View Full Version : [MI+SS] Hard disk hitachi 80 e 160 Gb
Ciao a tutti, sono in procinto di farmi un sistema raid, svendo i seguenti hard disk :
Hitachi 80 Gb Sata II - Perfettamente funzionante Prezzo 25€ + ss
A questo ci aggiungo anche un
Hitachi 160 Gb Sata II - ATTENZIONE, l'hard disk funziona perfettamente, presenta solo un piccolo problema, l'attacco del connettore sata, si e rotto, è rimasto attaccato al cavo, attualmente l'hd funziona solo con quel cavo (ovvio) ed è in uso sul mio pc, nn mi ha mai dato un problema.
Prezzo 20 € + ss
Regole :
Spedizioni a vs carico
Mi riservo di ritirare dalla vendita in qualsiasi momento
Edit : stasera posto delle foto se riesco a trovare il tempo, Ps ditemi se i prezzi sono giusti ^^
Coda x il 160, prima le foto , però :D
solo segrate...o avresti modo di altre zone....?
ombra666
19-07-2007, 13:00
coda per entrambi, se però facciamo pagamento post-prova (ho gia concluso numerose trattative :D )
fammi sapere! :)
solo segrate...o avresti modo di altre zone....?
Eventualmente possiamo trovare un punto d'accordo magari ci incontriamo a metà strada ^^, nn ho problemi, ho sia motorino che macchina :asd:
Appena arrivo a casa (ora sto a lavoro) vedo se riesco a trovare la macchina fotografica (nn aspettatevi granchè è un relitto asd) anche perchè sono reduce di lavori di ristrutturazione in casa e nn ho la minima idea di dove possa essere finita XD
Mi sono dimenticato di scrivere :muro: preferenza al blocco, scusate.. Cmq accetto pure il pagamento post prova :P
ombra666
19-07-2007, 14:23
Mi sono dimenticato di scrivere :muro: preferenza al blocco, scusate.. Cmq accetto pure il pagamento post prova :Pquando vuoi concludere sono qui, se sono il primo in coda :D
Ippo 2001
19-07-2007, 16:29
Ciao a tutti, sono in procinto di farmi un sistema raid, svendo i seguenti hard disk :
Hitachi 80 Gb Sata II - Perfettamente funzionante Prezzo 25€ + ss
A questo ci aggiungo anche un
Hitachi 160 Gb Sata II - ATTENZIONE, l'hard disk funziona perfettamente, presenta solo un piccolo problema, l'attacco del connettore sata, si e rotto, è rimasto attaccato al cavo, attualmente l'hd funziona solo con quel cavo (ovvio) ed è in uso sul mio pc, nn mi ha mai dato un problema.
Prezzo 20 € + ss
Regole :
Spedizioni a vs carico
Mi riservo di ritirare dalla vendita in qualsiasi momento
Edit : stasera posto delle foto se riesco a trovare il tempo, Ps ditemi se i prezzi sono giusti ^^
scambi con qualcosa ??? tipo un gruppo di continuità ???
Trattativa conclusa con ombra666 :)
ombra666
28-07-2007, 12:52
arrivata ieri la robba :sofico:
10+ al venditore, disponibile a spiegarmi il problemino dell'hd e ad accettare il pagamento post prova, e imballo da record in pieno stile anti-poste :sofico: :D :D
e voto 10 alle poste, pacco arrivati in esattamente 3 (TRE!!! :sofico: ) giorni
lunedi ricarico! ;)
arrivata ieri la robba :sofico:
10+ al venditore, disponibile a spiegarmi il problemino dell'hd e ad accettare il pagamento post prova, e imballo da record in pieno stile anti-poste :sofico: :D :D
e voto 10 alle poste, pacco arrivati in esattamente 3 (TRE!!! :sofico: ) giorni
lunedi ricarico! ;)
Ricarica ricevuta :D
Utente affidabilissimo, spero di trattare ancora con te ^^ 10 & lode :asd:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.