peddinira
19-07-2007, 11:01
Ciao a tutti è la prima volta che posto in questa sezione.Sì lo so è per un videogioco ma nessuno fino ad ora ha saputo aiutarmi.Spero che qualcuno di voi si trastulli con ProEvolutionSoccer 6.Il problema è il seguente: al momento risulta impossibile utilizzare la "vista dall' alto" in modalità online pur avendola aquistata nel pes shop.Infatti si usa tranquillamente in modalità offline. Mi hanno detto che questo accade perchè in modalità online il file opzioni (dove è salvato l' aquisto della telecamera) non viene caricato. Ho provato anche a scrivere alla konami; mi hanno risposto che è necessario modificare il software e che hanno inoltrato la richiesta per il rilascio di una patch per correggere questo difetto (dicono loro....), ma stiamo ancora aspettando.....
Penso che per un programmatore dovrebbe essere una modifica semplice, ma io non lo sono....
Io vorrei provarci ma non so come iniziare nè dove mettere le mani......Qualcuno di buona volontà può aiutarmi?
Grazie dell' attenzione
Penso che per un programmatore dovrebbe essere una modifica semplice, ma io non lo sono....
Io vorrei provarci ma non so come iniziare nè dove mettere le mani......Qualcuno di buona volontà può aiutarmi?
Grazie dell' attenzione