View Full Version : tiny personal firewall
arturo bandini
31-10-2001, 13:57
ho letto ripetutamente che parecchi di voi reputano Il tin milgiore di ZoneAlarm, indi me lo sono scaricato, la versione free, solo che non capisco molto, con Zone bastava dare l'assenso, che so, per accedere a Morpheus o ad altri, qui è sempre una ridd di finestre in cui mi si chiede se "deny" o "permit", non ci capisco nulla..qualcuno per favore mi spiegherebbe come coonfigurarlo? grazie..
..nella tua stessa situazione!
Sul sito di tiny c'è il manuale ma è in inglese e poi ha troppi "tecnicismi" per un poco esperto come me!
Posso solo sperare che qualcuno ci aiuti e ci descriva chiaramente e in dettaglio come configurarlo!
Un grazie anticipato a quel santo uomo che lo farà......
Ciao.
Bilancino
31-10-2001, 17:46
Sul mio sito alla pagina manuali c'è una guida all'uso con i passi principali se può essere utile......
Ciao
arturo bandini
02-11-2001, 07:57
grazie bilancino, sul tuo ottimo sito ho avuto qualche delucidatio, solo che credo di aver scaricato una versione sucessiva a quella da te spiegata, indi vi sono alcune opzioni che francamente non capisco...
qualcuno che lo usa potrebbe illuminarmi?
grazie
potrest indicarmi l'url per scaricare tiny?
grazie
Bilancino
02-11-2001, 18:28
Tiny come tutti gli altri firewall sono nel mio sito alla pagina download sezione firewall.
Ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.