PDA

View Full Version : VOI STATE AGLI SCHERZI?

---edited---
19-07-2007, 11:54
Ciao ragazzi sono tornato più forte che mai. Grazie per ieri
Cavolo ci sono persone che si stanno e che non ci stanno agli scherzi. Poi dipende da chi fa lo scherzo e di che tipo è lo scherzo. Oggi c'era l'ennesimo esempio di un mio amico che fa il vigile e si chiama Morgan. E' molto severo ma tutti noi amici lo prendiamo in giro storpiandogli il nome in Morgana, Moron ecc:p . Però proprio poco fa si è offeso e ha preso la patente a uno del nostro giro di amici (al mio amico greco Alexis). Ha tolto la patente ad Alexis per mesi:fagiano:
Voi che ne pensate? C'è un limite agli scherzi?

mailand
19-07-2007, 12:08
Poi dipende da chi fa lo scherzo e di che tipo è lo scherzo.

questo riassume il mio pensiero ;)
gli scherzi mi piacciono e sto allo scherzo, a costo di non esagerare

DjFlexo
19-07-2007, 12:18
io ci sto sempre agli scherzi.........anche perchè ne faccio a migliaia!

Ciauz

RiccardoS
19-07-2007, 12:27
io agli scherzi ci stò... basta che non rompano i coglioni! :sofico:

odracciR
19-07-2007, 12:36
Abuso di potere! Gli ha tolto la patente per mesi?!?!? :eek:

Dipende dallo scherzo e da chi me lo fa. Posso starci, posso ricambiare, posso irritarmi. :O

mikeshare78
19-07-2007, 13:50
Non ho capito...gli avrebbe tolto la patente per mesi perchè il greco lo prendeva in giro????

mephis
19-07-2007, 13:56
Ciao ragazzi sono tornato più forte che mai. Grazie per ieri
Cavolo ci sono persone che si stanno e che non ci stanno agli scherzi. Poi dipende da chi fa lo scherzo e di che tipo è lo scherzo. Oggi c'era l'ennesimo esempio di un mio amico che fa il vigile e si chiama Morgan. E' molto severo ma tutti noi amici lo prendiamo in giro storpiandogli il nome in Morgana, Moron ecc:p . Però proprio poco fa si è offeso e ha preso la patente a uno del nostro giro di amici (al mio amico greco Alexis). Ha tolto la patente ad Alexis per mesi:fagiano:
Voi che ne pensate? C'è un limite agli scherzi?

quando li fanno agli altri, sì :O
A parte gli scherzi (:stordita: ), li accetto tranquillamente perchè mi piace anche farli.

Però dai, non si può prendere per il culo uno in eterno (lo scherzo è bello finchè dura poco :O ).
Cmq stramegastronzo il vigile! :eek:

Ja]{|e
19-07-2007, 13:58
Si, quando dura cinque minuti e poi si ride tutti assieme ;)

ChristinaAemiliana
19-07-2007, 14:09
Sì, sto agli scherzi. Ma soprattutto, cerco di farne solo alle persone che gradiscono scherzare con me: mi sembra il minimo della civiltà e dell'educazione. ;)