando il mio messaggio.

lucas84, ho detto basta e così deve essere.

c.m.g
20-07-2007, 20:02
Normale tu lo fai con quello degli altri:D è bella come cosa? penso propio di no:D

va beh dai, ho capito che questa cosa durerà fino a quando il norton non si riprenderà e ti darà "soddisfazione", impareremo a conviverci.

good night.