View Full Version : VOI STATE AGLI SCHERZI?
---edited---
19-07-2007, 11:54
Ciao ragazzi sono tornato più forte che mai. Grazie per ieri
Cavolo ci sono persone che si stanno e che non ci stanno agli scherzi. Poi dipende da chi fa lo scherzo e di che tipo è lo scherzo. Oggi c'era l'ennesimo esempio di un mio amico che fa il vigile e si chiama Morgan. E' molto severo ma tutti noi amici lo prendiamo in giro storpiandogli il nome in Morgana, Moron ecc:p . Però proprio poco fa si è offeso e ha preso la patente a uno del nostro giro di amici (al mio amico greco Alexis). Ha tolto la patente ad Alexis per mesi:fagiano:
Voi che ne pensate? C'è un limite agli scherzi?
Poi dipende da chi fa lo scherzo e di che tipo è lo scherzo.
questo riassume il mio pensiero ;)
gli scherzi mi piacciono e sto allo scherzo, a costo di non esagerare
io ci sto sempre agli scherzi.........anche perchè ne faccio a migliaia!
Ciauz
RiccardoS
19-07-2007, 12:27
io agli scherzi ci stò... basta che non rompano i coglioni! :sofico:
odracciR
19-07-2007, 12:36
Abuso di potere! Gli ha tolto la patente per mesi?!?!? :eek:
Dipende dallo scherzo e da chi me lo fa. Posso starci, posso ricambiare, posso irritarmi. :O
mikeshare78
19-07-2007, 13:50
Non ho capito...gli avrebbe tolto la patente per mesi perchè il greco lo prendeva in giro????
Ciao ragazzi sono tornato più forte che mai. Grazie per ieri
Cavolo ci sono persone che si stanno e che non ci stanno agli scherzi. Poi dipende da chi fa lo scherzo e di che tipo è lo scherzo. Oggi c'era l'ennesimo esempio di un mio amico che fa il vigile e si chiama Morgan. E' molto severo ma tutti noi amici lo prendiamo in giro storpiandogli il nome in Morgana, Moron ecc:p . Però proprio poco fa si è offeso e ha preso la patente a uno del nostro giro di amici (al mio amico greco Alexis). Ha tolto la patente ad Alexis per mesi:fagiano:
Voi che ne pensate? C'è un limite agli scherzi?
quando li fanno agli altri, sì :O
A parte gli scherzi (:stordita: ), li accetto tranquillamente perchè mi piace anche farli.
Però dai, non si può prendere per il culo uno in eterno (lo scherzo è bello finchè dura poco :O ).
Cmq stramegastronzo il vigile! :eek:
Si, quando dura cinque minuti e poi si ride tutti assieme ;)
ChristinaAemiliana
19-07-2007, 14:09
Sì, sto agli scherzi. Ma soprattutto, cerco di farne solo alle persone che gradiscono scherzare con me: mi sembra il minimo della civiltà e dell'educazione. ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.