View Full Version : Win 98
Ogni volta che mi devo connettere ad internet devo ridigitare la password. Come posso evitare di fare questo con win98?
Olte a questo non funziona l'opzione "riavvia sistema" il Pc rimane fermo sulla schermata di win98 di attesa, cosa posso fare?
Per il secondo problema prova ad aggiornare il bios della Mobo
hai messo la PW nei posti giusti?
prova con alt-ctrl-canc e chiudi i thread uno alla volta, cosė trovi quello che ti crea problemi dopodichč eilimini o reinstalli il prg. associato.
bye
PS :
benvenuto in questa valle di lacrime (WINZOZZ)
bye:rolleyes:
alexus66
03-11-2001, 08:58
per la connessione vai in i.e strumenti opzioni internet connessioni e imposta il tuo collegamento con rileva automaticamente le impostazioni userid e password attiva salva la pass-word, se č 98se scarica tutti gli aggiornamenti da winupdate io ho risolto cosė un problema come il tuo. ciao alessandro;)
Per il problema del riavvio che si blocca forse ho trovato il problema.
Ho cominciato a disinstallare i driver della diverse periferiche e ogni volta riavviare fin quando il problema č scomparso.
Infatti ho disinstallato il driver della scheda aquisizione TV (pinnacle Studio PCTV Rave) e il pc si č riavviato correttamente senza bloccarsi e per conferma ho reinstallatto tutto gli altri driver senza aver prblemi, ma adesso non riesco a trovare l'aggiornamento del driver o almeno provare a tornare indietro ad una versione precedente, cosa posso fare?
Scheda madre Asus Cusl2 bios attuale 1006a come faccio ad aggiormarlo alla versione 1009a?
Ho provato con il programma di aggiornamento della Asus che funziona sotto win, c'č qualche altro modo per poter aggiornare il bios?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.