View Full Version : PER I GURU DEL PDA
Babyface
19-07-2007, 11:48
Salve a tutti, mi sono appena iscritto al Forum
Prima di tutto volevo ringraziare anticipatamente per tutti i commenti, i post le riviews fatte in questo forum sui vari prodotti, una vera mano santa per chi cerca di barcamenarsi e decidere di comprare un PDA /SMARTPHONE etc. etc.
Ora peró la crisi é totale :muro:
É giunto il momento di scegliere
1) P3600 trinity GPS integrato
2) E-Ten glofiish x500+
3) Toshiba Portégé G500
4) Nokia 6110 Navigator
Le prioritá sono GPS/prestazioni
Che ne pensate?
Salve a tutti, mi sono appena iscritto al Forum
Prima di tutto volevo ringraziare anticipatamente per tutti i commenti, i post le riviews fatte in questo forum sui vari prodotti, una vera mano santa per chi cerca di barcamenarsi e decidere di comprare un PDA /SMARTPHONE etc. etc.
Ora peró la crisi é totale :muro:
É giunto il momento di scegliere
1) P3600 trinity GPS integrato
2) E-Ten glofiish x500+
3) Toshiba Portégé G500
4) Nokia 6110 Navigator
Le prioritá sono GPS/prestazioni
Che ne pensate?
1) Bella estetica anche se costa parecchio per la sua dotazione.
2) Prezzo onesto e soprattutto win Mobile 6 + schermo VGA 480 x 640!!
3) Non ne ho sentito parlare bene nel Forum...
4) Symbian....sistema totalmente differente rispetto a Windows Mobile....
Babyface
20-07-2007, 08:43
Oddio,
Grazie Moon182, ermetico ma efficace.
Quindi fammi pensare , se quel negozietto ha ancora il P3600 a 480€ prendo l'htc oppure Glofiish, anche se ho visto il 6110 navigator all'opera e mi ha sorpreso e non poco.
Mentre il touch + antenna GPS ??
sempre piú confuso
:confused: :confused: :confused:
Oddio,
Grazie Moon182, ermetico ma efficace.
Quindi fammi pensare , se quel negozietto ha ancora il P3600 a 480€ prendo l'htc oppure Glofiish, anche se ho visto il 6110 navigator all'opera e mi ha sorpreso e non poco.
Mentre il touch + antenna GPS ??
sempre piú confuso
:confused: :confused: :confused:
Per il Touch leggi qui (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1488856), č il thread ufficiale... ;)
Babyface
20-07-2007, 09:27
si si é vero , stavo leggendo giá da ieri.
MEA CULPA. :D
merovingi0
20-07-2007, 10:25
il touch č davvero bello come poclet pc, solo che non ha il gps integrato, ne uscira uno con il gps integrato, ma si parla di GPSONE (che non ho ben capito se č la stesse cosa dell'A-GPS)
qualcuno che usa questo "maledetto A-GPS" cosa ci puo dire a riguardo?? come funziona?
il touch č davvero bello come poclet pc, solo che non ha il gps integrato, ne uscira uno con il gps integrato, ma si parla di GPSONE (che non ho ben capito se č la stesse cosa dell'A-GPS)
qualcuno che usa questo "maledetto A-GPS" cosa ci puo dire a riguardo?? come funziona?
Ti conviene andare a chiedere direttamente nel thread ufficiale... ;)
erikka69
20-07-2007, 10:55
su google c'č tutto sull'a-gps
Babyface
20-07-2007, 14:16
Infatti sto impazzendo, scalpito dalla voglia di farmi un pda ma non so quale scegliere, per me deve avere il gps e wi-fi,
il tousch non é GPS, il p3600 costa una barca e c'ha qualche prob, il toshiba boh oltre al riconoscimento dell'impronta digitale pare non vada proprio una spada,sembra proprio che l e-ten x500+ vinca su tutti...
anche se conoscendomi alla fine, per la fretta, faró una ca@#$%^ta ...
:mc:
Babyface
20-07-2007, 14:31
anche se questo mi attira e non poco
http://www.pocketpcitalia.com/News/2007/03/HTC%2DP5500%2D%28Nike%29%2D%2Dl%2DHSUPA%2Dappr/
Infatti sto impazzendo, scalpito dalla voglia di farmi un pda ma non so quale scegliere, per me deve avere il gps e wi-fi,
il tousch non é GPS, il p3600 costa una barca e c'ha qualche prob, il toshiba boh oltre al riconoscimento dell'impronta digitale pare non vada proprio una spada,sembra proprio che l e-ten x500+ vinca su tutti...
anche se conoscendomi alla fine, per la fretta, faró una ca@#$%^ta ...
:mc:
Beh..quelli da te nominati sono tutti dei gran bei palmari...e quindi non farai di certo una caxxata!! ;)
Babyface
20-07-2007, 14:41
grazie per il supporto morale
:fagiano:
Se ti puň essere d'aiuto, qualche settimana fa ho preso un X500+ con il terrore di fare una gran ca22222ata, e per adesso il piccolo mi sta facendo ricredere.
Diciamo che winmobile non č il massimo per la gestione telefonica (a parte la versione "rinforzata" da Palm per il treo 750), ma con le utility giuste non č poi questa gran tragedia.
Un saluto :)
Babyface
23-07-2007, 14:30
Infatti, grazie Axe
Mi rileggeró ancora una volta i thread ufficiali e decideró
:muro:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.