PDA

View Full Version : Finalmente RivaTuner tradotto in ITALIANO: grazie DarkNiko...

PIRATA!
19-07-2007, 11:52
È con somma gioia che vi informo che un nostro amico qui del forum, l'utente DarkNiko, ha creato una...

Traduzione in ITALIANO per RivaTuner!!

Il link per scaricare la traduzione ed il realtivo supporto tecnico sono forniti nel thread tutto dedicato a RivaTuner:
[GUIDA] RivaTuner : utili consigli e trucchi per gestire al meglio la nostra NVidia! (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1465227)

Per qualsiasi informazione o segnalazione errori riguardo la traduzione, non esitate a postare nel thread sopra linakto!

Cheers. :)

DarkNiko
19-07-2007, 16:32
Certo che è incredibile. Tutti che avrebbero dato oro per avere la traduzione in italiano, 17 visite ma nemmeno l'ombra di un cazzo di ringraziamento, per la puttana (scusate lo sfogo).

A che serve aprire nuovi thread quando non gliene frega un bel niente a nessuno ????

D'ora in avanti le traduzioni me le tengo per me e me ne guardo bene dal pubblicizzarle su questo forum dove la stragrande maggioranza degli utenti sono solo dei parassiti. :mad:

Capellone
19-07-2007, 23:27
Bene bene, posso capire il tuo stato d'animo ma se hai prodotto e offerto la traduzione di tua spontanea volontà non puoi pretendere che la gente si senta in DOVERE di venire a ringraziarti. anche io in passato ho fatto qualche servizio gratuito e spontaneo al forum ma senza curarmi della gloria. e riconosco che ci sono anche i parassiti.
Adesso mi curo della tua traduzione e me la provo con Rivatuner che devo andare a finire di massacrare di overclock&overvolt la mia vecchia FX 5200 Ultra.
Colgo l'occasione per ringraziarti e ti farò sapere se mi piace.

PIRATA!
20-07-2007, 03:59
doppio post...

PIRATA!
20-07-2007, 04:02
DarkNiko... non ti amareggiare.
Io ho fatto diverse cose postate su questo e su altri forums, anche stranieri, ma non ho mai ricevuto un grazie di niente finchè le mie guide o utility non aiutavano qualcuno.

Stai tranquillo che la tua traduzione avrai prima o poi il giusto riconoscimento.
Non appena l'hai modificata con le dirette sui Credits come ha detto Unwinder, passamela che così la pubblica sul forum ufficiale di RivaTuner! ;)

Qnick
20-07-2007, 04:41
Ottimo lavoro, mastico bene l'inglese ma trovo che avere una versione localizzata in italiano sia ancora meglio, quindi grazie! :)

Non drammatizzare, queste cose si fanno per passione e lo dico per esperienza, anche io in passato ho collaborato nel fare qualche guida e recensione, non l'ho fatto per avere ringraziamenti...che poi sono venuti da soli ;) quindi abbi fede che, come dice il pirata, prima o poi avrai il giusto riconoscimento!

DarkNiko
20-07-2007, 09:26
Ok. Scusatemi, ritiro quello che ho detto. Anche io faccio le cose per passione, altrimenti nemmeno avrei portato a termine il lavoro iniziato. E' che quando ho visto le cose prendere la giusta direzione vedendo RivaTuner che si interfacciava bene con la traduzione mi sono gasato al massimo e ho continuato il lavoro sperando che poi qualcuno potesse darmi soddisfazione, tutto qui.

Cmq alla fine è giusto così. ;)

DarkNiko
20-07-2007, 12:00
A breve nuovi links beta !!!

kiefer
20-07-2007, 15:34
Per un lavoro svolto gratuitamente,spontaneo o meno che sia,di cui possono beneficiare molti utenti é doveroso un grande ringraziamento,vista
anche l'utilità e la diffusione del programma oggetto della traduzione;) .

PIRATA!
20-07-2007, 18:31
Allora, visti gli svilutti anche sul forum ufficiale di RivaTuner, verrà rilasciata a breve una nuova versione completamente nuova, porbabilmente senza i file .chm e .hlp, cioè senza i menù di help che per ora rimarranno in inglese (perchè non ancora terminati nella traduzione) in modo da garantire per ora una traduzione perfetta almeno per l'interfaccia di RT.

Poi in seguito, se DarkNiko ne avrà il tempo, verrà rilasciata una versione completa anche di help.

Ringrazio personalmente DarkNiko per il super aiuto che sta fornendo nel tradurre questo fantastico programma nella nostra lingua nativa.

P.S.: C'è una lontana possibilità che la traduzione finale di DarkNiko (come altre traduzioni fatte da altre persone in altre lingue) possa essere un giorno compresa direttamente in una versione multilingua di RT...... ma è ancora un lontano pensiero di Unwinder....

DarkNiko
20-07-2007, 19:36
Sono finalmente riuscito a decompilare sia il file .HLP che il file .CHM e penso di iniziare a tradurli, certo che 400 kb di righe non sono uno scherzo.

PIRATA!
21-07-2007, 05:29
Sono finalmente riuscito a decompilare sia il file .HLP che il file .CHM e penso di iniziare a tradurli, certo che 400 kb di righe non sono uno scherzo.

Lo credo anche io....

P.S.: Leggi il PVT che ti ho mandato, è importante

brugola.x
21-07-2007, 07:16

SEI UN GRANDE....brugola.x ti ringrazia...;)

x119
21-07-2007, 11:47
Infiti e sentiti grazie!

Mikestore
21-07-2007, 14:13
bravissimo ;) ci voleva proprio

PIRATA!
21-07-2007, 19:03
Abbiate pazienza ancora qualche giorno per la versione finale comprendente tutto eccetto i file di help.

La versione completa anche di quelli arriverà credo per Settembre a causa degli impegni lavorativi e personali del nostro amico DarkNiko che noi tutti ringraziamo per il grande aiuto che ci sta dando!

Cmq sia la versione che linkero nel thread linkato nel primo post riguraderà tutta l'interfaccia ed i menù di utilizzo di RivaTuner, quindi credo che sia quella che voi tutti attendete con maggior entusiasmo...

PIRATA!
21-07-2007, 20:01
Versione FINALE della traduzione dell'interfaccia di RivaTuner pubblicata!!
Descrizione:

Italian language pack v2.2.0.0.0

Contents:

- Localized user interface

La potete scaricare dal thread linkato nel primo post! ;)

rod666
24-07-2007, 11:03
Grazie infinite, sei un grande!!!

stripping
24-07-2007, 19:18
:D grazie è sempre troppo poco !!!!! quindi grazie grazie grazie e ancora grazie

Mazda RX8
24-07-2007, 21:34
Certo che è incredibile. Tutti che avrebbero dato oro per avere la traduzione in italiano, 17 visite ma nemmeno l'ombra di un cazzo di ringraziamento, per la puttana (scusate lo sfogo).

A che serve aprire nuovi thread quando non gliene frega un bel niente a nessuno ????

D'ora in avanti le traduzioni me le tengo per me e me ne guardo bene dal pubblicizzarle su questo forum dove la stragrande maggioranza degli utenti sono solo dei parassiti. :mad:

ho visto solo ora (causa vacanza:p)

ti ringrazio tantissimo...almeno adesso si può capire di +...;)

bevi
25-07-2007, 17:05
italiano!! c'era una cosa che nn capivo e finalmente ho sistemato!!
THX
:)

bevi

JuannOpazz
05-11-2007, 02:37
Salve a tutti, innanzitutto complimenti all'autore della traduzione, essendo nuovo vorrei sapere come si procede all'installazione della lingua italiana una volta estratto il file "ItalianLocalization.rtu", insomma dove lo devo piazzare sto file :confused: :confused: :confused:
In attesa di una vostra risposta ringrazio anticipatamente

PIRATA!
05-11-2007, 13:29
Salve a tutti, innanzitutto complimenti all'autore della traduzione, essendo nuovo vorrei sapere come si procede all'installazione della lingua italiana una volta estratto il file "ItalianLocalization.rtu", insomma dove lo devo piazzare sto file :confused: :confused: :confused:
In attesa di una vostra risposta ringrazio anticipatamente

Guarda...bloccati subito ad installare la traduzione di DarkNiko perchè ho proprio pronta qui quella per l'ultima versione 2.06 che linkero a breve appena l'avrò testata per bene..

Cmq sia per installare le lingue o tutti i plugin esterni per RivaTuner con estensione .rtu basta che abiliti l'apertura di tali files con proprio l'eseguibile di RT, e cioè RivaTuner.exe ;)

JuannOpazz
05-11-2007, 23:08
[QUOTE=PIRATA!;19483468]Guarda...bloccati subito ad installare la traduzione di DarkNiko perchè ho proprio pronta qui quella per l'ultima versione 2.06 che linkero a breve appena l'avrò testata per bene..

Già fatto in quanto ho installato la traduzione proprio sulla versione 2.06 e va benissimo, cmq sia c'è qualke differenza con quella che linkerai ???

P.S. Grazie per la dritta ;)

PIRATA!
06-11-2007, 23:52
[QUOTE=PIRATA!;19483468]Guarda...bloccati subito ad installare la traduzione di DarkNiko perchè ho proprio pronta qui quella per l'ultima versione 2.06 che linkero a breve appena l'avrò testata per bene..

Già fatto in quanto ho installato la traduzione proprio sulla versione 2.06 e va benissimo, cmq sia c'è qualke differenza con quella che linkerai ???

P.S. Grazie per la dritta ;)

Si...è differente nella traduzione.... Più accurata e adatta ad alcune nuove schermate di RT, quindi installa subito l'ultima versione v2.06. :)

PIRATA!
06-11-2007, 23:54
Disponibile anche la Traduzione in ITALIANO compatibile con la versione 2.06!! -->> link al file disponibile dal thread linkato in prima pagina
Pacchetto Lingua Italiana v2.6.0.0.0 -- Contiene: - Interfaccia utente localizzata
Si ringrazia l'utente DarkNiko (HWUpgrade.it forums) per la creazione di questa traduzione.

Mazda RX8
07-11-2007, 14:51
Disponibile anche la Traduzione in ITALIANO compatibile con la versione 2.06!! -->> link al file disponibile dal thread linkato in prima pagina
Pacchetto Lingua Italiana v2.6.0.0.0 -- Contiene: - Interfaccia utente localizzata
Si ringrazia l'utente DarkNiko (HWUpgrade.it forums) per la creazione di questa traduzione.

perfetto...:cool:

cervus92
06-12-2008, 21:53
Grazie funziona alla grande con la 2.20 :sofico:

sopress
11-12-2008, 23:50
Grande darkniko!! Ora si capisce molto meglio!

UTILISSIMO! :cool: :cool:

Don Peppone
13-01-2009, 21:53
si è rivelato estremamente utile anche a me, c'erano tentissime cose che non sapevo ... :asd:
ringrazio il creatore :)

DarkNess88
11-02-2009, 21:15
Ti ringrazio per la traduzione!!!! :D