PDA

View Full Version : Togliere notifica audio windows xp


bjol
19-07-2007, 10:47
Salve a tutti, ogni 8/15 secondi sento una fastidiosa notifica audio (di du di du) di windows xp, non riesco a toglierla, sono stato costretto ad abbassare l'audio a zero.
Vado in Panello di controllo > Suoni e periferiche Audio > Proprietà - Combinazioni di suoni applicati agli eventi di windows e programmi: SUONI :rolleyes:

Khronos
19-07-2007, 11:17
eh, io metto la combinazione "nessun suono" appena ho installato windows, da sempre.

minneapolis
19-07-2007, 11:18
Se ho capito bene il "di du di du" di cui parli e' quella della notifica di nuovo hardware (in questo caso hai reso benissimo l'idea del suono :) )
La butto li': non e' che hai qualche periferica usb che non e' attaccata bene?

bjol
19-07-2007, 16:38
eh, io metto la combinazione "nessun suono" appena ho installato windows, da sempre. Ma cosi però si annullano tutte le notifica audio?
La cosa strana che non lo fa continuamente, all'improvviso senza un motivo apparente inizia, l’unico modo possibile per farlo smettere e il riavvio ....e non è detto che funziona.
Le porte usb sono state controllate, ciao.

bjol
25-07-2007, 14:53
Up :D