Ferra84
19-07-2007, 10:41
Ragazzi,all’avvio di windows mi appare un alert : Mgsys ctrl Voi non potreste eseguire correttamente questo programma.
Ho cercato in rete e non dovrebbe essere un file nocivo.
Da quanto posso immaginare si tratta di limitazioni al mio account.
Ora io penso che tutti i problemi di account siano derivati da una vecchia installazione di daemon tools.Infatti avevo problemi anche nella masterizzazione da itunes ma grazie ad aiuti trovati su questo forum sono riuscito ad eliminare alcuni files rimasti dalla vecchia installazione di daemon tolls e ora riesco a masterizzare da itunes.
Pero’ non riesco a risolvere quest’altro problema.
Qualcuno mi sa aiutare? Ho controllato nell’account e già mi mette come amministratore,ma (da quanto penso) è come se avessi delle limitazioni…
Ho cercato in rete e non dovrebbe essere un file nocivo.
Da quanto posso immaginare si tratta di limitazioni al mio account.
Ora io penso che tutti i problemi di account siano derivati da una vecchia installazione di daemon tools.Infatti avevo problemi anche nella masterizzazione da itunes ma grazie ad aiuti trovati su questo forum sono riuscito ad eliminare alcuni files rimasti dalla vecchia installazione di daemon tolls e ora riesco a masterizzare da itunes.
Pero’ non riesco a risolvere quest’altro problema.
Qualcuno mi sa aiutare? Ho controllato nell’account e già mi mette come amministratore,ma (da quanto penso) è come se avessi delle limitazioni…