View Full Version : File scaricati da internet explorer scomparsi?!?!?!?
Ciao, in pratica ho vista 32bit, scarico dei file da internet explorer e va tutto bene... poi ad un certo punto i file che scarico non li trovo +!! cioè li scarica, 100% e poi non li apre, cioè materialmente non ci sono! ho provato anche con "trova" ma niente...
Sapete risolvermi questo mistero!?!? a me nn viene in mente più niente :S:S
Grazie,
ciao ;)
uniblack
19-07-2007, 11:38
prova a cambiare la cartella dove li scarica di default...(c:\user\nome_utente\Downloads mi sembra)
ne metti un'altra, magari + comoda da raggiungere (c:\download che ovviamente dovrai prima creare) e prova a scaricare qualcosa e vai a vedere se ci sono!!!
prova a cambiare la cartella dove li scarica di default...(c:\user\nome_utente\Downloads mi sembra)
ne metti un'altra, magari + comoda da raggiungere (c:\download che ovviamente dovrai prima creare) e prova a scaricare qualcosa e vai a vedere se ci sono!!!
Grazie del consigno, ma purtroppo già ci ho provato e il risultato è identico...inoltre ho notato che non mi funziona neanche più la rotellina del mouse su explorer (quando tieni premuto la rotellina e ti compaiono le frecce direzionali...)....quindi, bho spero sia solo un problema di IE7.....
ma non è che hai qualche settaggio di IE o dell'user che non ti fa scrivere sul disco?
mistero... magia... prestidirigirbilimizzazzione...
uniblack
19-07-2007, 12:16
beh allora per vedere se è solo un problema di ie7, che magari qualcosa è andato a male... recupera in qualche modo un altro browser (tipo firefox), installa e vedi che fa.
dato che non riuscirai a scaricare il file di firefox tramite ie7... mi sa che dovrai usare altri metodi per scaricarlo... :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.