PDA

View Full Version : Problema con Microsoft .NET Framework 1.1

Tidus Strife
19-07-2007, 11:54
Salve a tutti, ho un problema con Microsoft .NET Framework 1.1, quando lo vado a installare la prima volta (via Windows Update) mi dice che ha fallito l'installazione, allora riprovo e mi dice che è stata completata correttamente, però quando entro in windows update me lo rileva come non installato e lo mette ancora disponibile a installarlo... e mi dice sempre che pesa 0 kb perché l'ho già scaricato, è solo da installare...

Il mio sospetto è che non l'ha scaricato correttamente, c'è un modo per cancellare dal pc i dati scaricati? ho provato anche a riavviare...

Per caso in Installazione applicazioni devo rimuovere "Microsoft User-Mode Driver Framework Feature Pack 1.0"? E poi riprovare?

Tidus Strife
19-07-2007, 16:11
up

ShadowMan
19-07-2007, 18:16
Hai provato a mettere direttamente quelle aggiornate? :confused:

Mi sembra ci sia la 2.0 full e poi la patch a 3.0

Oppure c'è direttamente la 3.0 non ricordo bene

Tidus Strife
19-07-2007, 18:37
Ancora no...

Comunque ho provato a scaricare la versione exe dal sito di Microsoft però non funziona nemmeno quella mi dà errore su qualcosa del tipo Error registering qualcosa... c'era scritto CodeDOMProcessor... in effetti io ho delle cartelle in windows tipo C:\WINDOWS\assembly\GAC\Microsoft.Vsa.Vb.CodeDOMProcessor\...

Continuo a non capire dove sta il problema e cosa posso fare per risolverlo... Ho anche fatto una passata con CCleaner... boh :confused:

Edit: ecco lo screen

http://img266.imageshack.us/img266/7107/untitledif7.png

ShadowMan
19-07-2007, 19:23
Installa direttamente quelle aggiornata, no?